Aiuto...mi si sposta la Targa.
4 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
Aiuto...mi si sposta la Targa.
Aiuto ...
mi sono accorto che la targa posteriore si muove. Dal lato dx è ferma mentre dal lato sinistro sale e scende di circa 2cm.
Qualcuno sa come accedere alle viti che la fermano?
Grazie a tutti e buon week-end
Ciao
mi sono accorto che la targa posteriore si muove. Dal lato dx è ferma mentre dal lato sinistro sale e scende di circa 2cm.
Qualcuno sa come accedere alle viti che la fermano?
Grazie a tutti e buon week-end
Ciao
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Re: Aiuto...mi si sposta la Targa.
Non trovo sul manuale le istruzioni per smontare le plastiche interne del portellone.
Help me
Help me
Effettivamente sembra non ci siano. Ho sfogliato le varie sezioni del manuale: si spiega come smontare e rimontare il portellone, ma non il pannello interno.
In genere i pannelli si smontano semplicemente tirando. Attenzione che quasi sicuramente ci saranno delle viti più o meno nascoste che vanno svitate per prime!
In genere i pannelli si smontano semplicemente tirando. Attenzione che quasi sicuramente ci saranno delle viti più o meno nascoste che vanno svitate per prime!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Problema risolto.
Ho tolto i tappini che fissano la targa al portatarga (bisogna fare attenzione sono delle clip in plastica ... piccole ... attenzione a dove le mettete si perdono subito) e ho trovato due viti autofilettanti che fissano il portatarga al portellone.
Una era ben fissa mentre l'altra era stata tirata troppo e ha smangiato il tassellino in plastica. Ho messo sotto una rondella in inox e l'ho stretta. Ho rimontato la targa e tutto è perfetto.
Ciao a tutti.
Ho tolto i tappini che fissano la targa al portatarga (bisogna fare attenzione sono delle clip in plastica ... piccole ... attenzione a dove le mettete si perdono subito) e ho trovato due viti autofilettanti che fissano il portatarga al portellone.
Una era ben fissa mentre l'altra era stata tirata troppo e ha smangiato il tassellino in plastica. Ho messo sotto una rondella in inox e l'ho stretta. Ho rimontato la targa e tutto è perfetto.
Ciao a tutti.
Dopo questa esaustiva spiegazione, potrei valutare di fregare la targa momentaneamente a Davide e poi andare a fare un po di fuoristrada in qualche campo di contadino un pò agitato ...
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Argomenti simili
» Targa anteriore
» Illuminatori targa
» lampade a led per lampada targa
» Luci di posizione e targa non funzionano
» Portabici
» Illuminatori targa
» lampade a led per lampada targa