Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cancellazione utenti x inattività.

+14
Davide(acq)
Paolo66
alex
Noonno
Lando
Kendo
Arcaman
Robi
olddo74
cameo
scubalibre
Boselli paolo
orsooutmtb
Sidestick
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cancellazione utenti x inattività. - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione utenti x inattività.

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 18, 2010 8:32 am

Davide tu manco 61 secondi.....e poi se ti presenti a casa siamo tutti fregati!!! A te è meglio vestirti che darti da mangiare!!! Side dacci delle indicazioni ...quanti ne hai cancellati??
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti x inattività. - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione utenti x inattività.

Messaggio  Paolo66 Gio Mar 18, 2010 4:49 pm

orsooutmtb ha scritto:Secondo me l'importante è collegarsi in modo che risulti traccia della connessione, mi spiego a me è capitato di leggere senza connettermi, per cui risulto ospite. La cancellazione dovrebbe essere un modo per stimolare oltre che a leggere anche a scrivere qualche cosa non necessariamente su un problema ma almeno un saluto, un benvenuto, degli auguri insomma dire qualcosa...... Arcaman potresti metterti d'accordo con sir Alex e dividere il viaggio, se per una volta venite con un solo out siete perdonati!! ah ah ah sm_ok sm_bye sm_bye
ps x Paolo66 hai visto che ti abbiamo stimolato a scrivere!!?? eh eh eh ci siamo riusciti!! e ti aspettiamo il 9 maggio al gastroraduno

Purtroppo in quella data ho una comunione,e quest'anno fra compleanni,cresime battesimi e matrimoni(fra cui il mio) ne avrò fino alla fine di luglio.
Però mi riprometto prima della fine dell'anno di partecipare ad uno degli incontri che fate,magari in quello che chiamate il "covo degli outlanders",sempre che accettiate infiltrati. Wink

Paolo66
Amico del forum

Leone Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 18, 2010 5:50 pm

Solo perchè hai un Pajo!! Personalmente non ti ritengo un infiltrato, abbiamo anche Cameo e Orso che hanno il Rav!!! Per cui tranki ti aspettiamo appena puoi sm_bye sm_cin2 sm_gnam
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Arcaman Gio Mar 18, 2010 8:32 pm

Paolo66 ha scritto:
Purtroppo in quella data ho una comunione,e quest'anno fra compleanni,cresime battesimi e matrimoni(fra cui il mio) ne avrò fino alla fine di luglio.
Però mi riprometto prima della fine dell'anno di partecipare ad uno degli incontri che fate,magari in quello che chiamate il "covo degli outlanders",sempre che accettiate infiltrati. Wink

Bene Paolo, probabilmente a settembre ci sarà il 2° Raduno Nazionale Outlanders, da voci di corridoio Very Happy ho sentito che forse si potrebbe fare in Irpinia cheers, visto?? Capita proprio a fagiolo!!...quindi tieni d' occhio il forum!!!! sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  cameo Gio Mar 18, 2010 9:25 pm

orsooutmtb ha scritto:Solo perchè hai un Pajo!! Personalmente non ti ritengo un infiltrato, abbiamo anche Cameo e Orso che hanno il Rav!!! Per cui tranki ti aspettiamo appena puoi sm_bye sm_cin2 sm_gnam

Più che infiltrato sono uno degli "zii" del Forum... e proprio perchè vi voglio bene, mi piacerebbe che non ci fosse nessuna cancellazione e senza limiti di tempo. Tecnicamente parlando c'è chi si "logga", chi non si logga, ma il forum lo legge lo stesso. Accade qui... accade anche da noi. Non ho mai cancellato nessuno, sempre che non ricevessi espressa autorizzazione dall'iscritto. Il forum non permette la cancellazione volontaria da parte dell'utente. Anche se qui, come altrove, ci sono iscritti silenti, non può che fare bene al movimento, perchè "non serve iscriversi" per attingere info, bensì si è obbligati solo se si vuole scrivere. Quindi chi si iscrive e sta zitto, in ogni caso è come esprimesse un voto di consenso al forum in questione. Ed è comunque un bene. Cacciarlo sarebbe una policy poco adatta ad internet.
C'è già una "èlite" in questa comunità: quella dei partecipanti ai raduni. Penso sia più che sufficiente Twisted Evil
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Localizzazione : Venice

http://www.rav4you.org

Messaggio  Boselli paolo Gio Mar 18, 2010 9:40 pm

cameo ha scritto:
orsooutmtb ha scritto:Solo perchè hai un Pajo!! Personalmente non ti ritengo un infiltrato, abbiamo anche Cameo e Orso che hanno il Rav!!! Per cui tranki ti aspettiamo appena puoi sm_bye sm_cin2 sm_gnam

