Appena acquistato
+6
Gjgy
Salvo®
Vanni
Vince
Robi
Professore
10 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Appena acquistato
Ho appena acquistato Outlander Intense. Sono contento dell'acquisto, anche se non è il nuovo presentato a Ginevra. Che ne pensate? Saluti a tutti.
Professore- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Salerno
Re: Appena acquistato
Ottimo acquisto!
Inoltre essendo un modello a termine carriera dovrebbe essere più affidabile che mai.
Piuttosto mi auguro ti abbiano fatto un ottimo sconto!
Intanto, benvenuto nel forum!
Inoltre essendo un modello a termine carriera dovrebbe essere più affidabile che mai.
Piuttosto mi auguro ti abbiano fatto un ottimo sconto!
Intanto, benvenuto nel forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: appena acquistato
Grazie Roby. Ottimo trattamento. Ciao.
Ciao e benvenuto vicino di casa.
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
re: appena acquistato
Buonasera a tutti. Vi ringrazio di cuore per il Vostro benvenuto nel forum.
benvenuto a casa
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto in questo splendido Forum.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Grazie!
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
outlander
Ragazzi che bella macchina, risponde docilmente ad ogni richiesta (soprattutto alle richieste di spunto in accelerazione) ed i sorpassi in salita sono eccezionali. Insomma i suoi cv li dimostra bene. Grazie a tutti voi per il benvenuto. :-) . Ps: per evitare i graffi nelle uscite fuoristrada cosa mi consigliate? ci sono delle pellicole protettive?
Benv enuto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: appena acquistato
Ciao a tutti gli amici. In verità il titolo lo dovrei cambiare in quanto ormai è più di un mese dall'acquisto e ho percorso già più di 5000 Km!
Non ho mai fatto un acquisto di un'auto senza effettuare uno studio preventivo del mercato, delle caratteristiche tecniche, prestazioni, etc. L'ultima volta (circa due anni fa) ho impiegato 5 mesi per la decisione. La mattina che ho firmato l'acquisto della mia outlander ero uscito di casa per fare tutt'altro, al massimo la spesa del supermercato, con il ritaglio di un pò di tempo libero ho pensato di vedere un pò l'ASX. Ma lì ho visto una Outlander che mi faceva l'occhiolino. Mai preso al volo un'occasione nella mia vita (!), così quella volta ho deciso di assecondare, una volta tanto, il destino, e invece di uscire dal supermercato con i soliti beni di uso quotidiano sono uscito dal concessionario con il contratto di acquisto dell' Intense. Ps.: una volta tanto anche mia moglie è stata favorevole!
Non ho mai fatto un acquisto di un'auto senza effettuare uno studio preventivo del mercato, delle caratteristiche tecniche, prestazioni, etc. L'ultima volta (circa due anni fa) ho impiegato 5 mesi per la decisione. La mattina che ho firmato l'acquisto della mia outlander ero uscito di casa per fare tutt'altro, al massimo la spesa del supermercato, con il ritaglio di un pò di tempo libero ho pensato di vedere un pò l'ASX. Ma lì ho visto una Outlander che mi faceva l'occhiolino. Mai preso al volo un'occasione nella mia vita (!), così quella volta ho deciso di assecondare, una volta tanto, il destino, e invece di uscire dal supermercato con i soliti beni di uso quotidiano sono uscito dal concessionario con il contratto di acquisto dell' Intense. Ps.: una volta tanto anche mia moglie è stata favorevole!
Professore ha scritto: Ps: per evitare i graffi nelle uscite fuoristrada cosa mi consigliate? ci sono delle pellicole protettive?
io ti consiglierei questo:
Argomenti simili
» Appena giunto...
» informazioni su Continental ContiCrossContact UHP
» Eccomi appena arrivato!
» compro la PHEV ???
» appena giunto!
» informazioni su Continental ContiCrossContact UHP
» Eccomi appena arrivato!
» compro la PHEV ???
» appena giunto!
:: Regole :: PresentateVi