Mi presento
+20
bigfoot4x4
pipo1961
fabry
flavio2207
Naltuo
alsmax
Salvo®
Vanni
Robi
dome62
ross71
Davide(acq)
besia69
Il Vice. . .
Boselli paolo
francolm
Arcaman
donato
scubalibre
albe21
24 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, mi presento, sono Albe21 46 anni e finalmente ho ordinato il mio Out Instyle 2.0 o 2.2 (colore Stone Gray)
Vi chiedo subito un consiglio : volevo prendere il mio Out con il motore WV 2.0 ma il concessionario (avendo il colore ed il modello instyle in casa) vorrebbe darmi il 2.2 did con 500 euro in più. Totale 26500 euro , Che ne dite di questo motore ? ne vale la pena ?
Grazie a tutti
Vi chiedo subito un consiglio : volevo prendere il mio Out con il motore WV 2.0 ma il concessionario (avendo il colore ed il modello instyle in casa) vorrebbe darmi il 2.2 did con 500 euro in più. Totale 26500 euro , Che ne dite di questo motore ? ne vale la pena ?
Grazie a tutti
albe21- Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Valpolicella - Verona
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto ! Per le discussioni tecniche usa le sezioni appposite del forum e non questa che è di presentazione ... comunque sono entrambi validi motori (come anche il 2.4 Mivec a benzina se non fai troppi km). Il 2.0 è più parco nei consumi ma un po meno brillante ... il 2.2 è più grintoso ma con consumi un pò maggiori, Se cerchi nel forum vedrai che pregi e difetti di entrambi sono stati discussi più volte ...
Benvenuto!! Per scegliere bene vai nella sezione motore!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Piacere, benvenuto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuto nei 2.0 DID ( non delude su nulla )
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ben trovato a bordo del mitico outy-forum, l'unico e inimitabile forum di proprietari outlander.
Qui, in questo contenitore virtuale, troverai qualsiasi cosa riguardante il mondo outy, consigli, suggerimenti, impressioni, esperienze dettagliate e quant'altro per soddisfare ogni tua curiosità.
Per quanto riguarda la tua scelta fra le due diverse motorizzazioni, posso dirti che anch'io al momento dell'acquisto ho avuto questa proposta da parte del conc. legata anche al fatto di un ritardo cospicuo sulla consegna del mio modello. Ho scelto il 2.0 da 140 cv e ad un anno di distanza, dopo il primo tagliando, 10000 km, rifarei la stessa scelta.
un saluto poetico
Il Poeta
"Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Qui, in questo contenitore virtuale, troverai qualsiasi cosa riguardante il mondo outy, consigli, suggerimenti, impressioni, esperienze dettagliate e quant'altro per soddisfare ogni tua curiosità.
Per quanto riguarda la tua scelta fra le due diverse motorizzazioni, posso dirti che anch'io al momento dell'acquisto ho avuto questa proposta da parte del conc. legata anche al fatto di un ritardo cospicuo sulla consegna del mio modello. Ho scelto il 2.0 da 140 cv e ad un anno di distanza, dopo il primo tagliando, 10000 km, rifarei la stessa scelta.
un saluto poetico
Il Poeta
"Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Benvenuto e . . . . .
complimenti per il colore
complimenti per il colore
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
BENVENUTO .....ti ricordo che è uscito il tanto atteso Cayenne 3.0 diesel
.....ovviamente io ti posso dire che il 2.0 DI-D a parte qualche piccolo acciacco di gioventu' è un buon motore , abbastanza parco nei consumi e che non delude nelle prestazioni sia stradali che in leggero off-road.
il 2.2 ha piu' cavalli e di conseguenza proporzionalmente piu' spinto , piu' consumi .......piu' fascette
....per il 2.4 mi astengo ....il MIVEC-CLUB ti puo' dare tutte le informazioni del caso
......comunque sia sara' un successo e ti vogliamo presto in mezzo a questo branco di......
.....ovviamente io ti posso dire che il 2.0 DI-D a parte qualche piccolo acciacco di gioventu' è un buon motore , abbastanza parco nei consumi e che non delude nelle prestazioni sia stradali che in leggero off-road.
il 2.2 ha piu' cavalli e di conseguenza proporzionalmente piu' spinto , piu' consumi .......piu' fascette
....per il 2.4 mi astengo ....il MIVEC-CLUB ti puo' dare tutte le informazioni del caso
......comunque sia sara' un successo e ti vogliamo presto in mezzo a questo branco di......
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
ciao e benvenuto
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
benvenuto tra gli ' s per la scelta ti consiglio una prova e per ulteriori dubbi leggi i nostri post
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Benvenuto!
Non aggiungo altri commenti (tutti da me condivisi) fra 2.0 e 2.2. Ti posso dire che sono soddisfattissimo del mio 2.0, della sua affidabilità e dei suoi contenuti consumi.
Non aggiungo altri commenti (tutti da me condivisi) fra 2.0 e 2.2. Ti posso dire che sono soddisfattissimo del mio 2.0, della sua affidabilità e dei suoi contenuti consumi.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto....e qualunque sarà la tua scelta.....sarà un'ottima scelta....se sei convinto della nostra sicuramente non ti deluderà
Ciao e benvenuto!
Certo che solo 500 euro in più....
Comunque se hai possibilità,l'unica è provarle entrambe.
Io del motore 2.2 sono contentissimo,ma non ho mai provato il 2.0;per i consumi,considera anche in base ai chilometri medi annuali,comunque nell'apposita sezione,troverai senz'altro le risposte alle tue domande
Poi...A te,l'ardua sentenza!
Certo che solo 500 euro in più....
Comunque se hai possibilità,l'unica è provarle entrambe.
Io del motore 2.2 sono contentissimo,ma non ho mai provato il 2.0;per i consumi,considera anche in base ai chilometri medi annuali,comunque nell'apposita sezione,troverai senz'altro le risposte alle tue domande
Poi...A te,l'ardua sentenza!
La scelta sarà dura,ma comunque sempre ottima.
Io ho optato per il 2.0 e ne sono contentissimo (consumi,prestazioni etc,per gli interni un po'meno:avrei dovuto scegliere la versione lux e sarebbe stato il massimo)
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
intanto benvenuto, il prezzo mi pare eccezzzziunale veramente
io ho il 2.0 e ne sono contentissimo, quando usciuamo in + macchine, chi sta dietro mi chiede sempre
ma che cilindrata e' ?
il 2,2 nn lho mai provato quindi.......
io ho il 2.0 e ne sono contentissimo, quando usciuamo in + macchine, chi sta dietro mi chiede sempre
ma che cilindrata e' ?
il 2,2 nn lho mai provato quindi.......
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
benvenuto.
A prescindere dalle prestazioni ho preferito prendere il 2.2 perchè mi sembra con tecnologia più attuale in quanto common rail
A prescindere dalle prestazioni ho preferito prendere il 2.2 perchè mi sembra con tecnologia più attuale in quanto common rail
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
io per 500 euro prenderei il 2.2 oggi.
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvento tra gli Out maniaci!!
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
You are Welcome in Outlanders SITE.
From RE we suggest 2.4 MIVEC, but I think 2.2 is better than 2.0.
Lollo
From RE we suggest 2.4 MIVEC, but I think 2.2 is better than 2.0.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
ciao
BENVENUTO
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1