Più che infiltrato sono uno degli "zii" del Forum... e proprio perchè vi voglio bene, mi piacerebbe che non ci fosse nessuna cancellazione e senza limiti di tempo. Tecnicamente parlando c'è chi si "logga", chi non si logga, ma il forum lo legge lo stesso. Accade qui... accade anche da noi. Non ho mai cancellato nessuno, sempre che non ricevessi espressa autorizzazione dall'iscritto. Il forum non permette la cancellazione volontaria da parte dell'utente. Anche se qui, come altrove, ci sono iscritti silenti, non può che fare bene al movimento, perchè "non serve iscriversi" per attingere info, bensì si è obbligati solo se si vuole scrivere. Quindi chi si iscrive e sta zitto, in ogni caso è come esprimesse un voto di consenso al forum in questione. Ed è comunque un bene. Cacciarlo sarebbe una policy poco adatta ad internet.
C'è già una "èlite" in questa comunità: quella dei partecipanti ai raduni. Penso sia più che sufficiente Twisted Evil

approved
Quoto e approvo il virtual pensiero lagunare dello zio Rav-Cameo sm_wo
L'unica considerazione la faccio in merito al termine "èlite"..... :uppete: non siamo un èlite, ma più semplicemente un gruppo di persone eterogenee e di sana condivisione, che trovano nel gusto comune per una bella suv-vettura, il pretesto per vivere insieme esperienze diverse e gratificanti, sia sotto l'aspetto tecnico-automobilistico, che soprattutto nella veste più empaticamente umana e sensoriale.... sm_gnam sm_cin2 nel senso di olfatto, gusto, .........etc, etc...
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" La Vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia...."
KAHLIL GIBRAN
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Messaggio  cameo Gio Mar 18, 2010 9:47 pm

Caro Paolo,
intanto spero uno di questi giorni ad aggregarmi ad una cena da te.... in secundis... per "èlite" intendevo appunto "virgolettato"... è un gruppo che è stato creato all'interno del forum al quale solo i partecipanti ai raduni è consentito l'accesso. Ovviamente lì ci sono dati "sensibili" (ne faccio parte anche io Laughing ) ed è quindi giusto che solo-chi-si-è-visto-in-faccia (o quasi) possa avere il piacere di avere conoscenze più approfondite.
La cancellazione è alla fine una "esclusione" dal giro... e sottolineo No non fa bene al movimento No
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Localizzazione : Venice

http://www.rav4you.org

Messaggio  Boselli paolo Gio Mar 18, 2010 10:10 pm

cameo ha scritto:Caro Paolo,
intanto spero uno di questi giorni ad aggregarmi ad una cena da te.... in secundis... per "èlite" intendevo appunto "virgolettato"... è un gruppo che è stato creato all'interno del forum al quale solo i partecipanti ai raduni è consentito l'accesso. Ovviamente lì ci sono dati "sensibili" (ne faccio parte anche io Laughing ) ed è quindi giusto che solo-chi-si-è-visto-in-faccia (o quasi) possa avere il piacere di avere conoscenze più approfondite.
La cancellazione è alla fine una "esclusione" dal giro... e sottolineo No non fa bene al movimento No

Ok! L'elite in questo caso siamo i " NOI" cheers .....
non era per fare simpatica polemica cheers ma perchè il termine " élite", mi suonava e mi suona anche foneticamente oltre che semanticamente :flaggy: :no comment: perdona il puntiglio letterale, ma è nella mia natura poetica flower cheers, un pochino diciamo invalidante, estromettente.....aristocratico. Mentre il " Noi " introdotto da Sirio, è più amichevole e confidenziale.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Messaggio  orsooutmtb Ven Mar 19, 2010 12:25 pm

Posso permettermi di urlare sm_reg a Paolo e a Cameo...BRAVI!!! Nessuno vuole cacciare nessuno, solo un po' più di partecipazione!!! Per entrare "nell'elite" basta partecipare!!! Trovarsi, conoscersi e si diventa "NOI" per cui al 9 maggio dobbiamo riempire il parcheggio della Vecchia quercia, anzi meglio ancora riempire il greto semiasciutto del NURE!!!!! e li si che ce ne stanno di Outlander sm_birr sm_cin2 sm_gnam sm_ok sm_bye sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  orsooutmtb Lun Ago 22, 2011 4:47 pm

Sempre per spolverare la cosa vi riporto quello che ho trovato sui cugini, anzi fratellini ASX alla sezione presentazioni.........

Presentazioni
Questo forum vuole essere un punto di incontro per scambi di esperienze e informazioni tra possessori o semplici appassionati interessati alla Mitsubishi ASX. I principi che ispirano questa esperienza sono il rispetto reciproco, l'ampia libertà d'intervento e soprattutto la prevalenza del lato umano del gruppo e della relazione tra i partecipanti, rispetto a quello unicamente utilitaristico. Pertanto riteniamo indispensabile che ogni iscritto si presenti nell'apposita sezione per farsi conoscere da tutti. E' evidente che in mancanza di una presentazione, esattamente come avviene per ogni incontro tra persone, non ci saranno i presupposti per una partecipazione al gruppo e pertanto l'utente che non avrà redatto una propria presentazione entro 3 giorni dal momento dell'attivazione vedrà cancellata la propria utenza.

