Qualcuno sa dirmi cos'è questo?
+2
Salvo®
Sidestick
6 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Qualcuno sa dirmi cos'è questo?
Non è la spia dell'airbag passeggero poichè gli sta vicino a sx...
cosa sarà?
cosa sarà?
Re: Qualcuno sa dirmi cos'è questo?
se non sbaglio dovrebbe essere la spia dell'esclusione dell'airbag lato passeggero (si esclude girando con la chiave un interruttore posto nel cassetto porta-oggetti >quello basso per intenderci)...
No, Salvo, non è quella poichè quando metti in moto si accende alla sua sx il simbolo dell'airbag escluso, quindi è altro...
Premetto che non ho letto il manuale quindi stò tirando a caso... ma ho il sospetto che possa essere la sede per il led rosso dell'antifurto
Non sò se posso esservi utile. Non mi sono mai preoccupato a cosa serva quella spia però a me si accende all 'accensione dell auto quando il posto passeggero è occupato.....poi dopo qualche secondo si spegne.
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao Davide, quella che si accende x qualche secondo è l'immagine del passeggero con l'airbag, ma è proprio accanto alla spia che dico io, circa 8 mm sulla sinistra, quello che credo anche io è che possa essere riservata all'allarme originale mitsu.
Salvo ha scritto:se non sbaglio dovrebbe essere la spia dell'esclusione dell'airbag lato passeggero (si esclude girando con la chiave un interruttore posto nel cassetto porta-oggetti >quello basso per intenderci)...
... dopo una attenta lettura del "Libretto del conducente" a pag. 2-61... confermo ciò che ho già scritto precedentemente...e cioè che quella spia si accende(e rimane accesa..) in caso di disinserimento Air-Bag lato passeggero tramite interruttore -a chiave- posto nel cassetto porta-oggetti...e il fatto che normalmente si accenda e si spenga dopo alcuni secondi al momento dell'avvio dell'auto...non è altro che un "test" del circuito.
Ciao Salvo quello che dici tu è vero infatti io ho provato ad disinserire l'airbag e si accende questa spia gialla raffigurante una persona seduta con una X sull'airbag, però Side intende quel forellino perfettamente tondo accanto a quella che dici tu che sembra proprio uguale alla testa di un LEDSalvo ha scritto:Salvo ha scritto:se non sbaglio dovrebbe essere la spia dell'esclusione dell'airbag lato passeggero (si esclude girando con la chiave un interruttore posto nel cassetto porta-oggetti >quello basso per intenderci)...
... dopo una attenta lettura del "Libretto del conducente" a pag. 2-61... confermo ciò che ho già scritto precedentemente...e cioè che quella spia si accende(e rimane accesa..) in caso di disinserimento Air-Bag lato passeggero tramite interruttore -a chiave- posto nel cassetto porta-oggetti...e il fatto che normalmente si accenda e si spenga dopo alcuni secondi al momento dell'avvio dell'auto...non è altro che un "test" del circuito.
...allora non sò...
devo riprendere il manuale...e mettermi alla ricerca..
devo riprendere il manuale...e mettermi alla ricerca..
anche io pensavo che fosse il led di quando disinsersci l'airbag , almeno così sembra spiegare il manuale
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
..però in effetti se disinserisci l'airbag si accende l'altra cosa ...boh
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Sidestick ha scritto:Ciao Davide, quella che si accende x qualche secondo è l'immagine del passeggero con l'airbag, ma è proprio accanto alla spia che dico io, circa 8 mm sulla sinistra, quello che credo anche io è che possa essere riservata all'allarme originale mitsu.
Mi ero proprio fregato!!!Pensavo fosse la spia che dicevo invece quella da spenta proprio non si vede. A questo punto non saprei....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
può essere il sensore della temperatura interna? nella saab era più o meno nella stessa posizione, ma era fatto diversamente...
oppure un sensore della luce... ma non abbiamo la regolazione automatica della luce del cruscotto...
mi sa che però, alla fine, è proprio la spia dell'allarme originale
oppure un sensore della luce... ma non abbiamo la regolazione automatica della luce del cruscotto...
mi sa che però, alla fine, è proprio la spia dell'allarme originale
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Argomenti simili
» LA MITSUBISHI ITALIA NON ESISTE
» non si apre,batteria morta,qualcuno sa dirmi come devo fare?
» [ROMA] CERCO un sacco di cose per Outlander
» Stak e attak del compressore
» non si apre,batteria morta,qualcuno sa dirmi come devo fare?
» [ROMA] CERCO un sacco di cose per Outlander
» Stak e attak del compressore
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1