Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

+66
docsurgery
Raghnar-ud
piratez
Gianpiero Piccaglia
dallone
Sgarbasak
johnnyb
fraccalino
pippo418
FABIO ZOSI
ivanbg
TINO
fabius
ganzo
KIMONE
Peppesuv
stefy
giuseppe
francolm
remoloro
docstrange
dibe
mirkopavia
andreaswl
EMALANDER
maffyang
isi
Il Vice. . .
mava70
Voltus70
Kilo
kastolino2.4
caponeout
ensa
scorpyon41
MacTaz
madmax1975
robsig
Lancio64
gerax1970
donato
Davide(acq)
Sidestick
alex
robybz
reverendo
paolo
Max81
vito1266
Naltuo
Robi
wasabi_andre
Aleran
Salvo®
oggettideldesiderio
riccardo franzolin
dome62
flavio2207
ispis
alphaoscar
Arcaman
pkpaperinik
scubalibre
alsmax
Gabry75
Serjo
70 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Arcaman Mer Mag 13, 2009 5:17 pm

Gabry75 ha scritto:
Arcaman ha scritto:Mitico sm_ok Gabry, sei stato chiarissimo sm_ok
ma secondo me la questione è questa: abbiamo bisogno di una cavia, chi la fa?? sm_bye sm_bye

mi sa che la farò io Laughing ma non ne sono ancora convinto Smile

Prova a guardare quello di cui scriveva Salvo, almeno lui c' ha un referente in carne e ossa sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Mag 14, 2009 7:58 am

Arcaman ha scritto:Prova a guardare quello di cui scriveva Salvo, almeno lui c' ha un referente in carne e ossa sm_bye sm_bye
NO un attimo!!!!! quello di cui parlo io (a parte essere cinese) è l'unico oltre all'MMCS ad essere compatibile già con la plancia (più plug n play) con il sistema di serie outlander Smile quindi l'unico che io prenderei (chiaramente a 310$ intendo!)

PS per esperienza IO NON HO DUBBI SUL FATTO CHE ARRIVI!!! non ho certezze sul funzionamento quello sì ma in giro sulla rete commenti negativi su TIMELESSLONG non ne ho trovati

PS2 quante migliaia di stereo 2 din cinesi sono venduti su ebay? imho alla fine scrivono scontenti SOLO quelli a cui si è rotto o ha dato problemi.. poi incazzati lo scrivono a destra e manca e sembra che tutto non funzioni!!! Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Arcaman Gio Mag 14, 2009 8:06 am

Ho capito la compatibilità, ma se poi non va bene???
Se non funziona??
E se dopo sei mesi salta??
Come farai col cinese??
Certo se vuoi fare la cavia come si diceva prima.....auguri.. (my opinion) sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Mag 14, 2009 9:37 am

Smile
beh ti dirò ANNO 2003 UNIEURO Home theather wireless all'epoca da 600 Euro dopo 3 mesi si rompe porto ad unieuro mi dicono:
"Le conviene portarlo alla Philips noi altrimenti per contratto per 120 giorni lo teniamo a magazzino senza guardarlo"
ok lo porto alla philips dopo 3 mesi nulla.. allora cerco su internet il modello è stato venduto poco lo vado a riprendere almeno per sfruttarlo come stereo a 2 casse (aveva un problema alle casse retro) ogni mese andavo al centro assistenza ma nulla penso addirittura abbiano aperto o rotto o perso pezzi...

Cellulare Nokia centro assistenza 2mesi per un cambio firmware....

Detto questo sulla rete NON si parla male di timeless long.. io 10 minuti fa ho acquistato il NAVI.. tempo un paio di settimane dovrei averlo incrociamo le dita

al massimo tra 20 giorni qualcuno parlerà male di TImelesslong Laughing e lo farò in maniera plateale!!!

PS se dovesse non funzionare accetto volentieri una pizza per rincuorarmi offerta dagli outlanders Laughing
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Arcaman Gio Mag 14, 2009 9:50 am

Spero di non dovertela pagare Very Happy sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Mag 14, 2009 10:22 am

non preoccuparti sono esperienze Smile

di sicuro se è tutto ok non è detto che possa fare da tramite per i "prudenti"

NAVI + CAMERA + SW + SPEDIZIONE + 7% PAypal sono a 330 Euro il navi di cui stiamo parlando è in vendita su ebay a 560 (spedizione inclusa mi pare) siamo a 260 Euro di "risparmio" per lo stesso prodotto (inclusa camera retro!!!)
Ripeto se tutto va bene dalla settimana prossima mi metto a vendere autoradio cinesi a 400 Euro Laughing
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Arcaman Gio Mag 14, 2009 11:42 am

