Felpa
+13
Max81
Davide(acq)
maxbullett
Lollo
francolm
donato
mdipalo
Boselli paolo
Robi
Salvo®
pkpaperinik
Il Vice. . .
fabry
17 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Felpa
Fantastico:
Ordinata Venerdi' 19.12.08 alle ore 00,23 (notte), arrivata Mercoledi' 23.12.08 alle ore 10,30 della vigilia di Natale direttamente dalla Germania.......la potete vedere nel mio Avatar.
Sono contentissimo.....la posso mettere direttamente sotto l'albero di Natale.
Complimenti all'organizzazione!!!
Ne approfitto per farvi i miei migliori Auguri di buon Natale!!
Ordinata Venerdi' 19.12.08 alle ore 00,23 (notte), arrivata Mercoledi' 23.12.08 alle ore 10,30 della vigilia di Natale direttamente dalla Germania.......la potete vedere nel mio Avatar.
Sono contentissimo.....la posso mettere direttamente sotto l'albero di Natale.
Complimenti all'organizzazione!!!
Ne approfitto per farvi i miei migliori Auguri di buon Natale!!
Re: Felpa
veramente degna della
motorizzazione
motorizzazione
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Complimenti di cuore sei stato il primo ad averla rievuta (escludendo la mia di prova).
Vorrei avere un tuo parere critico sul prodotto chesso' se ti aspettavi di meglio, se si poteva fare di piu' etc etc. Tanto per capire le aspettative degli outlanders.
Ciao
Vorrei avere un tuo parere critico sul prodotto chesso' se ti aspettavi di meglio, se si poteva fare di piu' etc etc. Tanto per capire le aspettative degli outlanders.
Ciao
ciao Fabry, abbiamo praticamente effettuato l'ordine in contemporanea...
ma io, a differenza di tè, ancora non ho ricevuto nulla...
probabilmente per arrivare giù da mè il corriere ha trovato neve sugli appennini...e non avendo un 4x4 con le gomme termiche... ha avuto problemi a proseguire...
scherzi a parte...sperem che arrivi presto...
p.s.
che impressione hai avuto del prodotto?
ma io, a differenza di tè, ancora non ho ricevuto nulla...
probabilmente per arrivare giù da mè il corriere ha trovato neve sugli appennini...e non avendo un 4x4 con le gomme termiche... ha avuto problemi a proseguire...
scherzi a parte...sperem che arrivi presto...
p.s.
che impressione hai avuto del prodotto?
Sono veramente orgoglioso di essere il primo ad aver ricevuto la felpa
Per quanto riguarda la serieta' dell'azienda che commercializza il prodotto, direi sorprendente visto la celerita' nella consegna ( un merito alla Deutsche post ma anche alle poste italiane) con tanto di fattura al seguito.
La qualita' del prodotto, anche se non sono un'esperto e con il parere di mia moglie , non si discute.........ottima qualita', l'etichetta indica 80% cotone e 20% poliestere, un prodotto da boutique, non di certo da bancarella di mercato.
All'interno della confezione, le istruzioni per il lavaggio (in tutte le lingue compreso l'italiano) per garantire la massima durata del prodotto.
La misura ( io ho preso una L) corrisponde perfettamente alle nostre misure abituali.
Veramente non si poteva fare di meglio.
Sfido i prossimi che la ricevono a dire il contrario........
.....per Salvo......ebbene si', il corriere aveva anche la tua, ma gli ho chiesto di consegnartela dopo Natale perche' volevo avere l'esclusiva della prima felpa sotto l'albero...............naturalmente scherzo.
un bacione a tutti!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la serieta' dell'azienda che commercializza il prodotto, direi sorprendente visto la celerita' nella consegna ( un merito alla Deutsche post ma anche alle poste italiane) con tanto di fattura al seguito.
La qualita' del prodotto, anche se non sono un'esperto e con il parere di mia moglie , non si discute.........ottima qualita', l'etichetta indica 80% cotone e 20% poliestere, un prodotto da boutique, non di certo da bancarella di mercato.
All'interno della confezione, le istruzioni per il lavaggio (in tutte le lingue compreso l'italiano) per garantire la massima durata del prodotto.
La misura ( io ho preso una L) corrisponde perfettamente alle nostre misure abituali.
Veramente non si poteva fare di meglio.
Sfido i prossimi che la ricevono a dire il contrario........
.....per Salvo......ebbene si', il corriere aveva anche la tua, ma gli ho chiesto di consegnartela dopo Natale perche' volevo avere l'esclusiva della prima felpa sotto l'albero...............naturalmente scherzo.
un bacione a tutti!!!!!!!!!!!
Invidia, sana invidia ...
A prestissimo il mio ordine.
Buon Natale per la felpa "sotto l'albero"
A prestissimo il mio ordine.
Buon Natale per la felpa "sotto l'albero"
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Non avevo dubbi ariguardo!
Siamo una squadra fortissimi, come diceva qualcuno tempo fa.
Al prossimo gastroraduno che organizzerò penso sarà d'obbligo l'abbigliamento Original-forum.
Grazie sig. Papero per la professionalissima dedizione al progetto.
Un saluto petico
Il Poeta
"Leggere è un'arte in via d'estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi; la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare."
CAROLS RUIZ ZAFON
Siamo una squadra fortissimi, come diceva qualcuno tempo fa.
