Ecco il Restyling 2009
+31
Max81
Boselli paolo
docstrange
francolm
emacrq
jack77
dome62
Mattia997
ross71
flavio2207
Il Vice. . .
Salvo®
soloestetica.it
Emanuele
Daniele2005
cameo
Davide(acq)
Vanni
ispis
mdipalo
Lollo
fabry
Serjo
Arcaman
Dominic
Naltuo
scubalibre
riccardo franzolin
donato
Paolo66
ntncrc
35 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ecco il Restyling 2009
niente male.....ma....
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Bella . . . veramenta Bella,
gli manca qualche LED ma si può ovviare alla cosa.
quell GT nell'angolo della portiera anteriore mi fa venire in mente . . .
. . . . 3.0 V6 Mivec e i cerchi mi piacciono, sono proprio
sportivi
gli manca qualche LED ma si può ovviare alla cosa.
quell GT nell'angolo della portiera anteriore mi fa venire in mente . . .
. . . . 3.0 V6 Mivec e i cerchi mi piacciono, sono proprio
sportivi
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Vista la bella e dettagliata galleria fotografica....secondovoi sostituendo cofano fanali e muso ci stasulle fiancate laterali sopraruote? o bisogna cambiare anche quelle?
Che ne pensate? un bell ordine in massa a Petra con super sconto?
Che ne pensate? un bell ordine in massa a Petra con super sconto?
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Esternamente secondo me bisogna farci un po l'occhio. Mi sembra di aver visto nella foto degli interni un bel passo avanti sulla plancia, hanno migliorato notevolmennte le plastiche.
sbaglio o la parte superiore della plancia...è di pelle..
sarà anche una questione di farci l'occhio...ma per ora preferisco il muso della mia...
sarà anche una questione di farci l'occhio...ma per ora preferisco il muso della mia...
veramente un bel restyling,frontale cattivissimo.......anche a me la plancia sembra in pelle si vedono le cuciture,bello anche il volante
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
mi sembra tanto bassa......mah....molto belli i cerchi che a occhio sono da 19
andrò un pò controcorrente ma il frontale non mi entusiasma per niente, preferisco l'attuale!!
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Il muso della nostra ha un disegno molto piu' elegante,qui' si e' ingrandita la calandra e rimpicciolito i fari......improponibile!! Gli interni e soprattutto il disegno della strumentazione sono piu' belli della nostra,comunque se la facevano subito cosi' non credo che l'avrei comprata.....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
In questa foto c'è qualcosa di nuovo ...... ?!?
jack77- Amico del forum
- Numero di messaggi : 78
Localizzazione : Roma - Pavia - Milano
cito da autoblog:
"la SUV giapponese eredita il medesimo sistema di trazione integrale Super All Wheel Control (S-AWC) già impiegato sulla berlina"
Emanuele
"la SUV giapponese eredita il medesimo sistema di trazione integrale Super All Wheel Control (S-AWC) già impiegato sulla berlina"
Emanuele
emacrq- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Roncadelle (Bs)
Da farci l'occhio. . Interessante
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Direttamente dallo stand Mitsubishi a New York altre immagini.
http://www.autoblog.com/2009/04/09/new-york-mitsubishi-outlander-gt-heading-for-production/
.....e visti gli inserti in pelle da invidia.....Buona Pasqua a tutti
Daniele
http://www.autoblog.com/2009/04/09/new-york-mitsubishi-outlander-gt-heading-for-production/
.....e visti gli inserti in pelle da invidia.....Buona Pasqua a tutti
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Non ho capito se questa versione affianchera' la nostra o la andra' a sostituire........
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
ragazzi niente da dire è molto più bella della nostra, sembra di un'altra categoria.
comunque ritengo normale questa evoluzione, il mercato richiede sempre novità.
comunque ritengo normale questa evoluzione, il mercato richiede sempre novità.
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Ciao Raga...
non essendo di parte, posso dire che questo muso la incattivisce davvero, ma rovina l'estetica del SUV-fuoristrada. Oltretutto questo pare un prototipo... GT... i cerchi sono OZ sistema frenante Bermbo con dischi baffati... mi pare che tempo fa ne avevano fatta una più o meno con le stesse caratteristiche.
Sta di fatto che si può dire addio agli angoli d'attacco in offroad
non essendo di parte, posso dire che questo muso la incattivisce davvero, ma rovina l'estetica del SUV-fuoristrada. Oltretutto questo pare un prototipo... GT... i cerchi sono OZ sistema frenante Bermbo con dischi baffati... mi pare che tempo fa ne avevano fatta una più o meno con le stesse caratteristiche.
Sta di fatto che si può dire addio agli angoli d'attacco in offroad
Non sono molto daccordo, in generale sembra più sportiva e meno SUV, ma quel musone nero proprio non mi convince ... meglio Bagheera !!!docstrange ha scritto:ragazzi niente da dire è molto più bella della nostra, sembra di un'altra categoria.
Personalmente non farei a cambio l'hanno snaturata con quel frontale, molto meglio la 4007 !
Degno di nota sicuramente il volante e i cerchi OZ, sapete se le novità della trazione (S-AWD) sono solo a livello di elettronica o hanno fatto delle importati modifiche anche meccaniche, magari volte a risolvere quei rumorini denunciati da alcuni di noi in 4WD?
Ciao
Degno di nota sicuramente il volante e i cerchi OZ, sapete se le novità della trazione (S-AWD) sono solo a livello di elettronica o hanno fatto delle importati modifiche anche meccaniche, magari volte a risolvere quei rumorini denunciati da alcuni di noi in 4WD?
Ciao
Ospite- Ospite
Concordo con Andreaca1 e Docstrange, e sootoscrivo le loro osservazioni.
Penso che assomigli molto di più ad un crossower, e meno ad un suv con ottime cartteristiche fuoristradali come è ora; inoltre il musone nero e il taglio frontale dei gruppi ottici la rendono più anonima e simile ad altre vetture in commercio, Ma!
Poi se è un prototipo, speriamo che i progettisti si ravvedano un attimino....
Un saluto poetico
Il Poeta
"Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Penso che assomigli molto di più ad un crossower, e meno ad un suv con ottime cartteristiche fuoristradali come è ora; inoltre il musone nero e il taglio frontale dei gruppi ottici la rendono più anonima e simile ad altre vetture in commercio, Ma!
Poi se è un prototipo, speriamo che i progettisti si ravvedano un attimino....
Un saluto poetico
Il Poeta
"Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
A essere sincero mi ha colpito molto gli interni tra il volante e la plancia completamente in pelle ha guadagnato 100 punti...
Per il muso faccio un pò fatica a farci l'occhio Però nel complesso è migliorata
Poi sicuramente la versione che produrranno sarà senza quei cerchi, dischi freno, pinze e tetto in alluminio non verniciato
Per il muso faccio un pò fatica a farci l'occhio Però nel complesso è migliorata
Poi sicuramente la versione che produrranno sarà senza quei cerchi, dischi freno, pinze e tetto in alluminio non verniciato
Con tutto il rispetto.. per la GT
vorrei solo ricordarvi l'outlander "concept"
e confrontarlo con questo GT
se il restyling Outlander fosse stato verso il concept sinceramente ci sarei rimasto un po' male perchè imho andavano a migliorare alcune caratteristiche ed il nostro sarebbe risultato sicuramente invecchiato
con questo GT invece (sempre per quanto mi riguarda) non fanno altro che introdurre un nuovo "muso" che va ad affiancarsi a C Crosser e 4007.. diciamo che se nel 2010 dovessi scegliere tra le 3 probabilmente acquisterei un bel C Crosser nero.. mentre nel 2008 a parità di condizione ho optato per l'out "vecchio"
Questo GT ha un bel muso ma la vista laterale e di 3/4 non mi convince appieno e poi sembra più una station alta....
vorrei solo ricordarvi l'outlander "concept"
e confrontarlo con questo GT
se il restyling Outlander fosse stato verso il concept sinceramente ci sarei rimasto un po' male perchè imho andavano a migliorare alcune caratteristiche ed il nostro sarebbe risultato sicuramente invecchiato
con questo GT invece (sempre per quanto mi riguarda) non fanno altro che introdurre un nuovo "muso" che va ad affiancarsi a C Crosser e 4007.. diciamo che se nel 2010 dovessi scegliere tra le 3 probabilmente acquisterei un bel C Crosser nero.. mentre nel 2008 a parità di condizione ho optato per l'out "vecchio"
Questo GT ha un bel muso ma la vista laterale e di 3/4 non mi convince appieno e poi sembra più una station alta....
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
Chissà se in Mitsubishi leggono il Forum?
Volevo solo far sapere che mi è capitato di parlare con chi, in procinto di ordinare l'OUT, dopo aver visto il restyling ha cambiato idea e si stà già interessando ad altro.
Per Mitsubishi: A buon intenditor.......
Un saluto!!
Volevo solo far sapere che mi è capitato di parlare con chi, in procinto di ordinare l'OUT, dopo aver visto il restyling ha cambiato idea e si stà già interessando ad altro.
Per Mitsubishi: A buon intenditor.......
Un saluto!!
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
E mi sembra anche giusto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
DEVO dire che mi ingorilla la motorizazzione.....
per coloro a cui è sfuggito questo fantastico dettaglio . .
3000 cc v6 230hp
per coloro a cui è sfuggito questo fantastico dettaglio . .
3000 cc v6 230hp
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Restyling?!?
» Mascherina Diversa negli states?
» restyling outlander
» ASX restyling 2012
» New Outlander: Restyling ufficiale
» Mascherina Diversa negli states?
» restyling outlander