Non ce l'ho fatta...
+15
salvo47
gst70
Lollo
Sidestick
Il Vice. . .
francolm
Mattia997
MIOUT
Robi
Salvo®
pkpaperinik
Naltuo
donato
Davide(acq)
Max81
19 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non ce l'ho fatta...
Come disse il buon Side: "Prima o poi ci cascheremo tutti"
Non sono riuscito a resistere...
La prima volta ci siamo salvati, ma la seconda è stata fatale
E' successo tutto in un giorno: sono uscito di casa con l'Out e sono rientrato con il Pajero.
Venerdì è stato un misto tra gioia e dolore... . Lo so che sono solo macchine, ma quando le dai via ti sembra di abbandonare i ricordi condivisi con loro...
Non vedo l'ora di rivedervi al Raduno di Livigno per farvelo vedere
Vi sembrerà strano, ma non vedo l'ora di avere il vostro commento Ormai dopo un anno dalla nascita del Forum mi sento davvero molto legato a questo gruppo!
Non sono riuscito a resistere...
La prima volta ci siamo salvati, ma la seconda è stata fatale
E' successo tutto in un giorno: sono uscito di casa con l'Out e sono rientrato con il Pajero.
Venerdì è stato un misto tra gioia e dolore... . Lo so che sono solo macchine, ma quando le dai via ti sembra di abbandonare i ricordi condivisi con loro...
Non vedo l'ora di rivedervi al Raduno di Livigno per farvelo vedere
Vi sembrerà strano, ma non vedo l'ora di avere il vostro commento Ormai dopo un anno dalla nascita del Forum mi sento davvero molto legato a questo gruppo!
Re: Non ce l'ho fatta...
AAAAAAAHHHHHHHH................è bellissimo e basta
è corto o lungo
è corto o lungo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Bellissimo!!! Immagino che motore...
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Bel bestione......
a quando le impressioni di guida?
Un bel confronto dei pro e contro sarebbe veramente costruttivo.
Comunque auguri per il cambio di classe....,ma adesso no migrare verso altri lidi.
Ciao
a quando le impressioni di guida?
Un bel confronto dei pro e contro sarebbe veramente costruttivo.
Comunque auguri per il cambio di classe....,ma adesso no migrare verso altri lidi.
Ciao
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
NU! Hai abbandonato l'OUT SEI SENZA CUOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!
AHAHAHAHAH Complimenti ed auguri.. ma l'out è l'out
AHAHAHAHAH Complimenti ed auguri.. ma l'out è l'out
complimentissimi Max...ottimo acquisto...
al prossimo raduno...ce lo fai provare...
al prossimo raduno...ce lo fai provare...
Si,si: attendiamo commenti, confronti e ... una prova
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Max, bella macchina, complimenti verissimi
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!POVERO OUT.........
SCHERZO!
anch'io ero tentato nel momento dell'acquisto, molto tentato però poi ho pensato che se voglio una cosa estrema la rubo a mio padre che ha L200 nuovo...quindi ho preferito qualcosa di + stradale anche se oggi con il mio out con gomme da neve sono andato in posti dove ho trovato pajeri con gomme chiodate......
complimentissimi secondo me il Pajero è IL FUORISTRADA PER ECCELLENZA! le altre devono solo imparare da lui!
che modello é?
ps: se l'out oggi mi deludeva, cosa che dubitavo, credo che avrei fatto la tua stessa scelta!!!!
ora posto foto su prima volta sulla neve con l'out....
SCHERZO!
anch'io ero tentato nel momento dell'acquisto, molto tentato però poi ho pensato che se voglio una cosa estrema la rubo a mio padre che ha L200 nuovo...quindi ho preferito qualcosa di + stradale anche se oggi con il mio out con gomme da neve sono andato in posti dove ho trovato pajeri con gomme chiodate......
complimentissimi secondo me il Pajero è IL FUORISTRADA PER ECCELLENZA! le altre devono solo imparare da lui!
che modello é?
ps: se l'out oggi mi deludeva, cosa che dubitavo, credo che avrei fatto la tua stessa scelta!!!!
ora posto foto su prima volta sulla neve con l'out....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Giuda... Vade retro!!!
Spero che ce lo farai provare alla prima occasione.
Congratulazioni
Giuda... Vade retro!!!
Spero che ce lo farai provare alla prima occasione.
Congratulazioni
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Bravissimi . . avete fatto bene
. . . e se guardi i fendinebbia . . . . .
. . c'è posto per i led
molto carina . . ottimo
. . . e se guardi i fendinebbia . . . . .
. . c'è posto per i led
molto carina . . ottimo
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
E bravo il Nostro Max, sapevo che sarebbe stata solo una questione di tempo ma in questi giorni come mai credo avrai trovato un'ottima occasione.
