Cerchi a 5 e 7 razze
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerchi a 5 e 7 razze
Ciao ragazzi come scritto nella presentazione sono in attesa di uno splendido (per me ) out lander 2.0 TD instyle con Lux Pack.. volevo capire mi arriverà con i cerchi a 5 razze (favolosi) o con quelli a 7 razze?
il conce parlava di senori parcheggio e sensori pioggia.. sinceramente NON ci to capendo una mazza
PS fermo restando che in un modo o nell'altro sarà comunque ok..
il conce parlava di senori parcheggio e sensori pioggia.. sinceramente NON ci to capendo una mazza
PS fermo restando che in un modo o nell'altro sarà comunque ok..
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
Re: Cerchi a 5 e 7 razze
Ciao Gabry75,
per i cerchi non sò dirti...ma per i sensori (pioggia e parcheggio) che io sappia, sono una prerogativa(accessori di serie) del nv modello 2.2.
Comunque sia... se il tuo concessionario ti ha garantito la presenza di tali sensori... è probabile che te li faccia installare lui prima della consegna...
per i cerchi non sò dirti...ma per i sensori (pioggia e parcheggio) che io sappia, sono una prerogativa(accessori di serie) del nv modello 2.2.
Comunque sia... se il tuo concessionario ti ha garantito la presenza di tali sensori... è probabile che te li faccia installare lui prima della consegna...
Ciao Gabry75
Secondo me è la nostra stessa versione però aggiornata come optional di serie ossia si avvicina di più alla versione 2.2 penso per una questione di listino.
Quindi in poche parole dovresti avere quelli a 7 razze
Ciao
Secondo me è la nostra stessa versione però aggiornata come optional di serie ossia si avvicina di più alla versione 2.2 penso per una questione di listino.
Quindi in poche parole dovresti avere quelli a 7 razze
Ciao
Se è il modello 2008 sicuramente i cerchi a 7 razze , credo che sulla versione 2008 col luxury pack ci siano sensori di parcheggio posteriori e sensore pioggia (lo trovi sotto lo specchietto quando piove intercetta le gocce su lvetro e parte il tregicristallo)
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
grazie ragazzi staremo a vedere...
ragazzi penso di aver capito che i cerchi a 7 razze sono per il luxpack del 2.2...
ma mi pare di aver letto di qualcuno che li ha anche sul 2.0 boh... fatto sta che non vedo l'ora di averla anche con 4 razze sole ma la voglio!!!!
ma mi pare di aver letto di qualcuno che li ha anche sul 2.0 boh... fatto sta che non vedo l'ora di averla anche con 4 razze sole ma la voglio!!!!
Argomenti simili
» cerchi 18'' 7 razze...
» Vendo cerchi 18" 5 razze
» Anodizzare cerchi 5 razze?
» Cerchi Originali da 18" a 5 razze cerco
» Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali
» Vendo cerchi 18" 5 razze
» Anodizzare cerchi 5 razze?
» Cerchi Originali da 18" a 5 razze cerco
» Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali