Tasto info+visibilità
+5
Chamo
Lollo
Paolo66
Robi
scubalibre
9 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Tasto info+visibilità
Ma secondo voi per quale ragione il tasto info è stato messo solo soletto sperduto alla sinistra del volante in posizione irraggiungibile praticemente per tutti ? Non era più utile integrarlo con i comandi al volante,?
Per quanto riguarda la visibilità devo dare un segno meno all'OUT. Con i vetri oscurati ed i poggiatesta leggermente alzati la visibilità posteriore è ridotta al lumicino ...
Per il resto è una macchina stupenda, estremamente maneggevole che infonde sicurezza mentre la guidi ...
Saluti e grazie
Per quanto riguarda la visibilità devo dare un segno meno all'OUT. Con i vetri oscurati ed i poggiatesta leggermente alzati la visibilità posteriore è ridotta al lumicino ...
Per il resto è una macchina stupenda, estremamente maneggevole che infonde sicurezza mentre la guidi ...
Saluti e grazie
Re: Tasto info+visibilità
L'uso del tasto Info durante la marcia dovrebbe essere ridotto al minimo indispensabile. Penso sia questo il motivo.
Io comunque non lo trovo particolarmente scomodo.
Io comunque non lo trovo particolarmente scomodo.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Quando si guida il tasto info non andrebbe proprio considerato,si deve stare concentrati solo sulla guida ed è per questo motivo,probabilmente, che i nostri amici Jap hanno messo il tasto dietro al "guidante"(come lo chiama mia figlia).
ciao
Paolo
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
Per me un po scomodino in realtà lo è, più che altro perche devo andare a tentoni nel trovarlo mentre guido.
Concordo che secondo me dovevano integrarlo nella strumentazione comodo al volante. Già è povero di strumentazione elettronica inerente al viaggio, ma almeno sia comodo disporre di quel poco che c'é.
Lollo
Concordo che secondo me dovevano integrarlo nella strumentazione comodo al volante. Già è povero di strumentazione elettronica inerente al viaggio, ma almeno sia comodo disporre di quel poco che c'é.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Paolo66 ha scritto:Quando si guida il tasto info non andrebbe proprio considerato,si deve stare concentrati solo sulla guida ed è per questo motivo,probabilmente, che i nostri amici Jap hanno messo il tasto dietro al "guidante"(come lo chiama mia figlia).
ciao
Paolo
O.T.
anche la mia...
quando giravamo per i concessionari di Camper e Caravan, dopo aver visionato vari camper, e una volta salita su di una caravan,
stupita mi disse : papà ... ma qui manca il guidante !!!!
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
anche a me il tasto info piacerebbe sui comandi al volante, si tratta comunque di strumentazione di ausilio alla guida quindi non è una distrazione , sulla peugeot 307 che uso per la ditta è al volante ..
i vetri scuri dietro sono molto scuri è vero , però presempio di notte per i fari di quelli dietro attenuano parecchio, e il mio cane d'estate ha meno caldo
i vetri scuri dietro sono molto scuri è vero , però presempio di notte per i fari di quelli dietro attenuano parecchio, e il mio cane d'estate ha meno caldo
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
mdipalo ha scritto:anche a me il tasto info piacerebbe sui comandi al volante, si tratta comunque di strumentazione di ausilio alla guida quindi non è una distrazione
In effetti chi ha l'MMCS ha tutte le info a portata di dito nel monitor anche se stai guidando... se non è distrazione questa....
Anche perchè se tutto quello che distrae dalla guida dovesse stare fuori dalla visuale dell'autista, dovremmo mettere dietro l'autoradio, il computer di bordo, buona parte della strumentazio, il posacenere e l'accendisigari ... e magari anche l'eventuale passeggera, specie se giovane e carina ...
Ricordo che i sedili sono reclinabili sino a formare un piano
Robi- Moderatore
io, con tre persone sui sedili posteriori che si guardano il film sul dvd da tetto abbassato, non trovo nessuna difficolta' nel vedere dietro.
per forza sei seduto sul 6°o 7° posto
quindi dietro vedi molto bene ......... il film
quindi dietro vedi molto bene ......... il film
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Vice!!!!!!!!!!
Da quando hai il led sui fendinebbia che bucano la nebbia di S.Siro.............!!!!!!
Allora mettiamola cosi': In 7 persone + 1 cane in auto, con dvd da tetto abbassato, la visibilita' posteriore e' OK!!!!!!!
Da quando hai il led sui fendinebbia che bucano la nebbia di S.Siro.............!!!!!!
Allora mettiamola cosi': In 7 persone + 1 cane in auto, con dvd da tetto abbassato, la visibilita' posteriore e' OK!!!!!!!
Urka, qui si fa sul serio. Urge una prova pratica nonchè comparativa al primo GastroRaduno!!!
Robi- Moderatore
Argomenti simili
» Illuminazione di cortesia
» Tasto esclusione ASC non funziona
» Visibilità posteriore - Difetto
» Visibilità orologio sull'MMCS
» Luminosità display autoradio
» Tasto esclusione ASC non funziona
» Visibilità posteriore - Difetto
» Visibilità orologio sull'MMCS