Bello, molto bello, ora dovremo decidere dove farti sedere al prox raduno
P.S. Almeno ora sappiamo chi può tirarci fuori dai guai se rimaniamo piantati con l'Out
Bello, molto bello, ora dovremo decidere dove farti sedere al prox raduno
P.S. Almeno ora sappiamo chi può tirarci fuori dai guai se rimaniamo piantati con l'Out
Ciao a tutti allora cerco di rispondere a tutti:
Vice: si appena ho visto i fori per i LED mi si sono illuminati gli occhi
Side: Grazie Sirio sarà un onore poter essere ai raduni con voi... stò già facendo il conto alla rovescia per Livigno spero che saremo in tanti tra vecchi e nuovi!
Allora è la versione di mezzo 3.2 intense con cambio manuale da 160 cv.
comunque sia chiaro che non ho cambiato per delusione nei confronti dell'Out perchè era ed è un' ottima macchina
l'unica cosa che mi aveva un pò deluso erano gli interni della mia versione per il resto ero soddisfattissimo!!!
In questi casi subentra una parte di Sfizio e una di utilità.. diciamo che più volte mi sono ritrovato a doverla lasciare a casa e andare con amici a fare OR, dalle mie parti abbiamo strade in OR larghissime senza rovi ma purtroppo molte pietre e grossi buchi e in queste situazioni le ridotte sono un toccasana
Comunque qualsiasi cosa vogliate chiedermi a livello di impressioni o differenze sono qui!!
Diciamo che simpaticamente potrei dirvi che L'Out è un "SIGNOR SUV" e il Pajero è un "SIGNOR TRATTORE" E come vi avevo già accennato sull'Out cè una grossa impronta del Pajero
Vice: si appena ho visto i fori per i LED mi si sono illuminati gli occhi
Side: Grazie Sirio sarà un onore poter essere ai raduni con voi... stò già facendo il conto alla rovescia per Livigno spero che saremo in tanti tra vecchi e nuovi!
Allora è la versione di mezzo 3.2 intense con cambio manuale da 160 cv.
comunque sia chiaro che non ho cambiato per delusione nei confronti dell'Out perchè era ed è un' ottima macchina
l'unica cosa che mi aveva un pò deluso erano gli interni della mia versione per il resto ero soddisfattissimo!!!
In questi casi subentra una parte di Sfizio e una di utilità.. diciamo che più volte mi sono ritrovato a doverla lasciare a casa e andare con amici a fare OR, dalle mie parti abbiamo strade in OR larghissime senza rovi ma purtroppo molte pietre e grossi buchi e in queste situazioni le ridotte sono un toccasana
Comunque qualsiasi cosa vogliate chiedermi a livello di impressioni o differenze sono qui!!
Diciamo che simpaticamente potrei dirvi che L'Out è un "SIGNOR SUV" e il Pajero è un "SIGNOR TRATTORE" E come vi avevo già accennato sull'Out cè una grossa impronta del Pajero
AAHH ora per l'iverno ho fatto montare un treno di Bridgestone Blizzar.. si scrive così? sono veramente ottime
Una curiosità, ti hanno trattato bene come ritiro dell'usato?
Ciao
Ciao
Ospite- Ospite
Sono contento per te anche se provvederò alle seguenti 2 azioni:
* Sbianchetterò da tutte le foto di Sestri, la faccia tua e della tua morosa in quanto avete perso l'onore OUTLANDERS
* Inoltre chiedo a Side di rimuovere il il POST del matrimonio su OUT ... Se sposarsi in OUT vuol dire programmarsi un filgio in Pajero allora la cosa non mi piace
O v v i a m e n t e S C H E R Z O su tutto !!!
Lollo
* Sbianchetterò da tutte le foto di Sestri, la faccia tua e della tua morosa in quanto avete perso l'onore OUTLANDERS
* Inoltre chiedo a Side di rimuovere il il POST del matrimonio su OUT ... Se sposarsi in OUT vuol dire programmarsi un filgio in Pajero allora la cosa non mi piace
O v v i a m e n t e S C H E R Z O su tutto !!!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
devi aggiornare l'AVATAR
davvero complimenti io non ho preso il 3.2 passo lungo solo perkè non mi ci stava in box senò col cavolo che prendevo lout ...peccato che la tua però di bagagliaio non ne abbia a confronto cmq come dici tu solo le ridotte sono un gran passo avanti spece in questo periodo
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Max81 ha scritto:Al vice non ne sfugge una
Domani lavoro su di una foto e la metto
Domani .........................
Complimenti per la nuova auto Max
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
io sono veramente sconvolto...da te non me lo sarei aspettato...
non so se sia il caso che tu venga a livigno..anche perchè faresti solo da trattore...
non capisco come tua moglie abbia potuto permettertelo...
va be dai ti vogliamo bene lo stesso...
non vedo l'ora di provarlo , stronzone , se non vieni a livigno ti vengo a prendere a casa...
non so se sia il caso che tu venga a livigno..anche perchè faresti solo da trattore...
non capisco come tua moglie abbia potuto permettertelo...
va be dai ti vogliamo bene lo stesso...
non vedo l'ora di provarlo , stronzone , se non vieni a livigno ti vengo a prendere a casa...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2