Cancellazione utenti x inattività.
+14
Davide(acq)
Paolo66
alex
Noonno
Lando
Kendo
Arcaman
Robi
olddo74
cameo
scubalibre
Boselli paolo
orsooutmtb
Sidestick
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cancellazione utenti x inattività.
Davide tu manco 61 secondi.....e poi se ti presenti a casa siamo tutti fregati!!! A te è meglio vestirti che darti da mangiare!!! Side dacci delle indicazioni ...quanti ne hai cancellati??
orsooutmtb ha scritto:Secondo me l'importante è collegarsi in modo che risulti traccia della connessione, mi spiego a me è capitato di leggere senza connettermi, per cui risulto ospite. La cancellazione dovrebbe essere un modo per stimolare oltre che a leggere anche a scrivere qualche cosa non necessariamente su un problema ma almeno un saluto, un benvenuto, degli auguri insomma dire qualcosa...... Arcaman potresti metterti d'accordo con sir Alex e dividere il viaggio, se per una volta venite con un solo out siete perdonati!! ah ah ah
ps x Paolo66 hai visto che ti abbiamo stimolato a scrivere!!?? eh eh eh ci siamo riusciti!! e ti aspettiamo il 9 maggio al gastroraduno
Purtroppo in quella data ho una comunione,e quest'anno fra compleanni,cresime battesimi e matrimoni(fra cui il mio) ne avrò fino alla fine di luglio.
Però mi riprometto prima della fine dell'anno di partecipare ad uno degli incontri che fate,magari in quello che chiamate il "covo degli outlanders",sempre che accettiate infiltrati.
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
Solo perchè hai un Pajo!! Personalmente non ti ritengo un infiltrato, abbiamo anche Cameo e Orso che hanno il Rav!!! Per cui tranki ti aspettiamo appena puoi
Paolo66 ha scritto:
Purtroppo in quella data ho una comunione,e quest'anno fra compleanni,cresime battesimi e matrimoni(fra cui il mio) ne avrò fino alla fine di luglio.
Però mi riprometto prima della fine dell'anno di partecipare ad uno degli incontri che fate,magari in quello che chiamate il "covo degli outlanders",sempre che accettiate infiltrati.
Bene Paolo, probabilmente a settembre ci sarà il 2° Raduno Nazionale Outlanders, da voci di corridoio ho sentito che forse si potrebbe fare in Irpinia , visto?? Capita proprio a fagiolo!!...quindi tieni d' occhio il forum!!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
orsooutmtb ha scritto:Solo perchè hai un Pajo!! Personalmente non ti ritengo un infiltrato, abbiamo anche Cameo e Orso che hanno il Rav!!! Per cui tranki ti aspettiamo appena puoi
Più che infiltrato sono uno degli "zii" del Forum... e proprio perchè vi voglio bene, mi piacerebbe che non ci fosse nessuna cancellazione e senza limiti di tempo. Tecnicamente parlando c'è chi si "logga", chi non si logga, ma il forum lo legge lo stesso. Accade qui... accade anche da noi. Non ho mai cancellato nessuno, sempre che non ricevessi espressa autorizzazione dall'iscritto. Il forum non permette la cancellazione volontaria da parte dell'utente. Anche se qui, come altrove, ci sono iscritti silenti, non può che fare bene al movimento, perchè "non serve iscriversi" per attingere info, bensì si è obbligati solo se si vuole scrivere. Quindi chi si iscrive e sta zitto, in ogni caso è come esprimesse un voto di consenso al forum in questione. Ed è comunque un bene. Cacciarlo sarebbe una policy poco adatta ad internet.
C'è già una "èlite" in questa comunità: quella dei partecipanti ai raduni. Penso sia più che sufficiente
cameo ha scritto:orsooutmtb ha scritto:Solo perchè hai un Pajo!! Personalmente non ti ritengo un infiltrato, abbiamo anche Cameo e Orso che hanno il Rav!!! Per cui tranki ti aspettiamo appena puoi
Più che infiltrato sono uno degli "zii" del Forum... e proprio perchè vi voglio bene, mi piacerebbe che non ci fosse nessuna cancellazione e senza limiti di tempo. Tecnicamente parlando c'è chi si "logga", chi non si logga, ma il forum lo legge lo stesso. Accade qui... accade anche da noi. Non ho mai cancellato nessuno, sempre che non ricevessi espressa autorizzazione dall'iscritto. Il forum non permette la cancellazione volontaria da parte dell'utente. Anche se qui, come altrove, ci sono iscritti silenti, non può che fare bene al movimento, perchè "non serve iscriversi" per attingere info, bensì si è obbligati solo se si vuole scrivere. Quindi chi si iscrive e sta zitto, in ogni caso è come esprimesse un voto di consenso al forum in questione. Ed è comunque un bene. Cacciarlo sarebbe una policy poco adatta ad internet.
