Spazio tra i fari anteriori e paraurti
5 partecipanti
Spazio tra i fari anteriori e paraurti
Ho notato che alla mia auto vi è un differenza di spazio tra la luce destra e quella sinistra rispetto al paraurti anteriore.
Ossia la luce sinistra(sinistra rispetto a quandi guido l'auto), ha più spazio,quindi luce,rispetto al parafango anteriore.
Io ho la versione con fari allo xeno autolivellanti.Non è che è per questo motivo?
Ossia la luce sinistra(sinistra rispetto a quandi guido l'auto), ha più spazio,quindi luce,rispetto al parafango anteriore.
Io ho la versione con fari allo xeno autolivellanti.Non è che è per questo motivo?
Ultima modifica di il Sab Dic 01, 2007 7:55 am - modificato 1 volta.
Re: Spazio tra i fari anteriori e paraurti
mi spiego meglio tra il faro ed il parafango vi è uno spazio che è maggiore sotto la luce sinistra.
domani vado a misurare... ma tu intendi sul fianco dell'auto?
Sidestick...io penso che lui intenda la parte anteriore...sotto al faro...
domani anch'io ci dò un'occhiata...
per quanto riguarda i fari auto-livellanti non ha niente a che fare con la distanza trà
faro e *paraurti...il meccanismo di auto-livellamento lavora all'interno del faro.
Probabilmente sarà un difetto di assemblaggio delle parti...che in qualche modo si può risolvere...
*(errata corrige)...
per quanto riguarda i fari auto-livellanti non ha niente a che fare con la distanza trà
faro e *paraurti...il meccanismo di auto-livellamento lavora all'interno del faro.
Probabilmente sarà un difetto di assemblaggio delle parti...che in qualche modo si può risolvere...
*(errata corrige)...
Ultima modifica di il Gio Nov 29, 2007 9:49 pm - modificato 1 volta.
Salvo ha scritto:Sidestick...io penso che lui intenda la parte anteriore...sotto al faro...
faro e parafango...il meccanismo di auto-livellamento lavora all'interno del faro.
Si esattamente la parte anteriore sotto il faro !
ntncrc ha scritto:Ho notato che alla mia auto vi è un differenza di spazio tra la luce destra e quella sinistra rispetto al parafango anteriore.
Ho controllato la mia è tutto uguale.. comunque sarà solo un problema di assemblaggio della carrozzeria penso che stesso l'officina autorizzata smontandole e rimontandole riesca a diminuirti quello spazio... (anzi sono obbligati visto che è in garanzia ).
Salvo ha scritto:
...controllato...nessuna differenza di spazio tra il paraurti e i fari.
come già detto probabilmente sarà un problema di assemblaggio...facilmente risolvibile in officina...
Sono andato in officina e ne avevano altre lì parcheggiate appena arrivate , tra cui la famosa versione 156 cv. Avevano tutte piu o meno lo stesso problema,maggiormente quella da 156 cv.
Mi hanno detto che è un problema di assemblaggio in japan.
Onestamente me la lascio così , anche perchè per vederlo ti devi mettere a pochi centrimetri dal parafango ed ad altezza faro.
Non so se mi conviene far mettere mano!
Per me meno la toccano e meglio è.
Mi sarebbe anche piaciuto inseguito poterla portare dal mio meccanico di fiducia al posto di essere costretto ad andare allla mits.
Mi hanno detto che è un problema di assemblaggio in japan.
Onestamente me la lascio così , anche perchè per vederlo ti devi mettere a pochi centrimetri dal parafango ed ad altezza faro.
Non so se mi conviene far mettere mano!
Per me meno la toccano e meglio è.
Mi sarebbe anche piaciuto inseguito poterla portare dal mio meccanico di fiducia al posto di essere costretto ad andare allla mits.
ntncrc ha scritto: ...anche perchè per vederlo ti devi mettere a pochi centrimetri dal parafango ed ad altezza faro.
...scusa ntncrc, noto che nelle tue postate nomini sempre il "parafango"...ma non è il paraurti
se così è...ti conviene modificare anche il titolo del topic che hai aperto...sennò qualcuno può essere tratto in inganno ..
Ciao
la mia appare normale sia lato parafango che paraurti..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Argomenti simili
» Fari anteriori
» fari anteriori
» fari anteriori
» Fari anteriori allo Xeno
» qualche info dagli esperti
» fari anteriori
» fari anteriori
» Fari anteriori allo Xeno
» qualche info dagli esperti