Fango
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fango
https://www.youtube.com/watch?v=aDkI4su5gnk&feature=related
Io non riuscirei a portarcela... almeno per ora che è troppo nuova
P.S. complimenti per il paravacche
Io non riuscirei a portarcela... almeno per ora che è troppo nuova
P.S. complimenti per il paravacche
Re: Fango
wow , però se il fango era più fondo ci rimaneva...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
BEH ...un paio di anni fa con la Suzuki ho fatto qualcosa del genere nel campo arato di fianco casa di mia madre.....unico problema.......la terra era stata concimata!!!!!
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Vi giuro che ieri pom ho fatto di peggio con il fango, se non mi sbrigavo a disinserire il controllo della trazione ancora ero lì, se domenica prx si ripete vi mando qualche filmato ))
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
eh c'è da stare attenti sul fango
pure io sabato ho fatto un po il cane , andando x vie di campagna totalmente infangate..
altro che neve...mi è partito l'out lateralmente (nonostante avessi l'asc attivato e il 4wd lcok),perso totalmente il controllo e finito quasi nel fosso -)
quasi però..
poi ho riprovato in strade senza canali e fossi di fianco..in modo che se facevo cazzate non facevo danni..togleindo l'asc mi son divertito parecchio..
occhio cmque -)
eheh
pure io sabato ho fatto un po il cane , andando x vie di campagna totalmente infangate..
altro che neve...mi è partito l'out lateralmente (nonostante avessi l'asc attivato e il 4wd lcok),perso totalmente il controllo e finito quasi nel fosso -)
quasi però..
poi ho riprovato in strade senza canali e fossi di fianco..in modo che se facevo cazzate non facevo danni..togleindo l'asc mi son divertito parecchio..
occhio cmque -)
eheh
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
Io ero sotto il poligono di tiro a cesano, c'era un bel sentiero in mezzo ad un prato, il massimo che rischiavo oltre la brutta figura di rimanere impatanato è stato quello di prendere con la coda in derapata un rotolone di fieno ))), entravo nei canali di fango di seconda, quasi al limite di giri, è stato uno spasso, e se posso domenica ci rivado e faccio un po' di foto e filmati
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Argomenti simili
» Raduno nazionale ...e fango!
» OUT PRIMA SERIE FANGO!
» Impressioni guida Pirelli Scorpion STR 225/55 R18 98V
» john, corsa nel fango
» controllo direzione su fango in discesa
» OUT PRIMA SERIE FANGO!
» Impressioni guida Pirelli Scorpion STR 225/55 R18 98V
» john, corsa nel fango
» controllo direzione su fango in discesa