cerchi 18'' 7 razze...
+7
dome62
albert
Salvo®
Antonello
scubalibre
Arcaman
Mattia997
11 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
cerchi 18'' 7 razze...
ciao a tutti e apro questo topic con largo anticipo...
se a qualcuno interessano 4 cerchi da 18 originali mitsu a 7 razze ad aprile i miei saranno disponibili in quanto ho fatto montare 4 cerchi nuovi sulle gomme estive e dato che mi piacciono molto li terrò sempre su anche con le invernali la prossima stagione...
non metto un prezzo, vi chiedo di informarvi dal vostro gommista di fiducia a quanto può essere acquistato un cerchio da 18 "usato" e poi valuterò la vostra offerta...
i cerchi godono di ottima salute, neanche un graffio, botte o cose simili!
ho aperto questo topic in anticipo perchè così se vi interessano ci pensate un po'.
grazie a tutti per l'attenzione
se a qualcuno interessano 4 cerchi da 18 originali mitsu a 7 razze ad aprile i miei saranno disponibili in quanto ho fatto montare 4 cerchi nuovi sulle gomme estive e dato che mi piacciono molto li terrò sempre su anche con le invernali la prossima stagione...
non metto un prezzo, vi chiedo di informarvi dal vostro gommista di fiducia a quanto può essere acquistato un cerchio da 18 "usato" e poi valuterò la vostra offerta...
i cerchi godono di ottima salute, neanche un graffio, botte o cose simili!
ho aperto questo topic in anticipo perchè così se vi interessano ci pensate un po'.
grazie a tutti per l'attenzione
Re: cerchi 18'' 7 razze...
A me interesserebbero, metti un prezzo e se possibile le foto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
ora li ho su sull'out con le termiche....per il prezzo non l'ho messo apposta perchè preferisco che vi informiate voi in modo da non creare disguidi... io pensavo sui 100 euro a cerchio ma prendilo con le pinze..diciamo che questo è il prezzo a cui me li rientra il mio gommista...o meglio che me li rientrava a dicembre quando mi ero informato per cambiarli e montarli con le termiche...
informati!
informati!
Mattia997 ha scritto:se a qualcuno interessano 4 cerchi da 18 originali mitsu a 7 razze ad aprile i miei saranno disponibili in quanto ho fatto montare 4 cerchi nuovi sulle gomme estive e dato che mi piacciono molto li terrò sempre su anche con le invernali la prossima stagione...
Giusto per non farmi mai i ..zzi miei ... ma ti conviene fare una cosa del genere ? Montare e smontare tutti gli anni le termiche e le estive per cambiarle sugli stessi cerchi, avendo a disposizione 4 cerchi a 7 razze originali mitsu da lasciare con le termiche? Senza contare che con un solo set di cerchi sei obbligato ad andare dal gommista per cambiare le gomme, mentre invece con due set completi volendo te li monti e smonti quando vuoi in mezzora di lavoro ...
PS ... sei l'unico che conosco poi che monta i cerchi sulle gomme ... eheheh (scherzo) ;-)
cerchi su gomme o gomme su cerchi l'importante è che qualcosa si monti su qualcos'altro........
si ci ho pensato e ripensato e ancora ci penso ma credo che sia la cosa migliore da fare in modo da non cambire l'estetica all'out 2volte l'anno...
diciamo che intanto offro se a qualcuno interessa poi ad aprile se nessuno si farà avanti sarà probabile che seguirò il tuo consiglio....
si ci ho pensato e ripensato e ancora ci penso ma credo che sia la cosa migliore da fare in modo da non cambire l'estetica all'out 2volte l'anno...
diciamo che intanto offro se a qualcuno interessa poi ad aprile se nessuno si farà avanti sarà probabile che seguirò il tuo consiglio....
Ma non sara' il caso, prima o poi, di aprire una sezione "mercatino"? Piu' cresceremo e piu' avremo l'esigenza di un mercato..
