mi presento
+15
Vanni
alex
Chiccobg
Kendo
Robi
scubalibre
Naltuo
Arcaman
ross71
Davide(acq)
orsooutmtb
MAXI J
cristiano
marinaio
Lisi
19 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Lisandro sono di Trento e posseggo un da 2 anni e 46.000km, sono decisamente soddisfatto del comportamento stradale e off-road del mezzo, ma la sua vera forza è la NEVE!!!! e in Trentino non manca direi. 4x4LOCK asc off e via di traverso
Mi piace il forum e le foto postate, sperando di partecipare a qlc gita con tutti voi rinnovo i saluti ciao ciao
Mi piace il forum e le foto postate, sperando di partecipare a qlc gita con tutti voi rinnovo i saluti ciao ciao
Lisi- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Trento
Re: mi presento
Ciao e benvenuto!!!
Che motorizzazione hai? Se hai 2.2, te che stai "al polo" problemi con il gasolio ghiacciato???
a presto
Che motorizzazione hai? Se hai 2.2, te che stai "al polo" problemi con il gasolio ghiacciato???
a presto
2.0 Di-D pompa iniettore, nessun problema con il diesel qui al polo....perchè il 2.2 si ghiaccia? ah i motori francesi
Benvenuto. questo gasolio ghicciato per i possessore del 2.2 è un tarlo.
cristiano- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Pisa
BEN ARRIVATO
mi sa che a Trento i concessionari non vendono il 2.2
Il mio 2.0 va che è un trattore ... quando è caldo
mi sa che a Trento i concessionari non vendono il 2.2
Il mio 2.0 va che è un trattore ... quando è caldo
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
BENVENUTO ......se arrivavi al forum una settimana fa' eri in tempo per la gita allle Eoliche pazienza
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
benvenutooo!!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
e ben arrivato.....
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ciao! Possiedi l'Out da 2 anni e ti incontriamo solo ora?!
Confermo anch'io l'ottimo comportamento sulla neve. Se vai nell'apposita sezione, si sta già parlando del raduno di Livigno 2011. Non puoi mancare!
Confermo anch'io l'ottimo comportamento sulla neve. Se vai nell'apposita sezione, si sta già parlando del raduno di Livigno 2011. Non puoi mancare!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao e benvenuto.
Lo snow-raduno 2011??? non sono sicuro che sia adatto ai nostri
vedi post relativo
kendo
Lo snow-raduno 2011??? non sono sicuro che sia adatto ai nostri
vedi post relativo
kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Benvenuto nel mondo
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Benvenuto anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Benvenuto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ben trovato a bordo, Lisandro da Trento sembra uno scioglilingua......
oppure evoca un cavaliere errante a cavallo di una outy 2.0 D. senza ghiaccio e senza inganni, pronto a sfidare il gelido generale Inverno senza rimanere in panne.........ad ogni glaciale istante beccati anche la rima
Comunque scherzi a parte un caloroso benvenuto a bordo di questo mitico Outy-forum.....l'inimitabile, l'irraggiungibile, l'ineguagliabile, l'inarrivabile......outy-forum virtuale.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
oppure evoca un cavaliere errante a cavallo di una outy 2.0 D. senza ghiaccio e senza inganni, pronto a sfidare il gelido generale Inverno senza rimanere in panne.........ad ogni glaciale istante beccati anche la rima
Comunque scherzi a parte un caloroso benvenuto a bordo di questo mitico Outy-forum.....l'inimitabile, l'irraggiungibile, l'ineguagliabile, l'inarrivabile......outy-forum virtuale.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
grazie per le belle parole di benvenuto....splendida la figura del cavaliere errante che sfida il generale inverno, ciao Paolo
Lisi ha scritto: grazie per le belle parole di benvenuto....splendida la figura del cavaliere errante che sfida il generale inverno, ciao Paolo
Grazie a te Lisi per esserti calato nel clima amichevolmente familiare e vero, che caratterizza questo splendido spazio, real-virtuale, come amo chiamarlo io.
Sarà un piacere, penso comune a tanti fare la tua personalissima e fisica, nel senso buono del termine conoscenza; magari ad uno dei prossimi gastroraduni che nei mesi a venire, ne cito uno a caso, quello di Maggio qui nel Covo, avrai occasione di vivere e partecipare.
La condivisione di gruppo, è un atto di pace e amicizia, che rasenta le mera Poesia; ed in questo forum è un anello fondamentale che tiene unita e solida questa lunga e interminabile catena umana.
Un saluto poetico
Il Poeta
" I miei versi, li trovo intingendo il calamaio nel buio della Notte."
ALDA MERINI
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1