Rimozione sedili posteriori
+8
Salvo®
Sidestick
Davide(acq)
Teo
Arcaman
Mattia997
flavio2207
alsmax
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rimozione sedili posteriori
nel mio caso, quando ho sostituito la mascherina doppio-DIN dell'autoradio, l' installatore ha avuto solo l'accortezza di non accendere il quadro nel momento in cui le spie degli air-bag e delle cinture erano scollegate... e non ho avuto nessun problema...
Buono a sapersi! Almeno so come comportarmi se devo fare qualche lavoretto impegnativo.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Moccioso scusa ma al sabato e domenica non puoi riposarti come tutti???? Che ti frega di smontare i sedili !!!! Ma stai tranquillo!!! Scherzi a parte non sono ancora riuscito a capire perchè devi smontare tutto, cosa stai inventando?? Questo post prima non l'avevo letto e devo quotare chi è rimasto deluso per lo spazio occupato dai sedili posteriori, effettivamente la mia vecchia Marea era molto molto più comoda per caricare!!!! Per la mtb devi smontare la ruota davanti, abbassare la sella e far appoggiare la ruota posteriore sullo schienale del sedile posteriore ripiegato!!!! Ho risolto con il porta-bici da gancio traino!!!!!!! ciao a tutti, Moccioso stupiscici!!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» vibrazioni DVD sedili posteriori
» Luci sotto i sedili posteriori
» led sotto i sedili anteriori e posteriori
» Sedili avvolgenti
» sedili 2° fila
» Luci sotto i sedili posteriori
» led sotto i sedili anteriori e posteriori
» Sedili avvolgenti
» sedili 2° fila