Allestimento...e accessori
+31
Daniele Cozzolino
Il Vice. . .
scubalibre
Arcaman
Vanni
Roby65
Lancio64
Corra
docstrange
francolm
Naltuo
Danibel63
Maverick
petrioli.christian
donato
Daniele2005
Maxmazzoli1001
VUAR62
gst70
Lollo
Chamo
Angelf
salvo47
mdipalo
pipo1961
Davide(acq)
Max81
pibarbis
pkpaperinik
ntncrc
Salvo®
35 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Allestimento...e accessori
Qualcuno se fatto montare la modenatura posteriore come da catalogo Cod. MZ313949 per la modifica cifra di € 147,44?
Credo sia l'unico optional che farò montare però vorrei vedere qualche foto se fosse possibile.
La foto nella brochure è molto bella poiché richiama totalmente lo stile di quella anteriore, però costa troppo poco per essere aggressiva e bella.
Secondo Voi va in contrasto con la scarico già cromato?
Attendo vs. opinioni.
Lollo
Credo sia l'unico optional che farò montare però vorrei vedere qualche foto se fosse possibile.
La foto nella brochure è molto bella poiché richiama totalmente lo stile di quella anteriore, però costa troppo poco per essere aggressiva e bella.
Secondo Voi va in contrasto con la scarico già cromato?
Attendo vs. opinioni.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
lho fatta montare io assieme alla piastra cromata e posso confermare che entrambe oltre a stare bene sono incollate , a breve ( si spera ) posterò foto
edit by Salvo®: non serve quotare un messaggio subito sopra...
edit by Salvo®: non serve quotare un messaggio subito sopra...
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Io sto per ordinare allestimento "invite" con cerchi in lega da 16" vetri scuri, poi la concess. offre un pacchetto completo con: Nav multimediale - Tv - Dvd - Mp3, display post. con 2 cuffie, predisposizione play st., bluetooth originale, volante con comandi, sensori di parcheggio, fari xenon, antifurto antirapina, tutto a 31.860,00, che ne pensate?
VUAR62- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Caserta
Allestimeto e accessori
Io ho acquistato il 2.4 CVT + luxury e navy pack colore dune beige!!
Dopo aver visto le foto penso proprio che monterò la protezione paraurti post. cromata
Ciao MAXmazzoli
Dopo aver visto le foto penso proprio che monterò la protezione paraurti post. cromata
Ciao MAXmazzoli
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Che è rubbata!!!!! !!!!
Scherzo...mi sembra un ottimo ottimo prezzo (solo tv con cuffie il mio concessionario me lo fa montaggio compreso a 2000 euro!) ...gli altri che pensano???
Saluti Dani
Scherzo...mi sembra un ottimo ottimo prezzo (solo tv con cuffie il mio concessionario me lo fa montaggio compreso a 2000 euro!) ...gli altri che pensano???
Saluti Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Ke avrai un'Outlander unica!!!! Comunque va bene L' mmcs ma lo sterzo dove lo ha trovato?
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
navigatore
V orrei sapere se qualcuno ha montato un navigatore in plancia che non fosse quello che fornisce la casa visto il costo esagerato di 3.000,00 €.
Grazie. Christian.
Grazie. Christian.
petrioli.christian- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Sarzana
Instyle 7P Silver
Accessori: Protezione cromata paraurti posteriore;
Sensori parcheggio;
Copri bagagliaio grande;
Tappetini in gomma per il periodo invernale
Accessori: Protezione cromata paraurti posteriore;
Sensori parcheggio;
Copri bagagliaio grande;
Tappetini in gomma per il periodo invernale
Maverick- Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Castrocielo
Instyle 7p grigio chiaro metallizzato
solo sensori park posteriori montati dal conc. in after market (non Mitsu)
pero' sono simpatici , avendo il segnalatore display al centro del cruscotto che mi segnala la distanza in metri dall'ostacolo destro e sinistro o centrale mi sarebbe piaciuta la mascherina + calandra in acciaio tipo sport ma costava troppo . saluti
pero' sono simpatici , avendo il segnalatore display al centro del cruscotto che mi segnala la distanza in metri dall'ostacolo destro e sinistro o centrale mi sarebbe piaciuta la mascherina + calandra in acciaio tipo sport ma costava troppo . saluti
Danibel63- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Capranica (vt)
Instyle Amethyst Black,sensori di parcheggio posteriori,sensori pioggia sul parabrezza entrambi gli optional erano di serie.
Il concessionario mi ha detto che le versioni 08 sono tutte equipaggiate così.
Potete confermare o mi è andata di lusso
Il concessionario mi ha detto che le versioni 08 sono tutte equipaggiate così.