Gabry75 ha scritto: Ripeto se tutto va bene dalla settimana prossima mi metto a vendere autoradio cinesi a 400 Euro Laughing
.....70 euro al pezzo....ti serve mica un procacciatore?? Smile Smile sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  alex Gio Mag 14, 2009 11:52 am

posso piazzartene alcuni pure io...capisci a Twisted Evil Twisted Evil me
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  vito1266 Ven Mag 15, 2009 9:13 pm

Per gabry.
attenzione io ho gia ricevuto l'oggetto dal timelesslong, anzi dall'importatore italiano su ebay, purtroppo non ho ancora foto da postarvi, a prima vista e ben curato, e molto ben accessoriato, a differenza dei prodotti 2 din questo sembra un origina + che un aftermarket, ho povato a collegarlo, e funziona, ma il cavo di interfaccia contenuto nella confezione, serve solo nel caso di impianto senza ampli, con connessione diretta alle casse, infatti l'ampli non ne vuol propio sapere di funzionare senza il consenso della line Can bus, infatti sia l'ampli che l'autoradio di serie sono gestiti dalla linea Can Bus audio che integra il sistema hands free ed altre cavolate.
Quindi visto che tu sei in contatto con i tizi che producono quesa autoradio che a mio dire si presenta propio di buona fattura, e per le funzioni che ha mi sembra anche economica, vorrei che tu gli chiedessi se hanno anche una qualche interfaccia che comprenda le mitsu con ampli fosgate, in modo da far funzionare il nostro ampli, altrimenti penso propio che non ci sia altra alternativa se non quella di sostituire il fosgate. Rolling Eyes Rolling Eyes
attendo tue notizie afro Sleep

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Sab Mag 16, 2009 9:45 am

ok grazie delle info appena riesco gli chiedo! qualche post sopra ho messo il loro msn se vuoi puoi cercare di contattarlo anche tu io prima di lunedì non so se riesco Smile

mi sa che comprerò un amplificatore se dovesseroesseci prob Cool come ha fatto wasaby sopra

PS sono contento che il navi ti abbia dato una buona impressione dai racconta com'è
fai foto!!!!
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  reverendo Sab Mag 16, 2009 7:32 pm

per Gabry
forse acquisto anche io navi da Timesslong, mi sono anche registrato ma quando hai fatto l'ordine ci sono solo due modalità di pagamento: western union e tt bank transfer. come hai proceduto? Sono molto interessato
reverendo
reverendo

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Salvo® Dom Mag 17, 2009 9:10 pm

dome62 ha scritto:
Salvo®️ ha scritto:che ve ne pare questo modello??
ho contatti con una persona che potrebbe farmeli avere ad un prezzo scontato... Rolling Eyes
in settimana vi saprò dire di più... Wink
aspettiamo tue notizie Neutral
dopo un breve sondaggio presso un paio di installatori...ho capito che è meglio orientarsi sù prodotti più affidabili... silent

a buon intenditore... Rolling Eyes
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Lun Mag 18, 2009 7:16 am

reverendo ha scritto:per Gabry
forse acquisto anche io navi da Timesslong, mi sono anche registrato ma quando hai fatto l'ordine ci sono solo due modalità di pagamento: western union e tt bank transfer. come hai proceduto? Sono molto interessato

ciao, contatta via mail tlongsales2@gmail.com io ho pagato con paypal ed ora il navi è in viaggio tongue
appena l'avrò vedremo se è necessario cambiare ampli!

X Vito il mio contatto in timelesslong (tlongsales2@gmail.com) mi ha detto che potrebbe adattarsi un "adattatore" per cam bus, a dire il vero piuttosto che rischiare + spese di spedizione etc... cambio ampli e stop .... Wink
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Lun Mag 18, 2009 10:48 am

ciao Salvo, i pareri riguardo queste autoradio sono spesso "contrastanti" io mi sono fatto una certa cultura spero di aver ragione Wink
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  vito1266 Lun Mag 18, 2009 7:41 pm