..........ad ognuno le proprie considerazioni........ Wink

quelli che sono secoli che non si loggano?????

e poi qualcuno si è lamentato del nostro admin!!??? Side santo subito!!!! cheers cheers Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Salvo® Mar Ago 23, 2011 9:05 pm

il "nostro forum" è diverso.... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Messaggio  orsooutmtb Mer Ago 24, 2011 5:17 am

e hai ragione!!!! di la se non sei iscritto non vedi nulla!!! Devi essere iscritto e connetterti ogni volta altrimenti nisba!!!! GRAZIE SIDE DI ESISTERE! e GRAZIE anche a TUTTI i MODERATORI, anche se in acuni casi bisognerebbe essere un po' più Twisted Evil sm_matt Cancellazione utenti x inattività. - Pagina 2 904658 lol!
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  ispis Mer Ago 24, 2011 8:04 am

nooooo :crying: .........per favore.....non cancellatemi......sono un infiltrato...lo confesso......ma non cancellatemi.....voglio venire anch'io a livignoooooooooooooo bounce bounce bounce
Very Happy Very Happy Very Happy
ispis
ispis
Amico del forum

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia

Messaggio  Salvo® Mer Ago 24, 2011 9:43 am

ispis...oltre che sulla neve....sarei curioso di vedere "la Santona" in Off Road... giuda Wink

ti aspettiamo in Irpinia... sm_bye
Salvo®
Salvo®

Messaggio  ispis Mer Ago 24, 2011 11:21 am

....in irpinia???? What a Face What a Face da Mestre?????? mi pare un po' troppo.
la mia Santa in OR?????? Mad Mad .......la mia piccola nel fango?????? no grazie......non e' fatta per queste cose.....ama coccolarci sulle asfaltate........il 4x4 lo lasciamo solo all'elettronica in caso di bisogno........ Laughing Laughing Laughing
ispis
ispis
Amico del forum

Messaggio  orsooutmtb Mer Ago 24, 2011 5:10 pm

Ispis leggi qui

Indicazioni stradali per Avellino AV da Mestre
Percorsi suggeriti

748 km,6 ore 50 min A1

814 km,7 ore 53 min A13 e A14

da Milano sono 806!!!! per cui tu ne hai meno!!!! non fare il furbo!!! se no ti cancelliamo ah ah ah poi voglio vedere cosa inventi per quando ti inviteremo a Livigno che hai 353 km!!!!!

orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Il Vice. . . Mer Ago 24, 2011 8:55 pm

Angelo . . . ma non ci arriva mica fino ad avellino con la santa fè !

ciao Ispis . . . . ti sto "stimolando" ?

FORZA CHE MANCANO 15 GIORNI cheers
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  alex Mer Ago 24, 2011 9:49 pm

Ispis , lascia la Santa Fe in garage...è meglio va , e fatti dare un passaggio da un Outlanders che ti diverti Rolling Eyes
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Salvo® Mer Ago 24, 2011 10:12 pm

ispis ha scritto:....in irpinia???? What a Face What a Face da Mestre?????? mi pare un po' troppo.
la mia Santa in OR?????? Mad Mad .......la mia piccola nel fango?????? no grazie......non e' fatta per queste cose.....ama coccolarci sulle asfaltate........il 4x4 lo lasciamo solo all'elettronica in caso di bisogno........ Laughing Laughing Laughing
solo asfalto... e mai OR??? affraid affraid affraid .....allora hai "goduto" solo a metà!!!... Laughing Laughing

poveri CV.... Crying or Very sad Laughing Wink
Salvo®
Salvo®

Messaggio  ispis Dom Ago 28, 2011 8:19 pm

beh...visto che sono mestrino di adozione (da pochi anni) e veneziano di nascita, capirete che mi trovo piu' a mio agio in barca che in auto..... Very Happy Very Happy Very Happy........non sono un fulmine, non mi piace correre, non amo strafare........l'OR che non faccio con la santa cerco di farlo con la bici (quelle poche volte che esco)..... i 197cv in effetti soffrono un poco......pazienza...... Very Happy Very Happy Very Happy.......pero' livigno e il ghiaccio......mamma mia che tentazione.........pero' l'irpinia è troppo lontana davvero...........troppo x me........(poi c'e' anche il lavoro......che e' sempre una buona scusa).......
ispis
ispis
Amico del forum

Messaggio  Vanni Mar Ago 30, 2011 5:24 pm

Dai Ispis che noi si parte da Verona...... per cui........ sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  Robi Gio Set 01, 2011 7:37 am

Uffa, mi fate fare sempre il guastafeste...
Qui siamo veramente :off topic:
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili