Mi presento...!!!!
+17
Lollo
Il Vice. . .
mdipalo
salvo47
besia69
flavio2207
Max81
pipo1961
occhipoint
Naltuo
Salvo®
Robi
Davide(acq)
pkpaperinik
fabry
donato
EnzoReale
21 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento...!!!!
Salve a tutti e piacere di essere qua' in questo bel forum.
Sono possessore di un Outlader Instyle 2.0 nero che ho acquistato il 12-04-07.
Complessivamente sono molto sodisfatto di questo bel mezzo,ne faccio uso prettamente stradale,i consumi sono
soddisfacenti..visto la categoria del mezzo in questione,il confort e' un po' penalizzato dalla rumorosita' esterna,
la tenuta eccezionale,lo stile della carrozzeria...incomparabile,gli interni...potevano essere migliorati,in fuoristrada non l'ho mai usato e sarei curioso di sapere delle potenzialita' di questa vettura.
Vi parlo un po' di me:
Sono un saldatore professionista di 50 anni,vivo in provincia di Milano,zona nord,lavoro in provincia di Como
in un'azienda che si occupa di grossi impianti termosanitari.
Percorro,quotidianamente,circa 70 km per lavoro, il resto per il solito tram-tram quotidiano.
Col mio Outlander ho gia' percorso 40.270 km ho fatto i 2 tagliandi,ho fatto rimappare la centralina a circa 2.500 km (ci voleva proprio) e non ho riscontratonessun problema fino ad oggi.
Complessivamente mi ritengo molto sodisfatto di questa auto,e sono davvero orgoglioso di possederla.
Concludo questa mia presentazione dicendovi che e' un vero piacere far parte di questo utilissimo forum e ringrazio la persona che ha messo il biglietto da visita nel mio parabrezza, nevicava il 28-11-08,mentre era nel parcheggio del Castorama di Nova Milanese (Mi).
Un saluto a tutti e grazie.
Sono possessore di un Outlader Instyle 2.0 nero che ho acquistato il 12-04-07.
Complessivamente sono molto sodisfatto di questo bel mezzo,ne faccio uso prettamente stradale,i consumi sono
soddisfacenti..visto la categoria del mezzo in questione,il confort e' un po' penalizzato dalla rumorosita' esterna,
la tenuta eccezionale,lo stile della carrozzeria...incomparabile,gli interni...potevano essere migliorati,in fuoristrada non l'ho mai usato e sarei curioso di sapere delle potenzialita' di questa vettura.
Vi parlo un po' di me:
Sono un saldatore professionista di 50 anni,vivo in provincia di Milano,zona nord,lavoro in provincia di Como
in un'azienda che si occupa di grossi impianti termosanitari.
Percorro,quotidianamente,circa 70 km per lavoro, il resto per il solito tram-tram quotidiano.
Col mio Outlander ho gia' percorso 40.270 km ho fatto i 2 tagliandi,ho fatto rimappare la centralina a circa 2.500 km (ci voleva proprio) e non ho riscontratonessun problema fino ad oggi.
Complessivamente mi ritengo molto sodisfatto di questa auto,e sono davvero orgoglioso di possederla.
Concludo questa mia presentazione dicendovi che e' un vero piacere far parte di questo utilissimo forum e ringrazio la persona che ha messo il biglietto da visita nel mio parabrezza, nevicava il 28-11-08,mentre era nel parcheggio del Castorama di Nova Milanese (Mi).
Un saluto a tutti e grazie.
EnzoReale- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Milano
Re: Mi presento...!!!!
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
benvenuto anche da parte mia,
chissa' se si svelera' il misterioso autore del biglietto!
chissa' se si svelera' il misterioso autore del biglietto!
Yes I'm
l'uomo del Castorama sono io.
Mi ero fermato al castorama a prendere dei legni per fare un armadietto nella casa di Serina, quanto sei arrivato ed hai posteggiato al mio fianco visto che nevicava sei entrato subito al castorama insieme al tuo amico a me non è rimasto altro che lasciarti il nostro biglietto per invitarti nel nostro forum. E' un piacere averti con noi !!!!
PS. dopo salendo verso Serina ho fatto anche questo:
https://outlander-forum.forumattivo.com/e-lontano-dall-asfalto-f21/la-prima-volta-sulla-neve-con-l-out-t1039.htm#12674
l'uomo del Castorama sono io.
