CALENDARIO DEI RADUNI 2011
+13
Andybear
piratez
olddo74
Alvise
besia69
dome62
francolm
Il Vice. . .
orsooutmtb
Vanni
Sidestick
Robi
alex
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CALENDARIO DEI RADUNI 2011
Scusate se mi permetto di aprire un nuovo post , ma ritengo necessario farlo alla luce dei numerosi appuntamenti che da qui a fine anno si susseguiranno o che almeno sono stati proposti dai vari utenti.
Credo che sia utile organizzare una sorta di Calendario dei nostri incontri , programmando sin da ora almeno il mese di effettuazione dei vari eventi , in modo tale da consentire a chi deve prendere ferie di potersi organizzare , e a chi deve organizzare , di avere la certezza di potersi impegnare con una periodo certo di riferimento.
Leggo e sento dalle varie discussioni ( oltre che sul Forum anche durante lo Snowraduno) che quest'anno ci potrebbero essere diversi appuntamenti :
Pale Eoliche con Davide
Garfagnana da Marinaio
Polonia da Francolm
Irpinia da me
Raduno Nazionale ( anticipato da Sirio a Livigno )
Il pranzo da Boselli
etc etc
Chiedo , quindi , all'Admin e ai _Moderatori di stilare , se possibile , una tabella di marcia in modo di consentire a tutti di partecipare al meglio ai nostri appuntamenti
Grazie
Credo che sia utile organizzare una sorta di Calendario dei nostri incontri , programmando sin da ora almeno il mese di effettuazione dei vari eventi , in modo tale da consentire a chi deve prendere ferie di potersi organizzare , e a chi deve organizzare , di avere la certezza di potersi impegnare con una periodo certo di riferimento.
Leggo e sento dalle varie discussioni ( oltre che sul Forum anche durante lo Snowraduno) che quest'anno ci potrebbero essere diversi appuntamenti :
Pale Eoliche con Davide
Garfagnana da Marinaio
Polonia da Francolm
Irpinia da me
Il pranzo da Boselli
etc etc
Chiedo , quindi , all'Admin e ai _Moderatori di stilare , se possibile , una tabella di marcia in modo di consentire a tutti di partecipare al meglio ai nostri appuntamenti
Grazie
Re: CALENDARIO DEI RADUNI 2011
Direi che in primo luogo è necessario che gli interessati confermino la disponibilità ad organizzare i singoli raduni ed i periodi previsti.
Possono farlo postando in questo thread o prendendo contatto con Sidestick.
Importante precisazione per i neofiti: i nostri raduni sono tutti pianificati e preparati spontaneamente dai singoli iscritti al forum (a cui va sempre un enorme ringraziamento! )
Nessuna raccolta fondi e nessun guadagno. Ciascuno prenota, spende e agisce in piena autonomia.
Siamo un gruppo di amici che si riuniscono per passare bei momenti insieme, visitare bei posti e mettere le gambe sotto una tavola lautamente apparecchiata!
Possono farlo postando in questo thread o prendendo contatto con Sidestick.
Importante precisazione per i neofiti: i nostri raduni sono tutti pianificati e preparati spontaneamente dai singoli iscritti al forum (a cui va sempre un enorme ringraziamento! )
Nessuna raccolta fondi e nessun guadagno. Ciascuno prenota, spende e agisce in piena autonomia.
Siamo un gruppo di amici che si riuniscono per passare bei momenti insieme, visitare bei posti e mettere le gambe sotto una tavola lautamente apparecchiata!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Robi ha scritto:
Questa la incorniciamo...
Ottima idea, cominciate a proporre le date.
Side
Perfettamente d'accordo con Alex e Robi...
Ottima idea Alex
in questo modo ognuno si può programmare per tempo i raduni ai qauli vuole e/o può partecipare
fa sempre bene contro la malinconia e depresione......
.......specialmente se si e si
Ottima idea Alex
in questo modo ognuno si può programmare per tempo i raduni ai qauli vuole e/o può partecipare
fa sempre bene contro la malinconia e depresione......
.......specialmente se si e si
Io proporrei il Nazionale nei giorni 1-2-3-Luglio, zona Umbria (base Foligno/Montefalco) con alternativa Toscana (zona del Chianti)
Bravi!! Preparate il calendario entro il 20 marzo!!!! Quella è la data in cui devo presentare il programma ferie!!! Così le dispongo in base al calendario dei raduni!!!!
Robi ha scritto:
La mia proposta è di metterla come "massima" in home page
infondo è lo spirito e l'accessorio di serie di chi compra un
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
dimenticavo :
pienamente d'accordo nel fare un calendario raduni, magari con un richiamo alle foto per le edizioni successive.
giusto per far ROSICARE chi non viene
pienamente d'accordo nel fare un calendario raduni, magari con un richiamo alle foto per le edizioni successive.
giusto per far ROSICARE chi non viene
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Qui invece se volete il vino dovete portarvelo. Ma birra e wodka a fiumi
Sirio confermo la volonta' di avervi tutti qui!!!
