Targa anteriore
+3
Robi
Salvo®
Naltuo
7 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Targa anteriore
Prendendo spunto da un'altro post,volevo segnalare ed avere un riscontro riguardo il fissaggio della targa anteriore.
Dopo che un Fiorino si è parcheggiato "sotto" la targa piegandola ho dovuto smontare il supporto portatarga per riposizionare i rivetti e quant'altro,notando che il tutto era fissato con 2 parker piuttosto lunghe ed avvitate direttamente sul paraurti.
Dal momento che questi è di plastica,dura ma sempre plastica,la prossima volta che qualcuno bissa un parcheggio simile,dubito che l'autofiletto reggerà un'altra volta con conseguente riforatura del paraurti.(Fino a quando è possibile.....ma l'idea di un paraurti modello gruviera non mi alletta assolutamente)
A prescindere dal fatto che avrebbero potuto creare una zona dove la targa appoggia per intero (tipo i nostri cugini se non vado errato)evitando tutto ciò,come è fissata sui vostri ?
Idee e/o soluzioni....... (a parte )
Dopo che un Fiorino si è parcheggiato "sotto" la targa piegandola ho dovuto smontare il supporto portatarga per riposizionare i rivetti e quant'altro,notando che il tutto era fissato con 2 parker piuttosto lunghe ed avvitate direttamente sul paraurti.
Dal momento che questi è di plastica,dura ma sempre plastica,la prossima volta che qualcuno bissa un parcheggio simile,dubito che l'autofiletto reggerà un'altra volta con conseguente riforatura del paraurti.(Fino a quando è possibile.....ma l'idea di un paraurti modello gruviera non mi alletta assolutamente)
A prescindere dal fatto che avrebbero potuto creare una zona dove la targa appoggia per intero (tipo i nostri cugini se non vado errato)evitando tutto ciò,come è fissata sui vostri ?
Idee e/o soluzioni....... (a parte )
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Re: Targa anteriore
Infatti è un posizionamento posticcio ed esposto agli urti.
Dopo aver smontato e raddrizzato 2 volte la targa ci ho rinunciato.
(NB: io sono molto attento a non urtare gli altri... ma non altrettanto loro ).
Fissare meglio la targa temo sia difficoltoso: smontare il paraurti anteriore (per ancorare da dietro la targa) è piuttosto laborioso.
Dopo aver smontato e raddrizzato 2 volte la targa ci ho rinunciato.
(NB: io sono molto attento a non urtare gli altri... ma non altrettanto loro ).
Fissare meglio la targa temo sia difficoltoso: smontare il paraurti anteriore (per ancorare da dietro la targa) è piuttosto laborioso.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Io l'ho lasciata piegata sin dalla seconda volta! ...non la piega più nessuno ormai!
Avrebbero dovuto alzarla, per riuscire a fissarla anche sotto
a tutti
Andrea
Avrebbero dovuto alzarla, per riuscire a fissarla anche sotto
a tutti
Andrea
Io avevo un portatarga nero su paraurti argento, così ho preso un portatarga argento e l' ho fissato con 4 viti, paraurti modello gruviera, ma targa più stabile e portatarga in tinta .
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
4 viti parker.
Saluti
Saluti
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
La mia targa è leggermente piegata fin dal giorno che l'ho ritirata ... e non mi pare di essermi "appoggiato" da nessuna prte !
Argomenti simili
» Illuminatori targa
» Aiuto...mi si sposta la Targa.
» lampade a led per lampada targa
» Luci di posizione e targa non funzionano
» balla l'anteriore
» Aiuto...mi si sposta la Targa.
» lampade a led per lampada targa
» Luci di posizione e targa non funzionano
» balla l'anteriore
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1