Raduni outlander
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raduni outlander
Ciao a tutti;
Mi piacerebbe tantissimo provare l' esperienza fuoristradistica con la mia outlander..
Ancora non ne ho avuto l' occasione, soltanto qualche metro di strda bianca.. e tanto tanto asfalto!
Spero che ci sia qualche raduno x outlander cosi avro' anch' io la mia esperienza!
Con me avro' mio fratello che è pure navigatore nei rally da qualche anno.
Tanti saluti a tutti da gianluca..
Mi piacerebbe tantissimo provare l' esperienza fuoristradistica con la mia outlander..
Ancora non ne ho avuto l' occasione, soltanto qualche metro di strda bianca.. e tanto tanto asfalto!
Spero che ci sia qualche raduno x outlander cosi avro' anch' io la mia esperienza!
Con me avro' mio fratello che è pure navigatore nei rally da qualche anno.
Tanti saluti a tutti da gianluca..
gianluca b.- Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo
Re: Raduni outlander
Non mancheranno le occasioni: come vedi sul forum, si è appena tenuto il raduno RavOut
Non sarebbe male se tuo fratello potesse dare qualche utile indicazione se occorresse preparare un roadbook...
Non sarebbe male se tuo fratello potesse dare qualche utile indicazione se occorresse preparare un roadbook...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Raduni outlander
Ciao,
Si le occasioni non mancheranno, è che volevo provare come va la mia outlander nel fuoristrada..
Con mio fratello ci potrete parlare quando ci sara' il prox raduno e lui vi dara' le informazioni che servono il il roadbook.. tranquillo!
Saluti a tutti da gianluca!
Si le occasioni non mancheranno, è che volevo provare come va la mia outlander nel fuoristrada..
Con mio fratello ci potrete parlare quando ci sara' il prox raduno e lui vi dara' le informazioni che servono il il roadbook.. tranquillo!
Saluti a tutti da gianluca!
gianluca b.- Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo
Pagina 1 di 1