C'è già una "èlite" in questa comunità: quella dei partecipanti ai raduni. Penso sia più che sufficiente
Quoto e approvo il virtual pensiero lagunare dello zio Rav-Cameo
L'unica considerazione la faccio in merito al termine "èlite"..... non siamo un èlite, ma più semplicemente un gruppo di persone eterogenee e di sana condivisione, che trovano nel gusto comune per una bella suv-vettura, il pretesto per vivere insieme esperienze diverse e gratificanti, sia sotto l'aspetto tecnico-automobilistico, che soprattutto nella veste più empaticamente umana e sensoriale.... nel senso di olfatto, gusto, .........etc, etc...
Un saluto poetico
Il Poeta
" La Vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia...."
KAHLIL GIBRAN
Caro Paolo,
intanto spero uno di questi giorni ad aggregarmi ad una cena da te.... in secundis... per "èlite" intendevo appunto "virgolettato"... è un gruppo che è stato creato all'interno del forum al quale solo i partecipanti ai raduni è consentito l'accesso. Ovviamente lì ci sono dati "sensibili" (ne faccio parte anche io ) ed è quindi giusto che solo-chi-si-è-visto-in-faccia (o quasi) possa avere il piacere di avere conoscenze più approfondite.
La cancellazione è alla fine una "esclusione" dal giro... e sottolineo non fa bene al movimento
intanto spero uno di questi giorni ad aggregarmi ad una cena da te.... in secundis... per "èlite" intendevo appunto "virgolettato"... è un gruppo che è stato creato all'interno del forum al quale solo i partecipanti ai raduni è consentito l'accesso. Ovviamente lì ci sono dati "sensibili" (ne faccio parte anche io ) ed è quindi giusto che solo-chi-si-è-visto-in-faccia (o quasi) possa avere il piacere di avere conoscenze più approfondite.
La cancellazione è alla fine una "esclusione" dal giro... e sottolineo non fa bene al movimento
cameo ha scritto:Caro Paolo,
Ok! L'elite in questo caso siamo i " NOI" .....
non era per fare simpatica polemica ma perchè il termine " élite", mi suonava e mi suona anche foneticamente oltre che semanticamente perdona il puntiglio letterale, ma è nella mia natura poetica , un pochino diciamo invalidante, estromettente.....aristocratico. Mentre il " Noi " introdotto da Sirio, è più amichevole e confidenziale.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILE
Posso permettermi di urlare a Paolo e a Cameo...BRAVI!!! Nessuno vuole cacciare nessuno, solo un po' più di partecipazione!!! Per entrare "nell'elite" basta partecipare!!! Trovarsi, conoscersi e si diventa "NOI" per cui al 9 maggio dobbiamo riempire il parcheggio della Vecchia quercia, anzi meglio ancora riempire il greto semiasciutto del NURE!!!!! e li si che ce ne stanno di
Sempre per spolverare la cosa vi riporto quello che ho trovato sui cugini, anzi fratellini ASX alla sezione presentazioni.........
Presentazioni
Questo forum vuole essere un punto di incontro per scambi di esperienze e informazioni tra possessori o semplici appassionati interessati alla Mitsubishi ASX. I principi che ispirano questa esperienza sono il rispetto reciproco, l'ampia libertà d'intervento e soprattutto la prevalenza del lato umano del gruppo e della relazione tra i partecipanti, rispetto a quello unicamente utilitaristico. Pertanto riteniamo indispensabile che ogni iscritto si presenti nell'apposita sezione per farsi conoscere da tutti. E' evidente che in mancanza di una presentazione, esattamente come avviene per ogni incontro tra persone, non ci saranno i presupposti per una partecipazione al gruppo e pertanto l'utente che non avrà redatto una propria presentazione entro 3 giorni dal momento dell'attivazione vedrà cancellata la propria utenza.
