Forse, ma forse......
+17
Paolo F.
Max81
Daniele Cozzolino
Maxmazzoli1001
dome62
Davide(acq)
flavio2207
scubalibre
Salvo®
fabry
Il Vice. . .
Boselli paolo
dario
donato
ross71
besia69
Aleran
21 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forse, ma forse......
Mi sto interessando ad un fuoristrada.
La mia prima vista era per il Nissan Qashqai.
Poi un amico mi ha aperto gli occhi sull'Outlander.
Poi, con piacere, ho scoperto pure la promo che scade a fine febbraio, anche se solo limitata al modello base (ma farò una capatina alla concessionaria).
Ma prima di stressarvi con maggiori info, volevo presentarmi.
Ciao a tutti !
Alessandro
La mia prima vista era per il Nissan Qashqai.
Poi un amico mi ha aperto gli occhi sull'Outlander.
Poi, con piacere, ho scoperto pure la promo che scade a fine febbraio, anche se solo limitata al modello base (ma farò una capatina alla concessionaria).
Ma prima di stressarvi con maggiori info, volevo presentarmi.
Ciao a tutti !
Alessandro
Aleran- Amico del forum
- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Piacenza
Re: Forse, ma forse......
Benvenuto tra di noi vedrai che l' saprà conquistarti.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
benvenuto tra noi,prova l' :Out:e poi facci sapere
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto!! (....Il Qashqai.... )
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
benvenuto da un nuovo possessore di una macchina che definirei bellissima, un di colre blue.
ho la macchina da 1 giorno è mi sento veramente contento e non vedo l'ora che i miei figli siano vestiti per fare una passeggiata qui nelle montagne vicino torino e provare
. ciao
ho la macchina da 1 giorno è mi sento veramente contento e non vedo l'ora che i miei figli siano vestiti per fare una passeggiata qui nelle montagne vicino torino e provare
. ciao
dario- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Torino
Un quasi Ben trovato a bordo nel grande forum-famiglia della mitica Outy.
Da quello che ho letto sei un piacentino come il sottoscritto; è un piacere che si allarghi la compagine locale.
Per quello che riguarda l'outy, io ho un luxury pak nero da circa un anno; esente da problemi grossi, il motore è un 2.0 diesel di 140 Cv, silenzioso e con cosumi ridotti, 13.5/14.00 km/lt, ma un pochino pigro a bassi regimi.
L'alternativa è il più nuovo 2.2 diesel o il 2.4 mivec benzina; a te l'ardua scelta in base alle esigenze e all'uso che ne farai eventualmente.
Gli interni in pelle e le plastiche sono di buona fattura e molto eleganti e confortevoli; io ho i sedili chiari e dopo un anno con un poco di cura utilizzando una crema arexon per la pulizia sembrano quasi nuovi.
La linea è molto bella con un musone aggressivo, anche se le cromature ai finestrini ant. e post. sarebbero state più eleganti che le plastiche nere; ma nell'insieme a confronto con altri suv di gamma provati,(Antara, Captiva, santa fe, Rav4), io sono convinto che rapporto qualità-prezzo non esistano paragoni.
Se hai bisogno qualche dritta per un tuo eventuale acquisto non esitare a chiedere.Io l'ho acquistata alla DueT di Gariga, e a parte un lungo ritardo sui tempi di consegna, il resto tutto Ok.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Da quello che ho letto sei un piacentino come il sottoscritto; è un piacere che si allarghi la compagine locale.
Per quello che riguarda l'outy, io ho un luxury pak nero da circa un anno; esente da problemi grossi, il motore è un 2.0 diesel di 140 Cv, silenzioso e con cosumi ridotti, 13.5/14.00 km/lt, ma un pochino pigro a bassi regimi.
L'alternativa è il più nuovo 2.2 diesel o il 2.4 mivec benzina; a te l'ardua scelta in base alle esigenze e all'uso che ne farai eventualmente.
Gli interni in pelle e le plastiche sono di buona fattura e molto eleganti e confortevoli; io ho i sedili chiari e dopo un anno con un poco di cura utilizzando una crema arexon per la pulizia sembrano quasi nuovi.
La linea è molto bella con un musone aggressivo, anche se le cromature ai finestrini ant. e post. sarebbero state più eleganti che le plastiche nere; ma nell'insieme a confronto con altri suv di gamma provati,(Antara, Captiva, santa fe, Rav4), io sono convinto che rapporto qualità-prezzo non esistano paragoni.
Se hai bisogno qualche dritta per un tuo eventuale acquisto non esitare a chiedere.Io l'ho acquistata alla DueT di Gariga, e a parte un lungo ritardo sui tempi di consegna, il resto tutto Ok.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Benvenuto e . . . .
. . . . Buona scelta
. . . . Buona scelta
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
... evvai che l' ne ha stregato un altro ...
Ciao e benvenuto nel forum ... certo che a breve sarai davvero uno di noi !
Ciao e benvenuto nel forum ... certo che a breve sarai davvero uno di noi !
BENVENUTO
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Boselli paolo ha scritto:
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza .
Volevo giusto andare domani sera alla Due T per fare due chiacchere con un venditore.
Visto che ho già comprato la Colt per mia moglie e che siamo molto soddisfatti, spero che si ricordino al momento di sparare il prezzo
Vi farò sapere.......
Aleran- Amico del forum
benvenuto tra noi se tiri via quei forse e decidi per l' non te ne pentirai
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Eh, tutto dipende da che prezzo mi faranno questa sera.