Anto
Anto
Antonello- Amico del forum
- Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Roma
ciao a me mi interessano riesci a mandarmi una foto
albert- Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Fabbrico
caro albert visto che del nostro forum ti interessa SOLO L'ASPETTO COMMERCIALE , cerco di farti cosa gradita proponendoti dei cerchi che devo vendere , che sono certo , fanno al tuo caso in quanto adatti al mezzo di trasporto più adatto a te
1^ soluzione (come nuovi) https://2img.net/r/ihimizer/i/cerchi1j.jpg/ €89 cad.
2^ soluzione (personalizzabili) https://2img.net/r/ihimizer/i/cerchi2p.jpg/ €95 cad.
certo che una di queste due soluzioni ti possono soddisfare, attendo una tua offerta
1^ soluzione (come nuovi) https://2img.net/r/ihimizer/i/cerchi1j.jpg/ €89 cad.
2^ soluzione (personalizzabili) https://2img.net/r/ihimizer/i/cerchi2p.jpg/ €95 cad.
certo che una di queste due soluzioni ti possono soddisfare, attendo una tua offerta
Ultima modifica di dome62 il Ven Dic 18, 2009 1:30 pm - modificato 1 volta.
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Se non li vuole nessuno li compro io!!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
ammazz che cerchi!..
ma non esistono come la soluzione 2 a 5razze?
neri magari
ma non esistono come la soluzione 2 a 5razze?
neri magari
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
Luka non distrarti ho scritto che sono personalizzabili
quellli della soluzione uno sono sicuramente piu belli dei 18 a 7razze della versione con lux pak eheeh
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
scubalibre ha scritto:Mattia997 ha scritto:se a qualcuno interessano 4 cerchi da 18 originali mitsu a 7 razze ad aprile i miei saranno disponibili in quanto ho fatto montare 4 cerchi nuovi sulle gomme estive e dato che mi piacciono molto li terrò sempre su anche con le invernali la prossima stagione...
Giusto per non farmi mai i ..zzi miei ... ma ti conviene fare una cosa del genere ? Montare e smontare tutti gli anni le termiche e le estive per cambiarle sugli stessi cerchi, avendo a disposizione 4 cerchi a 7 razze originali mitsu da lasciare con le termiche? Senza contare che con un solo set di cerchi sei obbligato ad andare dal gommista per cambiare le gomme, mentre invece con due set completi volendo te li monti e smonti quando vuoi in mezzora di lavoro ...
PS ... sei l'unico che conosco poi che monta i cerchi sulle gomme ... eheheh (scherzo) ;-)
Quoto Scubra
se ce li avessi io di certo non li venderei
cerchi
ciao dome62 mi dispiace ma non mi interessano i tuoi cerchi grazie
Ultima modifica di Salvo® il Mar Gen 05, 2010 10:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : post uniti...;-))
vabbè mi è andata male anche stavolta
dai quando avrò bisogno saprò dove rivolgermi ciao
.....ma scusa un attimo.....che cerchi hai da vendere?????....mi sono perso qualcosa.....dome62 ha scritto:vabbè mi è andata male anche stavolta
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
ho da vendere cerchi originali di 19 la misura sarebbe 245-45-19
Davide io avevo proposto questi https://outlander-forum.forumattivo.com/pneumatici-f22/cerchi-18-7-razze-t1329.htm#33850
solo veramente intenzionati no perditempo se sei interessato fammi sapere
solo veramente intenzionati no perditempo se sei interessato fammi sapere
.....ma si' ....lo avevo gia' visto e non melo ricordavo.......certo che ultimamente ne fai del movimento nel forum ......mannaggia a tè
pero' se qualcuno avesse dei 18 ad un buon prezzo .....ci monterei le snow
pero' se qualcuno avesse dei 18 ad un buon prezzo .....ci monterei le snow
quale movimento nel forum ma se nei giorni scorsi mi sono comportato benissimo
avete deciso di farmi lavorare stasera!!!....Davide(acq) ha scritto:certo che ultimamente ne fai del movimento nel forum ......mannaggia a tè :
trà sposta, unisci, collega...non ci stò più a capì niente...mi stà venendo un "cerchio" alla testa..
albert...okkio dove replichi...
caro Salvo il lavoro nobilita l'uomo
.....e poi quando è ben remunerato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cerchi a 5 e 7 razze