Acquisto felpa tramite sito allegato forum
+4
Arcaman
Salvo®
mdipalo
orsooutmtb
8 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Acquisto felpa tramite sito allegato forum
Qualcuno di voi ha già ordinato le felpe? Da alcune foto deduco di si e allora quanto tempo le avete aspettate??
Ho fatto l'ordine il 28/8/09, pagato con carta credito prepagata, arrivato via mail conferma d'ordine...ma ad oggi niente felpa!!!!
Insomma chi le ha già quanto le aspettate!!?? E' vero che fa caldo ma io sono come i bambini il giochino lo voglio subito!!! Datemi risposte incoraggianti!!! grazie ciao a tutti
Ho fatto l'ordine il 28/8/09, pagato con carta credito prepagata, arrivato via mail conferma d'ordine...ma ad oggi niente felpa!!!!
Insomma chi le ha già quanto le aspettate!!?? E' vero che fa caldo ma io sono come i bambini il giochino lo voglio subito!!! Datemi risposte incoraggianti!!! grazie ciao a tutti
Re: Acquisto felpa tramite sito allegato forum
io ho preso la felpa ..circa 3 settimane
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
grazie sei sempre attento alle nostre esigenze. Spero che arrivi prima dell'autunno!!! grazie mille ancora!!! ciao
idem come mdipalo...
giusto in tempo per il Raduno Naz....
giusto in tempo per il Raduno Naz....
Qualcuno sa dirmi se hanno una xxxxxxxyyyyyyyyL ???
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
la taglia più grossa è la XXL.
Io ho preso la L e veste abbastanza aderente (ma io la volevo stretta da mettere sotto la giacca da snowboard) , tieni conto che io non sono piccolino..
Riguardo ai tempi di spedizione tenete conto che il negozio al momento dell'ordine il negozio crea il capo secondo le nostre grafiche e poi appena pronto lo spedisce (e i tempi delle spedizioni in italia li sapete ..).
Ricordiamo che i prodotti sono di qualità (superati numerosi lavaggi della scorsa stagione) , sappiamo che i prezzi non sono bassi ma non permettono nessun guadagno alla staff outlanders (insomma non ci facciamo la cresta).
Io ho preso la L e veste abbastanza aderente (ma io la volevo stretta da mettere sotto la giacca da snowboard) , tieni conto che io non sono piccolino..
Riguardo ai tempi di spedizione tenete conto che il negozio al momento dell'ordine il negozio crea il capo secondo le nostre grafiche e poi appena pronto lo spedisce (e i tempi delle spedizioni in italia li sapete ..).
Ricordiamo che i prodotti sono di qualità (superati numerosi lavaggi della scorsa stagione) , sappiamo che i prezzi non sono bassi ma non permettono nessun guadagno alla staff outlanders (insomma non ci facciamo la cresta).
Confermo tutto quel che ha detto da Marco,
aggiungo che se notate imperfezioni potete contattarli e loro vi sostituiscono il capo o vi inviano un buono per il prossimo acquisto!
aggiungo che se notate imperfezioni potete contattarli e loro vi sostituiscono il capo o vi inviano un buono per il prossimo acquisto!
Confermo per la taglia: anch'io ho una L e un po' mi pende addosso (sono molto magro). Quindi, caro Arcangelo, penso che la XXL senza altre x e y possa andarti bene!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
tanto più che, come ha detto Alex, stai facendo la dieta , per il raduno ti calzerà a pennello
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ho i miei dubbi.....
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Ragazzi E' ARRIVATA!!!! Peccato che c'è un piccolo problema!! L' che c'è sulla schiena non so se per errore mio o loro invece di essere orizzontale è verticale!!! Comunque ho chiesto se si può modificare e altrimenti la tengo così!! Sarò subito riconoscibile anche da dietro!! Si perchè davanti c'è il mio nick name!! A le scritte le ho fatte fare azzurre!! Che f........a!!! Dall'ordine 28/8/09 a oggi 10/9 totale 12 gg per averla!!! ciao
Cavoli... l'errore è loro di sicuro in quanto l'utente non poteva modificare i logo ma solo le scritte. Insiste e vedrai che te la sostituiscono. Ciao
Speriamo in bene!!! E adesso aspetto solo la tua, il cappellino, lo zainetto e mi raccomando non farle fare sbagliate!! per favore almeno tu non mi tradire!!! ciao a presto!! anzi tieni acceso il cell domenica mattina che sono fuori in mtb e magari passo a conoscerti!! ciao
Guarda zaino e cappellini li ho già. Mi manca la maglia ma per quella credo che passi ancora qualche giorno. Ciao
Ho appena ricevuto la mail in cui chiedono di rispedire la felpa in modo da modificare la posizione dell'out e poi me rimanderanno, oppure mi offrono uno sconto di 13 € se la tengo. Deciso è meglio avere l'out dritto!!!! Comunque sono stati gentili e rapidi nel risolvere il problema!! ciao a tutti
Finalmente è arrivata quella giusta!!! Sono stati veloci a sostituirla, circa 1 settimana. Adesso sto indossando la maglietta nera acquistata da tramite PK, che tutti i miei colleghi mi invidiano!! Poi ho messo in bella mostra sul cruscotto dell' il cappellino, lo zainetto è nel baule sempre pronto per essere usato e il porta oggetti è strapieno di biglietti da visita!!!!
Anche se tutta questa roba avrebbe fatto un figurone al raduno......
già...è un vero peccato non poterli sfoggiare al raduno...
orso...sei ancora in tempo...
orso...sei ancora in tempo...
baranzate...
i brianzoli partono domani alle 5:30 ,,,forza
i brianzoli partono domani alle 5:30 ,,,forza
Argomenti simili
» Felpa
» Vi piace questa felpa???
» Quesito su collegamento Chiavetta USB tramite presa AUX