Nuova 4007 a benzina..
+7
Arcaman
donato
francolm
Davide(acq)
Robi
Il Vice. . .
Tiziano F
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova 4007 a benzina..
Salve!
oggi sono passato davanti al concessionario peugeot ed ho visto in mostra la nuova 4007 a benzina già provvista di impianto gpl !!!!!!!
il motore è il nostro 2,4 e perchè la mitsu ci fa mille storie per l'istallazione del gpl sulle nostre!!!
mha!
oggi sono passato davanti al concessionario peugeot ed ho visto in mostra la nuova 4007 a benzina già provvista di impianto gpl !!!!!!!
il motore è il nostro 2,4 e perchè la mitsu ci fa mille storie per l'istallazione del gpl sulle nostre!!!
mha!
Tiziano F- Numero di messaggi : 165
Localizzazione : Venezia
Re: Nuova 4007 a benzina..
PENSA CHE casa seria . .
sul sito ufficiale neanche ne parlano
sul sito ufficiale neanche ne parlano
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ma noi Outlanders siamo più avanti!
Vuoi forse cambiare auto?
Vuoi forse cambiare auto?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Nuova 4007 a benzina..
Purtroppo non me lo posso permettere ma se potessi,ora con il senno di poi,sicuramente non avrei comperato mitsu..ma non per l auto ma per l'assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiziano F- Numero di messaggi : 165
Localizzazione : Venezia
X il momento non posso che parlare bene dell'assistenza... è anche vero che non ho avuto problemi di grande rilievo....non sono mai rmasto in panne solo operazioni di prevenzione.
Delle 2 officine che ho visitato ho trovato serietà e cortesia
Delle 2 officine che ho visitato ho trovato serietà e cortesia
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Leggi i post sull'assistenza che ho ricevuto io nelle varie occasioni e capirai che il problema non e' Mitsu ma chi gestisce i concessionari.
Io, per la prima volta in 40 anni di auto, sono completamente soddisfatto dal trattamento ricevuto che va ben oltre la gentilezza formale!!
Io, per la prima volta in 40 anni di auto, sono completamente soddisfatto dal trattamento ricevuto che va ben oltre la gentilezza formale!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Giustissimo,mai accusare la casa madre per l'assistenza pessima offerta da qualche concessionario poco serio!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Sono d' accordo con la maggioranza che dipende dai vari gestori la qualità dell' assistenza, per quanto riguarda il cambiare marca o modello d' auto, ragazzi il mercato è in continua evoluzione e sicuramente hanno fatto e faranno auto migliori della nostra e forse anche più a buon mercato, per questo dovrei cambiare macchina ogni 6 mesi, ma per adesso mi tengo la mia ottima che ha tutto quello che cercavo. In futuro vedremo.
CIAOUT A TUTTI!
CIAOUT A TUTTI!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Va bene non mischiare i problemi e tenere separati quelli dovuti all'assistenza scadente da eventuali problemi del prodotto di cui ovviamente è responsabile la casa madre ...Giustissimo,mai accusare la casa madre per l'assistenza pessima offerta da qualche concessionario poco serio!
Ma se un concessionario non ha la dovuta professionalità o tratta male i clienti, penso che la casa madre possa e debba intervenire per risolvere una situazione che può ovviamente pregiudicare la soddisfazione dei clienti stessi.
Finora sono soddisfatissimo dell'assistenza del Concessionario Citroen, ma come dicevate non dipende dalla casa madre il livello di professionalità e competenza. Devo però dire che ho acquistato la macchina a Cuneo e continuo ad andare li anche per l'assistenza, in quanto qui in zona quando sono andato a chiedere informazioni non mi hano trattato benissimo.
Flavio
Flavio
Ah ragazzi non l'ho mai ammesso, ma in realtà la vettura mi è stata totalmente omaggiata dalla Mitsu per fare il testing ufficiale con impianto BRC a GPL
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
io per il momento sull'assistenza mi riservo il giudizio. fino ad ora è stata sufficente ma.....vedremo
io se avessi trovato l'occasione giusta forse avrei preso l'out, sia per accessori che per diffusione.
anche se non è male l'effetto sorpresa (poi non so sei sia positiva o si disgusto ) che la 4007 genera ancora, visto che sono delle mosche bianche.
qui a bz ho già visto una decina di out ma di 4007 c'è solo la mia.
perciò se passate di qua e mi incontrate, sfanalate che ci facciamo un caffè
io se avessi trovato l'occasione giusta forse avrei preso l'out, sia per accessori che per diffusione.
anche se non è male l'effetto sorpresa (poi non so sei sia positiva o si disgusto ) che la 4007 genera ancora, visto che sono delle mosche bianche.
qui a bz ho già visto una decina di out ma di 4007 c'è solo la mia.
perciò se passate di qua e mi incontrate, sfanalate che ci facciamo un caffè
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Argomenti simili
» Cavo di collegamento iPod
» Quanti di voi hanno una 4007 ?
» a proposito di 4007
» aggiornamento navigatore 4007
» IMPRESSIONI DI GUIDA PEUGEOT 4007
» Quanti di voi hanno una 4007 ?
» a proposito di 4007