Potete confermare o mi è andata di lusso
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Si, sono di serie
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Grazie per l'info
Salvo ha scritto:MZ313903 - PIASTRA PROTEZIONE PARAURTI CROMATA € 97,64 (IVA esc) / € 117,17 (IVA inclusa)
DEPLIANT
Ciao a tutti,domando a chi altri ha montato questo accessorio se si è affidato al "fai da te" o si è rivolto al conc.In questo caso a parte un preventivabile costo maggiore,la rottura è il fermo belva che non ho idea di quanto possa essere e per aspettare il 1° tagliando la cosa si fa lunga.Qualche opinione
Guarda io per evitare problemi l'ho fatta montare dal meccanico Mitshu, così se c'era qualcosa che non andava potevo contestare
Io ho speso un totale di 120 montata e ho dovuto lasciare la macchina ferma dalla mattina fino alle 18:00 quando l'ho ritirata.
Consiglio: non lavarla per la prima settimana con l'idrogetto rischieresti di trovarti il regalino
Ciao MAx81
Io ho speso un totale di 120 montata e ho dovuto lasciare la macchina ferma dalla mattina fino alle 18:00 quando l'ho ritirata.
Consiglio: non lavarla per la prima settimana con l'idrogetto rischieresti di trovarti il regalino
Ciao MAx81
montare la piastra richiede 1/2 ora di lavoro.
consiglio però di farlo fare ad un carrozziere piuttosto che ad un mmeccanico dell'officina. costa meno, ed il lavoro viene sicuramente meglio perchè oltre al biadesivo in dotazione nel kit è necessario aggiungere anche del silicone.
consiglio però di farlo fare ad un carrozziere piuttosto che ad un mmeccanico dell'officina. costa meno, ed il lavoro viene sicuramente meglio perchè oltre al biadesivo in dotazione nel kit è necessario aggiungere anche del silicone.
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Danibel63 ha scritto:Instyle 7p grigio chiaro metallizzato
Stai scherzando?
Mi stai dicendo che avendo montato i sensori after market, senza il Luxury Pack, hai l'indicatore dei metri nella plancia?
Sicuro?
Lollo
Sensore pioggia di serie???
Ehi io ho appena preso un Out Instyle 2.0 ma di serie c'erano i sensori parcheggio, non quelli pioggia. Devo impuntarmi?
Corra- Numero di messaggi : 51
Putroppo no Corra, solo i modelli 2008 li hanno di serie ... ed il tuo probabilmente è una produzione 2007.
Lollo
Lollo
Max81 ha scritto:Consiglio: non lavarla per la prima settimana con l'idrogetto rischieresti di trovarti il regalino
Ciao MAx81
Grazie per le info della piastra.Ma cosa intendi per "regalino"? Stavo giusto pensando di andare a lavarla in un autolavaggio fai da te a gettoni proprio per evitare guai...o almeno lo pensavo prima del tuo avvertimento
il regalino è che rischi che si stacchi, visto che secondo la mitsubishi bastano poche strisce di biadesivo per tenerla...
per questo consiglio di andare da un carrozziere e farsi aggiungere anche del silicone
per questo consiglio di andare da un carrozziere e farsi aggiungere anche del silicone
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Messaggio recepito,grazie
Instyle Cool Silver,Autocarro,Modanatura paraurti posteriore alluminio,Sensori di Parcheggio,Piastra inferiore Posteriore verniciata colore carrozzeria.
Lancio64- Numero di messaggi : 107
Localizzazione : Verona
Il mio Instyle Cool Silver a parte il metallizzato e i sensori di parcheggio posteriori è praticamente di serie.
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Instyle colore stone gray + luxuty pack
griglia tipo sportivo + anelli fendinebbia + modanatura paraurti posteriore + sensori di parcheggio + piastra paraurti cromata
griglia tipo sportivo + anelli fendinebbia + modanatura paraurti posteriore + sensori di parcheggio + piastra paraurti cromata
Instyle 2.0 Cool silver, no luxury, battitacco cromati post. e ant. Outlander, vasca bagagliaio sponde basse, deflettori antiturbolenza, piastra protezione paraurti posteriore, anelli fendinebbia, sensori park post, kit tappetini in gomma, fari xenon, antifurto antirapina, antifurto Blokshaft, fasce protezione alte portiere, lettore dvd-navi-bluetooth ecc., lettore dvd posteriore, poi ci sarebbero state un po' di cose che mi attizzavano, ma le aggiungerò nel tempo, €€€€€ e permettendo.
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Allestimento INSTYLE
» Allestimenti speciali Outlander
» Allestimento che nessuno di voi ha!
» Allestimento Instyle: Specchietto retrovisore
» allestimento luxury
» Allestimenti speciali Outlander
» Allestimento che nessuno di voi ha!
» Allestimento Instyle: Specchietto retrovisore