X Gabry,
Ti ringrazio dell'info, in linea di massima sono orientato come te alla sostituzione dell'amli, voglio per prima provare la soluzione di far lavorare l'autoradio direttamente con le casse anteriori e posteiori, po decidero se prendere un ampli 5 canali o altro.
Per cio che riguarda la qualita dell oggetto, vi posso dire che nelle brevi prove al volo che ho fatto ho potuto apprezzare i comandi al volante che restano quasi del tutto invariati, in effetti l'unica differenza e che ne spegne ne riaccende l'autoradio, il fatto che l'immagine con dvd video è buona, il blasone della nostra mitsu quando si ascoltano i cd, e la perfetta risposta dello schermo ai comandi touch.
per il resto sono in attesa di una risposta dall'importatore italiano, Oggettideldesiderio, che noi del forum gia conosciamo, il quale per mio conto sta intercedento presso la casa madre al fine di avere una soluzione, se c'è, devo riconoscere al sig. Monti Paolo, titolare della Oggettideldesideri, professionalita, disponibilita, attenzione al cliente come poche aziende riservano ai loro clienti, infatti ho gia avto un nutrito scmbio di mail ne quale d'apprima metteva a disposizione il suo tecnico per cercare di rislolvere il mio problema, ed in seguito ha chiesto lumi alla casa madre indicando modello e versione della mia mitsu, il che la conta lunga su come gestisce la sua attivita, magari fossero tutti cosi i venditori, e non solo quelli di ebay.
ti ringrazio ancora dell'info e ti saluto.
p.s. spero sinceramente un giorno di poter partecipare ad uno dei raduni cosi da potervi incontrare di persona. cheers cheers cheers Outlander

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mer Mag 20, 2009 10:08 am

Ciao Vito, il navi dovrebbe arrivarmi in questi giorni, non ho avuto risposte concrete da Timelesslong (in caso dovesse rispondermi ti farò sapere via MP se riesco ad inviartelo!) ma cercando sulla rete mi pare chiaro che le alternative sono:

1° adattatore CAM bus (MITO2? 150$ più spedizione)
2° Sostituire Amplificatore (caratteristiche? 5 canali? costo? 100-300 Euro)
3° cablaggio dedicato su cablaggio esistente (vedi forum lancer o tedesco)

appena arriverà la radio andrò da un elettrauto di fiducia.. penso cambierò amplificatore Smile

e poi farò una bella sintesi
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Sidestick Mer Mag 20, 2009 10:21 am

attendiamo foto Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Ven Mag 22, 2009 12:07 pm

l'autoradio è arrivata è qui in ufficio con me! sembra veramente curata e ben fatta vedremo da accesa!!!

insieme ho anche la retrocamera e la cavetteria il mio elettrauto mi ha detto di non preoccuparmi che sistema tutto lui Smile
però solo dopo il 2 di giugno (ha un operaio in ferie ed è preso Sad )


X Vito, ma se la collego si sente qualcosa (anche non amplificato) o nulla? Wink
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Sab Mag 23, 2009 5:17 pm

sto facendo il lavoro.. ho smontato la radio originale collegato il navi system (visto funzionare senza l'audio per ora)
ho comprato un ampli a 99 Euro con ingressi RCA al bennet stasera provo a collegarlo Surprised

PS è la prima volta che collego un amplificatore in vita mia Laughing pirat
comunque se non scopro a metà di dover tagliare o collegare qualcosa per cui non ho il materiale conto di farlo funzionare Twisted Evil
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Davide(acq) Sab Mag 23, 2009 5:22 pm

attenzione......non che te la voglio tirare ma si fa' presto a combinare guai Twisted Evil
se ti manca qualcosa io ti posso aiutare visto la mia ormai accantonata passione audiotuning mi chiami il cell. ce l'hai...........poi ti spedisco quel che ti manca ...o passi tu Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Sab Mag 23, 2009 5:38 pm

grazie Smile

beh la radio si è collegata da sola e funziona... sotto al sedile spero di trovare l'alimentazione e la massa per l'amplificatore + le uscite già cablate per i diffusori.. a quel punto mi mancano da collegare gli RCA della radio con l'ampli ed il comando dell'ampli sempre dalla radio Smile

ho dimenticato qualcosa? confused
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  reverendo Sab Mag 23, 2009 7:22 pm

aspetto che ci illumini su tutte le funzioni, navi compreso, definizione immagine se è di buona qualità e se funziona il sistema bluetooth
reverendo
reverendo

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Sab Mag 23, 2009 8:59 pm

per ora a parte l'audio (fondamentale ma ancora da collegare Laughing) mi sembra tutto tra il discreto e l'ottimo.. sarò più preciso appena finito Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Sab Mag 23, 2009 9:01 pm

ragazzi chi mi da la corrispondenza tra i colori dei fili che escono dall'ampli originale e i diffusori Smile

Front destro woofer e tweeter colori ?
etc etc


almeno quando effettuerò il cablaggio andrò a colpo sicuro Smile
Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Robi Dom Mag 24, 2009 9:28 am

Sul manuale d'officina trovi il cablaggio (gli schemi però sono scomodi da leggere) oppure cerca qui: http://www.modifiedlife.com/
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 3 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.