..........ad ognuno le proprie considerazioni........
quelli che sono secoli che non si loggano?????
e poi qualcuno si è lamentato del nostro admin!!??? Side santo subito!!!!
Presentazioni
Questo forum vuole essere un punto di incontro per scambi di esperienze e informazioni tra possessori o semplici appassionati interessati alla Mitsubishi ASX. I principi che ispirano questa esperienza sono il rispetto reciproco, l'ampia libertà d'intervento e soprattutto la prevalenza del lato umano del gruppo e della relazione tra i partecipanti, rispetto a quello unicamente utilitaristico. Pertanto riteniamo indispensabile che ogni iscritto si presenti nell'apposita sezione per farsi conoscere da tutti. E' evidente che in mancanza di una presentazione, esattamente come avviene per ogni incontro tra persone, non ci saranno i presupposti per una partecipazione al gruppo e pertanto l'utente che non avrà redatto una propria presentazione entro 3 giorni dal momento dell'attivazione vedrà cancellata la propria utenza.
..........ad ognuno le proprie considerazioni........
quelli che sono secoli che non si loggano?????
e poi qualcuno si è lamentato del nostro admin!!??? Side santo subito!!!!
e hai ragione!!!! di la se non sei iscritto non vedi nulla!!! Devi essere iscritto e connetterti ogni volta altrimenti nisba!!!! GRAZIE SIDE DI ESISTERE! e GRAZIE anche a TUTTI i MODERATORI, anche se in acuni casi bisognerebbe essere un po' più
nooooo .........per favore.....non cancellatemi......sono un infiltrato...lo confesso......ma non cancellatemi.....voglio venire anch'io a livignoooooooooooooo
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
ispis...oltre che sulla neve....sarei curioso di vedere "la Santona" in Off Road...
ti aspettiamo in Irpinia...
ti aspettiamo in Irpinia...
....in irpinia???? da Mestre?????? mi pare un po' troppo.
la mia Santa in OR?????? .......la mia piccola nel fango?????? no grazie......non e' fatta per queste cose.....ama coccolarci sulle asfaltate........il 4x4 lo lasciamo solo all'elettronica in caso di bisogno........
la mia Santa in OR?????? .......la mia piccola nel fango?????? no grazie......non e' fatta per queste cose.....ama coccolarci sulle asfaltate........il 4x4 lo lasciamo solo all'elettronica in caso di bisogno........
ispis- Amico del forum
Ispis leggi qui
Indicazioni stradali per Avellino AV da Mestre
Percorsi suggeriti
748 km,6 ore 50 min A1
814 km,7 ore 53 min A13 e A14
da Milano sono 806!!!! per cui tu ne hai meno!!!! non fare il furbo!!! se no ti cancelliamo ah ah ah poi voglio vedere cosa inventi per quando ti inviteremo a Livigno che hai 353 km!!!!!
Angelo . . . ma non ci arriva mica fino ad avellino con la santa fè !
ciao Ispis . . . . ti sto "stimolando" ?
FORZA CHE MANCANO 15 GIORNI
ciao Ispis . . . . ti sto "stimolando" ?
FORZA CHE MANCANO 15 GIORNI
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ispis , lascia la Santa Fe in garage...è meglio va , e fatti dare un passaggio da un Outlanders che ti diverti
solo asfalto... e mai OR??? .....allora hai "goduto" solo a metà!!!...ispis ha scritto:....in irpinia???? da Mestre?????? mi pare un po' troppo.
poveri CV....
beh...visto che sono mestrino di adozione (da pochi anni) e veneziano di nascita, capirete che mi trovo piu' a mio agio in barca che in auto..... ........non sono un fulmine, non mi piace correre, non amo strafare........l'OR che non faccio con la santa cerco di farlo con la bici (quelle poche volte che esco)..... i 197cv in effetti soffrono un poco......pazienza...... .......pero' livigno e il ghiaccio......mamma mia che tentazione.........pero' l'irpinia è troppo lontana davvero...........troppo x me........(poi c'e' anche il lavoro......che e' sempre una buona scusa).......
ispis- Amico del forum
Uffa, mi fate fare sempre il guastafeste...
Qui siamo veramente
Qui siamo veramente
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problemi con l'iscrizione dei nuovi utenti
» Utenti in linea
» Suggerimento per i NUOVI UTENTI
» Buone Feste...
» Saluti agli utenti del forum.