Cerchi in lega Chrysler C300 su outlander 2.0 did
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerchi in lega Chrysler C300 su outlander 2.0 did
Ciao a tutti!.
Oggi ho avuto modo di incontrare per caso un outlander 2.0 del 2008 con montati dei cerchi da 18" del CHRYSLER stava molto bene, la buttavano "in fuori" il giusto...
i cerchi erano un po datati, ovvio non freschissimi come linea ma la macchina prendeva un po di quella prepotenza da fuoristrada che i suoi cerchi non gli rendono giustizia.
Se li trovassi usati un pensierino ce lo farei...se vi interessa metto anche una foto dei cerchi.
ciao.
Oggi ho avuto modo di incontrare per caso un outlander 2.0 del 2008 con montati dei cerchi da 18" del CHRYSLER stava molto bene, la buttavano "in fuori" il giusto...
i cerchi erano un po datati, ovvio non freschissimi come linea ma la macchina prendeva un po di quella prepotenza da fuoristrada che i suoi cerchi non gli rendono giustizia.
Se li trovassi usati un pensierino ce lo farei...se vi interessa metto anche una foto dei cerchi.
ciao.
michiout- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Re: Cerchi in lega Chrysler C300 su outlander 2.0 did
Se cel'hai, pubblica la foto!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Non ho la foto in prospettiva per capire quanto rendesse ma rendevano a bomba..non so neanche se erano forzati a livello di centraggio mozzo ruota o altro..sicuro stavan da dio..mi sono un po informato costano un rene..
Mi piacerebbero molto..cambiava completamente estetica...o altrimenti bisognerebbe studiare il cerchio con dati canale ot(se non sbaglio) ecc ecc e trovare qualcosa di simile per raggiungere quello "Spostamento" verso l esterno....sembrava avesse i distanziali..invece era il cerchio buttato all esterno che rendeva grazia all outlander.
Argomenti simili
» Galleria fotografica cerchi in lega Outlander
» Verniciare cerchi in lega
» cerchi in lega da 20"
» Cerchi in lega
» cerchi in lega da 18"
» Verniciare cerchi in lega
» cerchi in lega da 20"
» Cerchi in lega
» cerchi in lega da 18"