Galleria fotografica cerchi in lega Outlander
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria fotografica cerchi in lega Outlander
Se andate a visitare la sezione " foto e video" ho aperto un nuovo topic per i cerchi da 18",
Chi ha una foto della propria Out presa lateralmente può inviarla a: sidestick@outlanders.it
includendo marca e modello dei cerchi,
grazie
Side
Chi ha una foto della propria Out presa lateralmente può inviarla a: sidestick@outlanders.it
includendo marca e modello dei cerchi,
grazie
Side
Re: Galleria fotografica cerchi in lega Outlander
benissimo!
fra un mesetto e mezzo ti invierò la foto con i miei nuovi cerchi da 18 montati sulle estive....
fra un mesetto e mezzo ti invierò la foto con i miei nuovi cerchi da 18 montati sulle estive....
Ottima iniziativa Side
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
chiamo in causa Lukanx che metta in mostra i suoi cerchi neri 8x18 della Romagna Ruote nell'attesa di montare i miei sulle estive.....
eccomi ragazzi..scusate l'attesa, ma sono appena rientrato dalle vacanzine thailandesi...
la giu ho visto dei tuning su dei suv incredibili..
tanti L200 che sembravano astronavi con rialzi o assetti incredibili, cerchi da 20/21", gomme da ruspa e quant'altra tamarrata possibile su auto..
ho visto anche il nuovo pajero sport, (versione commercializzata solo in asia) niente di che....
ma neanche 1outlander....
scusate l'ot
cmque sia...appena ho 2minuti vi posto le foto dei cerchi, ne aprofitto adesso che son puliti, o quasi, i cerchi neri son molto difficili da tenere puliti...
la giu ho visto dei tuning su dei suv incredibili..
tanti L200 che sembravano astronavi con rialzi o assetti incredibili, cerchi da 20/21", gomme da ruspa e quant'altra tamarrata possibile su auto..
ho visto anche il nuovo pajero sport, (versione commercializzata solo in asia) niente di che....
ma neanche 1outlander....
scusate l'ot
cmque sia...appena ho 2minuti vi posto le foto dei cerchi, ne aprofitto adesso che son puliti, o quasi, i cerchi neri son molto difficili da tenere puliti...
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
no postarla tu la foto, fanne una di bella e mandala a Side che ci pensa lui a fare la galleria!
Argomenti simili
» Cerco cerchi in lega originali 18" per outlander
» Cerchi in lega Chrysler C300 su outlander 2.0 did
» Galleria foto cerchi da 16"
» Galleria foto cerchi da 18"
» cerchi in lega da 20"
» Cerchi in lega Chrysler C300 su outlander 2.0 did
» Galleria foto cerchi da 16"
» Galleria foto cerchi da 18"
» cerchi in lega da 20"
Pagina 1 di 1