Al prossimo gastroraduno che organizzerò penso sarà d'obbligo l'abbigliamento Original-forum.
Grazie sig. Papero per la professionalissima dedizione al progetto.
Un saluto petico
Il Poeta
"Leggere è un'arte in via d'estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi; la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare."
CAROLS RUIZ ZAFON
ma che bella , ma che fotomodello !!!!
siamo forti
siamo forti
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Una felpa dall'aspetto....... "Importante"
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Bella. Ti invidio per la "L" .... io ho bisogno di una XXL
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Robi- Moderatore
Quando ho smesso di fumare pesavo 78kg.... 9 anni e 30kg fa
Complimenti bella davvero a vedere dalla foto !!!
Vedremo di piazzare i primi ordini anche dal Reggiano per rimanere "fuori moda"
Lollo
Vedremo di piazzare i primi ordini anche dal Reggiano per rimanere "fuori moda"
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
fabry ha scritto:vuol dire che pesi 108kg?
allora e' meglio una xxxl
Si! x 182. sono comunque abbondante!
Scusa, non vorrei infierire, ma non posso fare a meno di notare che io sono praticamente la tua metà: 63 Kg x 1,81 ...
Allora, facciamo così: io taglio 1/3 della felpa sulla verticale (mi vanno sempre abbondanti) e la cucio alla tua. Dovrebbe funzionare
Allora, facciamo così: io taglio 1/3 della felpa sulla verticale (mi vanno sempre abbondanti) e la cucio alla tua. Dovrebbe funzionare
Robi- Moderatore
Posso solo accettare.... in attesa di una dieta
poco fà...come regalo di compleanno.. .. mi sono state recapitate le felpe(la mia + quella di Side)...
confermo ciò che ha già descritto Fabry...il materiale, le rifiniture e il confezionamento sono di ottima fattura, e le Tg ordinate corrispondono perfettamente...
questo è l'effetto "Fosforescente" ...
l'unica pecca (se così si può definire...) è che il cappuccio, quando è completamente giù, copre quasi completamente la scritta superiore, che in questo caso è la scritta "STAFF" ...
ho già informato PkPaperinick di questo piccolo difetto, e abbiamo convenuto di spostare leggermente verso il basso l'altezza della scritta posteriore, quindi chi è interessato alla felpa con il cappuccio, aspetti ad ordinarla...
confermo ciò che ha già descritto Fabry...il materiale, le rifiniture e il confezionamento sono di ottima fattura, e le Tg ordinate corrispondono perfettamente...
questo è l'effetto "Fosforescente" ...
l'unica pecca (se così si può definire...) è che il cappuccio, quando è completamente giù, copre quasi completamente la scritta superiore, che in questo caso è la scritta "STAFF" ...
ho già informato PkPaperinick di questo piccolo difetto, e abbiamo convenuto di spostare leggermente verso il basso l'altezza della scritta posteriore, quindi chi è interessato alla felpa con il cappuccio, aspetti ad ordinarla...
Ultima modifica di Salvo® il Ven Gen 02, 2009 3:21 pm - modificato 1 volta.
Peccato perche' non ho piu' l'esclusiva.......ma sono molto contento per voi
sopratutto perche' e' arrivata proprio il giorno del tuo compleanno!!!!!
sopratutto perche' e' arrivata proprio il giorno del tuo compleanno!!!!!
Beh! allora posto anche io le foto:
scusate la foto leggermente mossa ( le ha scattate mio figlio di dieci anni)
come vedete io non ho problemi di cappuccio.....
scusate la foto leggermente mossa ( le ha scattate mio figlio di dieci anni)
come vedete io non ho problemi di cappuccio.....
A breve anche la Triade ... (servizo postale permettendo)
Robi- Moderatore
Ueh Ragazzi. Ma sono finito dentro al Postal Market?
maxbullett- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Palermo
non so cosa aspetti a fare il tuo ordine
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
...voi della Triade mi fate un po' paura...... va' a finire vi ritroviamo allo Zelig ...o come tronisti dalla Maria!!!
Ultima modifica di Davide(acq) il Dom Gen 04, 2009 10:32 pm - modificato 1 volta.
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Uhe! Sembra la sfilata della linea autunno-inverno della postal-outy.
Felpe, con o senza cappuccio, tshirt, cappellini, intimo per signore/i a seconda delle esigenze; mancano gli occhiali da sole griffati outy-forum!
Poi al prossimo raduno facciamo l'elezione di miss e mister forum griffati.
Moderatori a voi la scelta del premio per ifuturi reginetti/e del forum! Che ne dite?
Visto il pullulare di foto postate negli ultimi tempi, non credo sarebbe una cattiva idea.
un saluto poetico
Il Poeta
"Tutti abbiamo bisogno di amici, alle volte."
OSCAR WILDE
Felpe, con o senza cappuccio, tshirt, cappellini, intimo per signore/i a seconda delle esigenze; mancano gli occhiali da sole griffati outy-forum!
Poi al prossimo raduno facciamo l'elezione di miss e mister forum griffati.
Moderatori a voi la scelta del premio per ifuturi reginetti/e del forum! Che ne dite?
Visto il pullulare di foto postate negli ultimi tempi, non credo sarebbe una cattiva idea.
un saluto poetico
Il Poeta
"Tutti abbiamo bisogno di amici, alle volte."
OSCAR WILDE
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 3