Un amico mi consiglia di andare a sentire anche da un concessionario che fa importazione diretta da Germania e Francia, ma non vorrei che poi ci fossero problemi in caso di assistenza.
Intanto vedrò stasera.
Vi farò sapere....
Un amico mi consiglia di andare a sentire anche da un concessionario che fa importazione diretta da Germania e Francia, ma non vorrei che poi ci fossero problemi in caso di assistenza.
Intanto vedrò stasera.
Vi farò sapere....
Aleran- Amico del forum
Sicuramente sarai dei nostri!!
ciao maxmazozli1001
ciao maxmazozli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Provalo e Auguri !
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
sono certo che alla fine sceglierai l'Out ! ...mi ricorda il percorso che ho fatto io. le ho viste tutte poi mettendo sulla bilancia pro e contro (concreti, presi anche dall'esperienza del forum, insomma da chi aveva già l'Out)...beh, hanno vinto i "pro" !
buona scelta.
Paolo F.
Paolo F.- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Brescia
Sono appena tornato dalla visita alla concesionaria Due T di Gariga di Podenzano (PC), la concessionaria ufficiale per Piacenza e provincia.
Visita normale, anche se è iniziata male con un venditore scorbutico che la frase più gentile che ha avuto è stata "cosa vuoi ?".
Poi, per fortuna, è arrivato un altro venditore decisamente più gentile ed abbiamo iniziato a parlare.
Allora i prezzi sparati per la Outlander 2.0 Di-D mod. Intense sono i seguenti:
Outlander Euro 30.300
+ metallizzato Euro 500
+ IPT 200 Euro
Totale: 31.000 Euro
Se pago senza permute o se lascio la mia macchina in c/vendita: 8% di sconto.
Se pago con permuta della mia attuale vettura (Toyota Corolla 2.0 TD SW del 2004), mi farà sapere.
Mi sono lamentato dicendo che altre concessionarie mi trattano meglio ed allora mi ha detto che ci penserà su e mi farà sapere.
Non hanno macchine aziendali o km. zero in casa.
La promo col finanziamento riguarda solo il modello base, che non mi interessa.
A mio parere non si è sbragato più di tanto. Voglio provare ad andare a Cremona che, non so perchè, ha fama di essere una piazza dove le auto costano meno.
Vedremo.
Comunque l'Out mi piace parecchio.....
Visita normale, anche se è iniziata male con un venditore scorbutico che la frase più gentile che ha avuto è stata "cosa vuoi ?".
Poi, per fortuna, è arrivato un altro venditore decisamente più gentile ed abbiamo iniziato a parlare.
Allora i prezzi sparati per la Outlander 2.0 Di-D mod. Intense sono i seguenti:
Outlander Euro 30.300
+ metallizzato Euro 500
+ IPT 200 Euro
Totale: 31.000 Euro
Se pago senza permute o se lascio la mia macchina in c/vendita: 8% di sconto.
Se pago con permuta della mia attuale vettura (Toyota Corolla 2.0 TD SW del 2004), mi farà sapere.
Mi sono lamentato dicendo che altre concessionarie mi trattano meglio ed allora mi ha detto che ci penserà su e mi farà sapere.
Non hanno macchine aziendali o km. zero in casa.
La promo col finanziamento riguarda solo il modello base, che non mi interessa.
A mio parere non si è sbragato più di tanto. Voglio provare ad andare a Cremona che, non so perchè, ha fama di essere una piazza dove le auto costano meno.
Vedremo.
Comunque l'Out mi piace parecchio.....
Aleran- Amico del forum
Ora che mi sembra tu abbia deciso c'è solo la scelta del conce e del prezzo.
In ogni caso se non l'hai ancora provata l' fatti un giro e se avevi dei dubbi ti spariranno in un attimo....anche se un semplice e breve giro non ti può dare tutte le sensazioni e le risposte che cerchi...
Ti puoi comunque fidare dei mille pareri positivi di questo gruppo
Ciao e benvenuto
In ogni caso se non l'hai ancora provata l' fatti un giro e se avevi dei dubbi ti spariranno in un attimo....anche se un semplice e breve giro non ti può dare tutte le sensazioni e le risposte che cerchi...
Ti puoi comunque fidare dei mille pareri positivi di questo gruppo
Ciao e benvenuto
ciao complimenti per la scelta, se voui magari un pò di sconto in più prova a far visita a qualche multimarche magari riesci a strappare qualche sconto in più provare per credere
andrea- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Canelli
....scommetto che il cuore ha già scelto.....
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Eh, sì, ragazzi.
Diciamo che ho scelto.
Ora vediamo di trovare il prezzo....
Diciamo che ho scelto.
Ora vediamo di trovare il prezzo....
Aleran- Amico del forum
Oltre al prezzo, prenditi un attimo di più per scegliere bene l'OUT che desideri.
Sperando che ne rimarrai soddisfatto, è importante che la vettura ti calzi come sia opportuno tra le varie diversificazioni di modelli e optional.
You are welcome!!!
Lollo
Sperando che ne rimarrai soddisfatto, è importante che la vettura ti calzi come sia opportuno tra le varie diversificazioni di modelli e optional.
You are welcome!!!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Motore 2.2 PSA e puzza di olio bruciato dentro abitacolo.
» Carrozzeria superdelicata
» Forse ci siamo
» Fuoristrada: un manuale Mitsubishi?
» Slittamento (frizione forse)
» Carrozzeria superdelicata
» Forse ci siamo
» Fuoristrada: un manuale Mitsubishi?
» Slittamento (frizione forse)
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2