Mi ero fermato al castorama a prendere dei legni per fare un armadietto nella casa di Serina, quanto sei arrivato ed hai posteggiato al mio fianco visto che nevicava sei entrato subito al castorama insieme al tuo amico a me non è rimasto altro che lasciarti il nostro biglietto per invitarti nel nostro forum. E' un piacere averti con noi !!!!
PS. dopo salendo verso Serina ho fatto anche questo:
https://outlander-forum.forumattivo.com/e-lontano-dall-asfalto-f21/la-prima-volta-sulla-neve-con-l-out-t1039.htm#12674
BENVENUTO caccia al bigliettaio misterioso....o quasi...merita un bonus
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
......azz mi hai preceduto x un soffio bravo PK
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Benvenuto!
Allora i biglietti da visita funzionano sempre!
E il gruppo dell'area milanese cresce. Forza centro-sud italici
Allora i biglietti da visita funzionano sempre!
E il gruppo dell'area milanese cresce. Forza centro-sud italici
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
benvenuto trà noi Enzo...
come vedi a noi Outlanders non sfugge niente ...
pkpaperinik ha scritto:quanto sei arrivato ed hai posteggiato al mio fianco visto che nevicava sei entrato subito al castorama insieme al tuo amico...
come vedi a noi Outlanders non sfugge niente ...
Benvenuto anche da parte mia.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
benvenuto anche da parte mia
occhipoint- Numero di messaggi : 91
Localizzazione : Roma-Viterbo
Grazie a tutti voi...!!!
Sono davvero lusingato dell'accoglienza e mi ha fatto piacere sapere chi mi ha messo il biglietto sul parabrezza cioe' pkpaperinick...grazie(sbaglio o eri con una Sorento?Il mio amico e' mio figlio e c'era pure mia moglie)
Vedo,con piacere, che siete molto attivi in questo forum le vostre esperienze e i vostri consigli non possono far altro che bene a tutti noi...esperienze diverse guidando la stessa vettura...beh..scusatemi ma e' una gran bella cosa.
Stasera ho dato una sbirciata veloce un po' a tutto...ma nelle prossime serate mi soffermero' piu' dettagliatamente sui vari argomenti trattati.
Complimenti agli ideatori di questo forum e a tutti i partecipanti.
Alla prossima...bye..bye!!!!
Vedo,con piacere, che siete molto attivi in questo forum le vostre esperienze e i vostri consigli non possono far altro che bene a tutti noi...esperienze diverse guidando la stessa vettura...beh..scusatemi ma e' una gran bella cosa.
Stasera ho dato una sbirciata veloce un po' a tutto...ma nelle prossime serate mi soffermero' piu' dettagliatamente sui vari argomenti trattati.
Complimenti agli ideatori di questo forum e a tutti i partecipanti.
Alla prossima...bye..bye!!!!
benvenuto
ciao
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Benvenuto
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
benvenuto a casa Enzo
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
direttamente da S.Siro
un caloroso benvenuto
..... il Nostro Pippo ........... categoria !!!!!!!!!!!!
un caloroso benvenuto
..... il Nostro Pippo ........... categoria !!!!!!!!!!!!
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao nuovo Outlanderista, è un piacere leggere come scrivi (in modo educato e convinto)
Saluti.
Lollo
Saluti.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Welcome on board anche da perte mia!!
W i bigliettini de forum!
Maxmazzoli1001
W i bigliettini de forum!
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
b envenuto..... e complimenti a paperinik che ha colpito ancora
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Sono davvero lusingato!
Un grazie a tutti per l'accoglienza riservata alle new entry come me.
Dopo un benvenuto del genere ci si sente davvero "a casa" ed e' un vero piacere codividere questa nostra "passione outalnderistica" con persone come voi...io non vi conosco ancora...ma da quello che riesco a "percepire" dalle vostre frasi scritte..credo che siate delle persone davvero speciali.
Un grazie davvero sincero e di cuore a tutti voi
EnzoReale
Dopo un benvenuto del genere ci si sente davvero "a casa" ed e' un vero piacere codividere questa nostra "passione outalnderistica" con persone come voi...io non vi conosco ancora...ma da quello che riesco a "percepire" dalle vostre frasi scritte..credo che siate delle persone davvero speciali.
Un grazie davvero sincero e di cuore a tutti voi
EnzoReale
Benvenuto anche da parte mia.
Daniele
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi