mancano solo 8 giorni è arrivo, sarò dei vostri
+20
Robi
Pelone
dome62
ross71
mdipalo
alex
Naltuo
fabry
scubalibre
Davide(acq)
Serjo
Il Vice. . .
alsmax
Lollo
donato
Max81
besia69
francolm
flavio2207
dario
24 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: mancano solo 8 giorni è arrivo, sarò dei vostri
oggi sabato ho avuto il piacere di provarla per 10 min. Devo dire di essermi sentito soddisfatto, e poi mi dava una sensazione di piacere interiore, qulcuno di voi conosce le gomme yokoama g033, inoltre ho visto le foto del raduno a livigno e mi sono domandato: "saprò mai guidare sulla neve?" ho bisogno di un pomeriggio con qualcuno esperto in montagna.Voi outlandersti di torino e zone limitrofe come ve la cavate con la neve? ci si incontra da qualche parte? saluti a tutti
dario- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Torino
dario ha scritto: "saprò mai guidare sulla neve?"
.....l' sulla neve va da sola come un treno sui binari.....basta non strafare.....e poi se ci sono andato io a Livigno
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
ciao davide ho visto le foto, (una figata), ma tu hai in precedenza guidato sulla neve? o è stata una pazzia, visto le strade che avete percorso. ho visto che hai un bimbo piccolo oltre ad una moglie, io invece ho sempre una moglie e due bimbi 8 e 5 anni. Ci incontraimo al prossimo raduno. un saluto dario
caro Dario
te lo spieghiamo Volentieri attorno ad un tavolo
in quel di Parma (loc. Specchio) presumibilmente
il giorno 22/2/2009.
portati la famiglia che i bambini non mancano . . .
e poi non vedo l'ora di conoscere un Dario del '65
Ciao
te lo spieghiamo Volentieri attorno ad un tavolo
in quel di Parma (loc. Specchio) presumibilmente
il giorno 22/2/2009.
portati la famiglia che i bambini non mancano . . .
e poi non vedo l'ora di conoscere un Dario del '65
Ciao
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Dario......non ho mai guidato sulla neve in quel tipo di situazione,cioè salite discese tornanti e fondo dove non è passato lo spartineve....considera che abito in pianura padana ,piatta come un biliardo e quando nevica non è che ci sia piu' di tanti pericoli visto che la gente va in panico e viaggia a passo d'uomo.......ti garantisco che non è assolutamente una pazzia fare un percorso come abbiamo fatto, l'OUT si è comportata egregiamente ...e poi oltre all'aria buona che abbiamo respirato in quota anche quella della bella compagnia degli OUT(fever)LANDERS
....il problema del bambino non esiste, noi siamo la sua vita e lui deve vivere la nostra....fino a quando non sarà indipendente(ne deve passare ancora....)poi comunque la fortuna gioca a ns favore dal momento che non soffre la macchina........grazie inoltre al lettore dvd di esistere che lo accompagna nei lunghi tragitti
.....il fatto di incontrarsi ad un prossimo raduno.....no problem.....piu' si è e piu' ci si diverte e si
.....e poi è come essersi conosciuti da sempre....personalmente a parte gli amici conosciuti in incontri precedenti a Livigno abbiamo conosiuto la fam. Gabry75 e fam. Gst ed è stato come essersi visti il giorno prima (mai visti prima!!!)
qualcuno ha scritto che un 'outlanders è una persona speciale , penso che la specialita' sia quella di voler socializzare e di buttarsi in avventure mai provate prima, di visitare luoghi mai visti e che mai ,nel mio caso avrei visitato in questo modo(chi mai avrebbe pensato i finire lassu' alle cave a carrara!) ...di vivere e lasciar vivere mantenere il proprio pensiero e rispettare quello degli altri.....
...scusate il long -script
....il problema del bambino non esiste, noi siamo la sua vita e lui deve vivere la nostra....fino a quando non sarà indipendente(ne deve passare ancora....)poi comunque la fortuna gioca a ns favore dal momento che non soffre la macchina........grazie inoltre al lettore dvd di esistere che lo accompagna nei lunghi tragitti
.....il fatto di incontrarsi ad un prossimo raduno.....no problem.....piu' si è e piu' ci si diverte e si
.....e poi è come essersi conosciuti da sempre....personalmente a parte gli amici conosciuti in incontri precedenti a Livigno abbiamo conosiuto la fam. Gabry75 e fam. Gst ed è stato come essersi visti il giorno prima (mai visti prima!!!)
qualcuno ha scritto che un 'outlanders è una persona speciale , penso che la specialita' sia quella di voler socializzare e di buttarsi in avventure mai provate prima, di visitare luoghi mai visti e che mai ,nel mio caso avrei visitato in questo modo(chi mai avrebbe pensato i finire lassu' alle cave a carrara!) ...di vivere e lasciar vivere mantenere il proprio pensiero e rispettare quello degli altri.....
...scusate il long -script
Quoto Davide!
Anch'io porto i bambini (oops, ragazzi: 8 e 9 anni) da sempre ovunque.
Non c'erano a Livigno solo per una questione pratica.
Anch'io porto i bambini (oops, ragazzi: 8 e 9 anni) da sempre ovunque.
Non c'erano a Livigno solo per una questione pratica.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Anche se con un pò di ritardo...Benvenuto
occhipoint- Numero di messaggi : 91
Localizzazione : Roma-Viterbo
ho letto che i tuoi figli si intrattengono durante i viaggi guardando DVD....tu hai il modello fissato al tetto?
è funzionale? la mitsubishi mi ha chiesto 1200 euro ...mi sembra un po' eccessivo, e poi i miei due figli sono abituati con un DVD attaccato al poggia testa da 100 euro...bo , però mi piacerebbe.
tra due giorni potrò anch'io dare un parere diretto sull'outlander!!!!!
saluti alla tua famiglia e a tutte le altre.
ciao dario & family
è funzionale? la mitsubishi mi ha chiesto 1200 euro ...mi sembra un po' eccessivo, e poi i miei due figli sono abituati con un DVD attaccato al poggia testa da 100 euro...bo , però mi piacerebbe.
tra due giorni potrò anch'io dare un parere diretto sull'outlander!!!!!
saluti alla tua famiglia e a tutte le altre.
ciao dario & family
CIAO A TUTTI RAGAZZI MI HANNO FATTO SLITTARE LA CONSEGNA DELL' STO .
ERO GIA' PREPARATO MORALMENTE MA....
UN SALUTO A TUTTI
ERO GIA' PREPARATO MORALMENTE MA....
UN SALUTO A TUTTI
dario ha scritto:ho letto che i tuoi figli si intrattengono durante i viaggi guardando DVD....tu hai il modello fissato al tetto?
ciao dario & family
niente DVD da tetto , come te tv/lettore dvd mod. Majestic DVX303D appeso allo schienale , ottimo per il doppio uso quando si va' in vacanza abbiamo la tv a seguito ,poca spesa molta resa
Ragazzi, questa mattina, vicino strada della pronda a torino, ho visto quasi uno vicino all'altro 3 e dico 3
di cui 2 neri e uno grigio.Non mi sembra vero visto che non riuscivo a vederne uno. Vi consiglio di giocare al latto il numero 3 sulla ruota di torino, il 65 la mia data di nascita e.....un altro numero comodo a Voi. Un saluto a tutti Ciao (Non mi hanno ancora consegnato l'out, da venerdì scorso che dovevano darmelo, che tristezza)
di cui 2 neri e uno grigio.Non mi sembra vero visto che non riuscivo a vederne uno. Vi consiglio di giocare al latto il numero 3 sulla ruota di torino, il 65 la mia data di nascita e.....un altro numero comodo a Voi. Un saluto a tutti Ciao (Non mi hanno ancora consegnato l'out, da venerdì scorso che dovevano darmelo, che tristezza)
Uno di quelli neri era il mio....sporco,ma è il mio
Non hai notato l'adesivo sul portellone posteriore......
Se ripassi suona all'ufficio al n.26 e ti presento anche il proprietario di quello grigio
Non hai notato l'adesivo sul portellone posteriore......
Se ripassi suona all'ufficio al n.26 e ti presento anche il proprietario di quello grigio
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
CIAO QUESTA MATTINA HO VISTO NUOVAMENTE IL TUO E' DEVO DIRE CHE ANCHE SE ERA SPORCO E' TROPPO BELLO, IO PRENDERO' IL MIO OGGI POMERIGGIO DA AUTOSERVICE IN VIA MAZZARELLO. QUANTI CHILOMETRI HAI GIA' PERCORSO? AFFIDABILITA'?
SALUTI UN GIORNO PASSO A TROVARTI. IO HO UN NEGOZIO DI VENDITA E ASSISTENZA COMPUTER IN VIA BRACCINI 25, SE PASSI DI LI, FERMATI.
CIAO
SALUTI UN GIORNO PASSO A TROVARTI. IO HO UN NEGOZIO DI VENDITA E ASSISTENZA COMPUTER IN VIA BRACCINI 25, SE PASSI DI LI, FERMATI.
CIAO
CIAO QUESTA MATTINA HO VISTO NUOVAMENTE IL TUO E' DEVO DIRE CHE ANCHE SE ERA SPORCO E' TROPPO BELLO, IO PRENDERO' IL MIO OGGI POMERIGGIO DA AUTOSERVICE IN VIA MAZZARELLO. QUANTI CHILOMETRI HAI GIA' PERCORSO? AFFIDABILITA'?
CIAO
Nel forum, come in generale su Internet e nella posta elettronica, scrivere in maiuscolo equivale ad ALZARE LA VOCE. E' parte della netiquette, l'etichetta della rete. Fa parte della storia di internet, e risale ai tempi in cui la mail ed i newsgroup erano fatti di solo testo e scrivere in maiuscolo era il solo modo di sottolineare un concetto, non avendo la possibilità di usare colori, font o altro ancora. Addirittura non si potevano usare le lettere minuscole accentate perchè non facevano parte della codifica di base del testo. Sono gli anni in cui sono nate le emoticons, le icone per visualizzare le emozioni, quelle faccine fatte con la punteggiatura che si usano anche oggi :-) :-( ;-) =8-) =(8-o) ecc. ecc.
Capisco comunque l'enfasi dovuta al fatto che ritiri il tuo nel pomeriggio e quindi sei parzialmente scusato eheheh ;-)
Scusa la sottolineatura, ma se cerchi nel forum questo argomento mi pare che sia già stato affrontato dai moderatori.
Ciao
esatto Scuba...
cerchiamo di usare il MAIUSCOLO o il grossetto solo per "sottolineare" una frase o un concetto all'interno del messaggio...
cerchiamo di usare il MAIUSCOLO o il grossetto solo per "sottolineare" una frase o un concetto all'interno del messaggio...
Se finalmente ti sei seduto alla guida dell' ,facci sentire la tua contentezza!!!!!
Ho percorso circa 14.000Km con problemi zero e soddisfazione 100.
Grazie per l'invito,visto che sei nel campo informatica sarà facile.
Ho percorso circa 14.000Km con problemi zero e soddisfazione 100.
Grazie per l'invito,visto che sei nel campo informatica sarà facile.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
ciao, sono appena tornato a casa ore 23.00, ho fatto il primo giro con questa macchina stupenda, non mi hanno consegnato ancora il libretto di uso e manutenzione e ci sono alcune cose non chiare, ad esempio perche' la leva delle luci ha più scatti e non termina con le luci accese ma se giri ancora le spegni e poi le riaccendi?
grazie
inoltre per tutti gli utenti del forum, scusate se ho utilizzato le lettere maiuscuole sembrava che volessi usare un tono un pò più marcato, no non sapevo di questo particolare. ciao alla prossima
grazie
inoltre per tutti gli utenti del forum, scusate se ho utilizzato le lettere maiuscuole sembrava che volessi usare un tono un pò più marcato, no non sapevo di questo particolare. ciao alla prossima
partendo dal basso verso l'alto...
- OFF
- AUTO
- POSIZIONI
- ANABBAGLIANTI
ti allego un link con la guida del devio-luci...
http://www.scribd.com/doc/12352705/84864007ited012007
- OFF
- AUTO
- POSIZIONI
- ANABBAGLIANTI
ti allego un link con la guida del devio-luci...
http://www.scribd.com/doc/12352705/84864007ited012007
grazie Salvo per la guida, ma sai senza libretto uso e manutenzione, non avevo capito.
ora se volete ridere sulla domanda che faccio a tutti i soci del forum fatelo pure, ma ditemi come si apre il coperchio per fare benzina, non trovo il pulsante!!!!!!!!
inoltre qualcuno di voi raccontava del dvd con doppio monitor messi nei poggiatesta, quanto costano? a chi posso rivolgermi (se costano poco) e infine il monitor rimane sempre scoperto? altra domanda relativo al dvd dove si puo' attaccare il filo dell'uscita casse del dvd per collegarlo all'impianto radio della macchina?
un saluto e buona domenica a tutti.
ciaooooooooooooooooo
ora se volete ridere sulla domanda che faccio a tutti i soci del forum fatelo pure, ma ditemi come si apre il coperchio per fare benzina, non trovo il pulsante!!!!!!!!
inoltre qualcuno di voi raccontava del dvd con doppio monitor messi nei poggiatesta, quanto costano? a chi posso rivolgermi (se costano poco) e infine il monitor rimane sempre scoperto? altra domanda relativo al dvd dove si puo' attaccare il filo dell'uscita casse del dvd per collegarlo all'impianto radio della macchina?
un saluto e buona domenica a tutti.
ciaooooooooooooooooo
dario ha scritto:... come si apre...
una levetta da tirare, sul pavimento vicino alla porta guidatore
alphaoscar- Numero di messaggi : 64
Localizzazione : Venezia
grazie posso andare a fare benzina ciao
ti risolviamo tutti i tuoi dubbi.
salta in macchina domenica 22/2 e dirigiti verso parma.
l'appuntamento è alle ore 11.00
Ciaoooooooooooo
salta in macchina domenica 22/2 e dirigiti verso parma.
l'appuntamento è alle ore 11.00
Ciaoooooooooooo
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
ciao, avete organizzato un raduno a parma? e' normale che non si accendono le luci dei comandi dei vetri sulla portiera? inoltre che tasto e' quello vicino alla regolazione dell'altezza luci? e infine come faccio a riconoscere la radio con cd di serie da quello che legge 6 cd, scusate ma sino a quando non mi trovano il libretto di uso, conto su di voi. ricambiero' con un aperitivo se venite a torino. un saluto da un super contento, ciao dario
Ciao Dario ci sono le relative sezioni per fare le domande....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sarò tra di voi???
» Arrivo anch'io
» Sarò breve!!!
» A breve sarò di nuovo tra voi...
» nuovo arrivo in famiglia......
» Arrivo anch'io
» Sarò breve!!!
» A breve sarò di nuovo tra voi...