sedili 2° fila
5 partecipanti
sedili 2° fila
Buongiorno a tutti.....sono ancora in attesa di ritirare la mia nuova out 2.2 e per caso in rete mi sono imbattuto in una recensione che parlava dell'abbatimento dei sedili per formare un "comodo" (?) letto....In una mia vecchia mitsubishi space wagon a 7 posti era possibile togliendo i poggiatesta della 2° fila, poi reclinavi completamente lo schienale che andava a filo con la seduta della terza fila formando un letto di fortuna, ma abbastanza comodo (io sonlo alto 1,87 e ci stavo tutto)...
Al di là delle applicazioni più o meno fantasiose della cosa, virisulta che sia possibile anche sull'out?
ciao e grazie
Andrea da Langhirano
(Pr)
Al di là delle applicazioni più o meno fantasiose della cosa, virisulta che sia possibile anche sull'out?
ciao e grazie
Andrea da Langhirano
(Pr)
andreafogo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Parma
Re: sedili 2° fila
Ho letto da qualche parte che facendo scorrere aventi i sedili anteriori, togliendo i poggiatesta e facendo scorrere indietro i sedili posteriori, reclinando gli anteriori si ha un bel letto a due piazze
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
interessante mai provato ...sulla twingo invece funziona..(abbiamo in famigio una twingo di 15 anni..)
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
confermo la disposizione descritta da Arcaman...
se non ricordo male, mi sembra di aver letto di questa disposizione per un eventuale letto di emergenza, proprio in un articolo in uno dei primi "Magazine" Mitsubishi dedicati all' ...
se non ricordo male, mi sembra di aver letto di questa disposizione per un eventuale letto di emergenza, proprio in un articolo in uno dei primi "Magazine" Mitsubishi dedicati all' ...
confermo anche sulle nostre posizionando in avanti i sedili della prima fila, togliendo i poggia testa ed ancora portare tutto indietro i sedili della seconda fila viene fuori un discreto lettone
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
Argomenti simili
» Sedili 2° fila
» tolto 3 fila sedili
» Eliminare i sedili della 3^ fila
» Sedili 3° fila: Comodità e Opinioni
» sostituzione sedili terza fila con pianale
» tolto 3 fila sedili
» Eliminare i sedili della 3^ fila
» Sedili 3° fila: Comodità e Opinioni