Mi presento...!!!!
+17
Lollo
Il Vice. . .
mdipalo
salvo47
besia69
flavio2207
Max81
pipo1961
occhipoint
Naltuo
Salvo®
Robi
Davide(acq)
pkpaperinik
fabry
donato
EnzoReale
21 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento...!!!!
Salve a tutti e piacere di essere qua' in questo bel forum.
Sono possessore di un Outlader Instyle 2.0 nero che ho acquistato il 12-04-07.
Complessivamente sono molto sodisfatto di questo bel mezzo,ne faccio uso prettamente stradale,i consumi sono
soddisfacenti..visto la categoria del mezzo in questione,il confort e' un po' penalizzato dalla rumorosita' esterna,
la tenuta eccezionale,lo stile della carrozzeria...incomparabile,gli interni...potevano essere migliorati,in fuoristrada non l'ho mai usato e sarei curioso di sapere delle potenzialita' di questa vettura.
Vi parlo un po' di me:
Sono un saldatore professionista di 50 anni,vivo in provincia di Milano,zona nord,lavoro in provincia di Como
in un'azienda che si occupa di grossi impianti termosanitari.
Percorro,quotidianamente,circa 70 km per lavoro, il resto per il solito tram-tram quotidiano.
Col mio Outlander ho gia' percorso 40.270 km ho fatto i 2 tagliandi,ho fatto rimappare la centralina a circa 2.500 km (ci voleva proprio) e non ho riscontratonessun problema fino ad oggi.
Complessivamente mi ritengo molto sodisfatto di questa auto,e sono davvero orgoglioso di possederla.
Concludo questa mia presentazione dicendovi che e' un vero piacere far parte di questo utilissimo forum e ringrazio la persona che ha messo il biglietto da visita nel mio parabrezza, nevicava il 28-11-08,mentre era nel parcheggio del Castorama di Nova Milanese (Mi).
Un saluto a tutti e grazie.
Sono possessore di un Outlader Instyle 2.0 nero che ho acquistato il 12-04-07.
Complessivamente sono molto sodisfatto di questo bel mezzo,ne faccio uso prettamente stradale,i consumi sono