Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ho provata, ma..

+16
dome62
Paolol
francolm
Vanni
Teo
donato
flavio2207
fabrybz
Arcaman
fabry
Il Vice. . .
andrea
Mattia997
Salvo®
robybz
Antonello
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  francolm Sab Feb 21, 2009 6:17 pm

Scusa il ritardo.... Si! la ricomprerei subito esattamente uguale. Dopo quasi un anno non ho lamentele di nessun tipo da fare e continuo a trovare una gran soddisfazione a guidarla. Oggi ad esempio ho percorso diversi km su strade secondarie piene di neve e ghiaccio ed e' un piacere giudarla. In questo periodo siamo costantemente sotto zero ( adesso alle 19.00 segnava -10 ) e al mattino non ho mai avuto problemi pur no avendo garage. Accensione al primo colpo sempre, poi mentre pulisco i vetri col raschietto si scalda er qualche minuto e via..... col sedile al max del riscaldamento. Questo e' amore.!! Very Happy
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Paolol Lun Feb 23, 2009 5:27 pm

Vado controcorrente... ti sconsiglio di acquistarla, essendo la prima serie (del restyling) ha una serie di peccatucci di gioventù.
Niente di importante ma qualche visita in assistenza dovrai farla ed a quel punto scatta "...l'avevo detto io che non bisognava comprarla..." ! Twisted Evil

Ti consiglio di scegliere qualcosa su cui entrambi siete convinti. Gli eventuali piccoli difetti dell'auto desiderata saranno piccole noie di un'auto nuova, i difetti di un'auto che non ti piace diventano gravissimi.

Paolol

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  dome62 Mar Feb 24, 2009 10:54 am

io la ricomprerei sicuramente ! approved aggiungendo però il luxury, perchè la pelle è tutta un'altra cosa sm_ok ,ma allo stesso tempo quoto Paolo non puoi fare un'acquisto del genere se non sei pienamente convinto scratch sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  donato Mar Feb 24, 2009 11:14 am

Io non sono d'accordo per quanto riguarda i peccatucci di gioventu', c'e' di molto peggio proprio sui modelli piu' venduti...... Wink
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  fabrybz Mar Feb 24, 2009 11:38 am

io sicuramente potendo scegliere ed alle stesse condizioni comprerei un OUT, anche se il frontale della mia mi piace di più. noi siamo mosche più che bianche anche per i nostri conce e quindi abbiamo ancora più problemi nel farci capire. probabilemnte anche i cugini del C-Cross hanno gli stessi problemi.
Però sulla 4007 e C-Cross forse spunti prezzi migliori, mentre i jap hanno problemi di valuta ed alzano i prezzi in generale dal tv lcd alle auto
fabrybz
fabrybz
Cugino francese

Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Antonello Mar Feb 24, 2009 12:12 pm

..ma le francesi costano molto di piu'..

Antonello
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 52
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  flavio2207 Mar Feb 24, 2009 1:40 pm

fabrybz ha scritto:io sicuramente potendo scegliere ed alle stesse condizioni comprerei un OUT, anche se il frontale della mia mi piace di più. noi siamo mosche più che bianche anche per i nostri conce e quindi abbiamo ancora più problemi nel farci capire. probabilemnte anche i cugini del C-Cross hanno gli stessi problemi.
Però sulla 4007 e C-Cross forse spunti prezzi migliori, mentre i jap hanno problemi di valuta ed alzano i prezzi in generale dal tv lcd alle auto
Ciao Fabryz, per ora non ho mai avuto nessun problema di comprensione con il conce Citroen, anzi devo dire che sono sempre stati disponibili e cordiali. Addirittura avevo danneggiato una guarnizione del finestrino e me l'hanno sostituita in garanzia sm_ok
Ti do ragione sugli acessori, l'Out ne ha molti di più, anche se per il C Crosser qualcosa si sta muovendo. Sul prezzo non so, dipende da conce a conce.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Andybear Mar Feb 24, 2009 3:56 pm

Ho preso l' Outlander 2.0 DID il 19/03/2007, sono quasi due anni e devo dirti che sono molto soddisfatto della macchina sm_ok es: tenuta di strada, abitabilità, guida su strade e autostrade,su neve, leggero fuoristrada, consumo carburante e olio etc etc

Certo qualche ha anche qualche piccolo difetto...ma quale macchina non ne ha??? Neutral

IO la ricomprerei approved ....poi ovviamente sei tu, in base alle tue esigenze a dover scegliere Wink

sm_bye Andrea
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Età : 52
Localizzazione : Spoleto - Umbria
Data d'iscrizione : 05.10.08

http://www.hotelitaliafoligno.com

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Naltuo Mer Feb 25, 2009 11:48 pm

Mi unisco al coro di chi la ricomprerebbe nuovamente e magari con qualche accessorio un più.
Condivido comunque il parere di chi dice che si deve essere convinti della scelta.
Personalmente non sono partito con l'idea dell' Outlander ,ma ho girato un bel po di conce per farmi un'idea visto che cercavo comunque un mezzo con un bagagliaio capiente (provenedo da una SW...),ed ho eliminato man mano i modelli che non si rifacevano a ciò che mi serviva.
Quindi il consiglio che posso darti è di scegliere con un occhio alle tue esigenze e con l'altro a tutto ciò che ti può offrire l'Out così come descritto in questa "miniera di informazioni"
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  fabrybz Gio Feb 26, 2009 8:55 am

si, probabilmente io sono incappato in un conce abbastanza "freddo". ed allora non scatta quel rapporto di fiducia/complicità necessario per andarci volentieri e con soddisfazione.
mentre al momento della vendita era tutto rose e fiori e tappeti rossi, sul post-vendita....
poi la mia 4007 è, come già detto, una mosca bianca, forse l'unica che hanno venduto, e quindi fate un po' voi... affraid
fabrybz
fabrybz
Cugino francese

Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Max81 Gio Feb 26, 2009 7:21 pm

anche io mi unisco al gruppo di quelli che riacquisteranno l'Out Outlander e dico così perchè dopo essermi tolto più sfizzi possibili con il Pajero ritornerò indietro sull'Out.. unica differenza questa volta prenderò un 2.2 per le prestazioni Cool ... anche se mi dava senso di maggior affidabilità il 2.0 WV...
Ancora ad oggi a parità di costi, prestazioni, e qualità non trovo un altro SUV che sia meglio del mitico Out
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Paolo66 Gio Feb 26, 2009 7:38 pm

Perchè ritorni indietro? Non ti sei trovato bene?
ciao
Paolo

Paolo66
Amico del forum

Leone Numero di messaggi : 238
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Il Vice. . . Gio Feb 26, 2009 8:11 pm

sono in due e senza figli (non ancora per il momento)

lascia che si divertano con un mezzo di tutto rispetto
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Mattia997 Gio Feb 26, 2009 9:01 pm

Max81 ha scritto:anche io mi unisco al gruppo di quelli che riacquisteranno l'Out Outlander e dico così perchè dopo essermi tolto più sfizzi possibili con il Pajero ritornerò indietro sull'Out.. unica differenza questa volta prenderò un 2.2 per le prestazioni Cool ... anche se mi dava senso di maggior affidabilità il 2.0 WV...
Ancora ad oggi a parità di costi, prestazioni, e qualità non trovo un altro SUV che sia meglio del mitico Out
ottima scelta! io al contario di tanti Zero problemi col 2.2!!!!

e lunedì al tagliando incrementiamo anche qualche hp......
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Max81 Gio Feb 26, 2009 9:39 pm

Ciao Paolo66
Perdonami il ritardo ma è saltata la connessione Evil or Very Mad
Come dice il Vice ha perfettamente ragione Very Happy il mio cambio è stato dovuto non per una delusione ma per un GROSSO SFIZIO di utilizzo troppo gravoso per il mitico Out affraid Però ti posso assicurare che dopo essermi sfogato e nel momento in cui la famiglia si allargherà dovrò cambiare e tornare sulla vecchia ma ottima strada dell' Outlander ... il Pajo è ottimo ma con un 3p ti ci puoi solo divertire giuda non mettere su famiglia... i miei genitori dopo tre mesi dal cambio hanno stabilito che è troppo scomodo (naturalmente dietro e per viaggi di almeno 400 km), e sinceramente non hanno tutti i torti... Rolling Eyes
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  donato Gio Feb 26, 2009 9:51 pm

Non ho capito chi sono i tanti che avrebbero problemi col 2.2........il mio e' una scheggia! Twisted Evil
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Mattia997 Gio Feb 26, 2009 9:55 pm

anche il mio! parlo di quelli che avevano problemi di congelamento gasolio, perdite di potenza, avviamento difficoltoso ecc....io mi ritengo fortunato! ZERO PROBLEMI!
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

L'ho provata, ma.. - Pagina 2 Empty Re: L'ho provata, ma..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.