Outlander in tv
+2
dome62
Boselli paolo
6 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Outlander in tv
Stasera mentre guardavo mio malgrado la serie "Ris 5 Delitti Imperfetti" su rete Mediaset, ho avuto occasione di scorgere in più di una scena, la sagoma inconfondibile di una splendida outy grigio-argento parcheggiata a bordo strada.
La location della serie è la città di Parma, e guarda caso la vettura di un nostro caro iscritto della medesima città, è proprio, se non sbaglio dello stesso colore; mera coincidenza o sfoggio di compiaciuto narcisismo da Outy!
Besia69 a Te la risposta!
Ah, se non è la tua Outy, penso sia doveroso rintracciarla, visto che è il primo esemplare che si cimenta da comparsa in una fortunata serie Televisiva.
Scherzi a parte, sarà l'amore viscerale per questa suv, ma appena l'inquadratura si è allargata, l'ho subito distinta tra le altre auto parcheggiate; non può essere un caso. Ma la realtà che la sua linea balza subito agli occhi distinguendosi tra le altre.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
La location della serie è la città di Parma, e guarda caso la vettura di un nostro caro iscritto della medesima città, è proprio, se non sbaglio dello stesso colore; mera coincidenza o sfoggio di compiaciuto narcisismo da Outy!
Besia69 a Te la risposta!
Ah, se non è la tua Outy, penso sia doveroso rintracciarla, visto che è il primo esemplare che si cimenta da comparsa in una fortunata serie Televisiva.
Scherzi a parte, sarà l'amore viscerale per questa suv, ma appena l'inquadratura si è allargata, l'ho subito distinta tra le altre auto parcheggiate; non può essere un caso. Ma la realtà che la sua linea balza subito agli occhi distinguendosi tra le altre.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Re: Outlander in tv
Stefano cosa non faresti pur di mettere il tuo in primo piano!
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Beh vi devo dire che non seguo la fiction perchè non rispecchia la realtà comunque se le riprese sono state fatte dove penso io allora può darsi che sia la mia
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
grande Stefano,
perfino in tv finisci......
Robybz
perfino in tv finisci......
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Il Vice in TV, Besia sulla fiction, .... mica si scherza qui!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Mitico Besia69!!!
Peccato non fosse un bel Glacier Silver o Ston Gray ad esserne protagonista della Fiction !!
Lollo
Peccato non fosse un bel Glacier Silver o Ston Gray ad esserne protagonista della Fiction !!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Argomenti simili
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander 2.0
» Appena acquistato
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander 2.0
» Appena acquistato
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1