Sirio confermo la volonta' di avervi tutti qui!!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
ottima idea Alex
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Bravo Alex hai avuto un'ottima idea.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Allora , visto ke l'idea sembra essere stata apprezzata , e inizio a leggere le prime date , confermo il Raduno IRPINIA 2011 per il primo we di Settembre ( per evitare problemi con le scuole come lo scorso anno ) ...
Rimane il fatto ke mi prenoto Settembre per il Raduno , ma che per le date precise mi rimetto alle vostre intenzioni
Rimane il fatto ke mi prenoto Settembre per il Raduno , ma che per le date precise mi rimetto alle vostre intenzioni
Presenti.... presenti.... presenti
Alvise e Vanda
Alvise e Vanda
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Grande Alex!!!
Inoltre il collegamento al calendario eventi sulla homepage del forum, così è sempre sott'occhio e magari per gli smemorati o quelli che si liberano all'ultimo momento è di rapida e facile consultazione....
Inoltre il collegamento al calendario eventi sulla homepage del forum, così è sempre sott'occhio e magari per gli smemorati o quelli che si liberano all'ultimo momento è di rapida e facile consultazione....
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
nazionale 1/2/3 Luglio?...io c'è...approfitto del weekend per festeggiare l'anniversario di matrimonio......
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Esatto ci sono io! ma il vino è il Rosso o Sagrantino di MontefalcoVanni ha scritto:Sbaglio....o a Foligno c'è Andybear?
Buono il Chianti
Andrea
OK per l'Irpinia ci sono questa volta con Marta
per le date speriamo siano abbastanza distanti da Agosto.
per le date speriamo siano abbastanza distanti da Agosto.
Gli eventi, una volta definiti, sono sempre in home page del forum.olddo74 ha scritto:... Inoltre il collegamento al calendario eventi sulla homepage del forum, così è sempre sott'occhio e magari per gli smemorati o quelli che si liberano all'ultimo momento è di rapida e facile consultazione....
Resta il fatto che la messa a punto può avvenire solitamente solo vicino alla data del raduno.
Ultima modifica di Robi il Mar Feb 22, 2011 7:10 am - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
MAGARI........zona Foligno 1-2-3-Luglio..........io ci sono......e quindi doppia ricorrenza.......Piratez anniversario......io Compleanno.......
Penso che si dovra' estendere fino al 4 Luglio........non vorrei che......... i troppi festeggiamenti......... richiedano un po' di riposo.......
Penso che si dovra' estendere fino al 4 Luglio........non vorrei che......... i troppi festeggiamenti......... richiedano un po' di riposo.......
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
alex ha scritto:Scusate se mi permetto di aprire un nuovo post .........
...........Leggo e sento dalle varie discussioni ( oltre che sul Forum anche durante lo Snowraduno) che quest'anno ci potrebbero essere diversi appuntamenti :
Pale Eoliche con Davide
Garfagnana da Marinaio
Polonia da Francolm
Irpinia da me
Il pranzo da Boselli
etc etc
Grazie
.....è da un po' che nn mi loggo.....e so' di avere mancato per l'appuntamento Eoliche o limitrofi....ero certo che qualcuno ci sperava o comunque alla promessa tigellata in zona emilia....ma non manchero', oramai siamo imminenti al cambio casa e poi avro' piu' tempo da dedicare al tempo libero
OT.......grazie ad Angelo della telefonata....per verificare se ero ancora vivo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Davide, non ci eravamo accorti della tua mancanza ...
Attendo volentieri notizie per eoliche o simili
Attendo volentieri notizie per eoliche o simili
Robi- Moderatore
Ricapitolando:
Aprile:
Maggio:
Giugno:
1-3 Luglio: II Raduno Nazionale Foligno
7 Agosto: III Arrosticinata Gran Sasso D'Italia
2-4 Settembre: II Raduno Irpinia
14-16 Ottobre: "Colori d'Autunno", raduno interSUV Monti Simbruini
Novembre:
10 Dicembre: Cena di Natale Outlanders (location da definire)
Forza gente abbiamo ancora posti liberi... soprattutto al nord Italia...
Aprile:
Maggio:
Giugno:
1-3 Luglio: II Raduno Nazionale Foligno
7 Agosto: III Arrosticinata Gran Sasso D'Italia
2-4 Settembre: II Raduno Irpinia
14-16 Ottobre: "Colori d'Autunno", raduno interSUV Monti Simbruini
Novembre:
10 Dicembre: Cena di Natale Outlanders (location da definire)
Forza gente abbiamo ancora posti liberi... soprattutto al nord Italia...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Calendario Raduni Outlanders 2012
» Raduni outlander
» nuovi raduni
» Calendario Outlanders 2010
» LOGO RADUNI
» Raduni outlander
» nuovi raduni
» Calendario Outlanders 2010
» LOGO RADUNI
Pagina 1 di 2