Presa AUX di serie!
+7
francolm
Davide(acq)
Lollo
Chiccobg
MacTaz
Salvo®
thegreatgibbo
11 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Presa AUX di serie!
La macchina del mio collega (ordinata dal concessionario perchè il colore non era disponibile), consegnata contemporaneamente alla mia (disponibile in concessoinaria da almeno 2 mesi) è arrivata con una bella coppia di jack, uno bianco e uno rosso, posti alla base del pozzetto portaoggetti anterione, rivolti verso il sedile posteriore, protetti da un bel coperchietto di plastica.
Dopo mesi che leggo di SIDEKICK (nomino il guru del faidate sull'Out e mi prostro davanti alle sue mani d'oro) e tanti altri che armati di tester e saldatori hanno risolto in autonomia la mancanza di un collegamento per l'Ipod, scopro che la Mitsu ora lo monta di serie sulla versione Instyle.
SECONDO VOI, GLI INGEGNERI DELLLA MITSUBISHI LEGGONO I MESSAGGI SUL FORUM?
Dopo mesi che leggo di SIDEKICK (nomino il guru del faidate sull'Out e mi prostro davanti alle sue mani d'oro) e tanti altri che armati di tester e saldatori hanno risolto in autonomia la mancanza di un collegamento per l'Ipod, scopro che la Mitsu ora lo monta di serie sulla versione Instyle.
SECONDO VOI, GLI INGEGNERI DELLLA MITSUBISHI LEGGONO I MESSAGGI SUL FORUM?
Ultima modifica di thegreatgibbo il Lun Mar 23, 2009 8:15 pm - modificato 1 volta.
thegreatgibbo- Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Brescia
Re: Presa AUX di serie!
X "thegreatgibbo"
Quindi anch'io, che sto prendendo un instyle pronta consegna che hanno credo dai primi dell'anno 2009 potrei notare questa differenza...mo vado a controllare.
Secondo me li leggono i forum, dove possono arrivare x fare bella figura (vedi crisi) ci arrivano.
Saluti, Mac Taz
Quindi anch'io, che sto prendendo un instyle pronta consegna che hanno credo dai primi dell'anno 2009 potrei notare questa differenza...mo vado a controllare.
Secondo me li leggono i forum, dove possono arrivare x fare bella figura (vedi crisi) ci arrivano.
Saluti, Mac Taz
ciao
io ho ritirato c.a 3 sett.ne fa' la mia out 2.4 mivec e alla base del pozzetto post.re c'è uno sportellino che rimosso mette in evidenza la copiia di jack
E' un piacere
2.4 mivec
E' un piacere
2.4 mivec
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
base del pozzetto post.re c'è uno sportellino
Scusa ma non ho capito a quale ti riferischi.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Lollo, il pozzetto in questione è quello posizionato trà i 2 sedili anteriori...thegreatgibbo ha scritto:una coppia di jack, uno bianco e uno rosso, posti alla base del pozzetto portaoggetti anteriore, rivolti verso il sedile posteriore, protetti da un bel coperchietto di plastica.
prova a controllare se nella parte posteriore c'è uno sportellino con dei jack...
....ma l'OUT di Lollo ...ha il pozzetto (bracciolo) centrale?...l'unico accessorio che ha è l'impianto a gas
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Sulla mia e' chiaramente indicato il pozzetto con il collegamento sul libretto d'istruzione con tanto di disegni e modalita' di funzionamento, ma il conce non aveva mai visto l'accessorio installato.
Domani, approfittando del controllo per il richiamo degli stop, guardero' le vetture in esposizione e vi dico...
Domani, approfittando del controllo per il richiamo degli stop, guardero' le vetture in esposizione e vi dico...
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Sono dal conce in attesa che finiscano il controllo per il richiamo degli "Stop".
Hanno due Out in vetrina con il Lux Pack. Nessuna traccia del collegamento AUX dietro al bracciolo.
Ho chiesto e per la seconda volta mi hanno risposto che non sono al corrente di questa possibilita' e della predisposizione
Aggiungo una chicca.... dopo che mi hanno detto quanto sopra, mi hanno collegato i due jack per la presa AUX nel bracciolo
Il mio Nokia 95 spara misica bene anche se sento un leggero sibilo da alternatore di sottofondo
Hanno due Out in vetrina con il Lux Pack. Nessuna traccia del collegamento AUX dietro al bracciolo.
Ho chiesto e per la seconda volta mi hanno risposto che non sono al corrente di questa possibilita' e della predisposizione
Aggiungo una chicca.... dopo che mi hanno detto quanto sopra, mi hanno collegato i due jack per la presa AUX nel bracciolo
Il mio Nokia 95 spara misica bene anche se sento un leggero sibilo da alternatore di sottofondo
Visto che sono prossimo al tagliando ...mi spieghi che francolm-trucco hai usato per convincerli a farti la modifica
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ho pagato 99 PLN ( circa 21 euro ) regolarmente fatturati con pagamento 30 gg data fattura.
Nel prezzo mi hanno anche sistemato il parafango che si era sganciato sotto all'antinebbia sx a causa di un cr.no in Romania che mi ha dato un colpo in parcheggio.
Comincio ad aver paura che il mio conce chiuda per eccessiva beneficenza.....
Nel prezzo mi hanno anche sistemato il parafango che si era sganciato sotto all'antinebbia sx a causa di un cr.no in Romania che mi ha dato un colpo in parcheggio.
Comincio ad aver paura che il mio conce chiuda per eccessiva beneficenza.....
Anche la mia che è stata immatricolata a novembre 2008 ha le prese A/V alla base del bracciolo. Ho provato a collegarci un lettore MP3 e una fotocamera e funzionano però durante il movimento dell'auto l'immagini vengono disabilitate mentre l'MP3 continua a funzionare.Chiccobg ha scritto:io ho ritirato c.a 3 sett.ne fa' la mia out 2.4 mivec e alla base del pozzetto post.re c'è uno sportellino che rimosso mette in evidenza la copiia di jack
E' un piacere
2.4 mivec
Ciao
mitos57- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Treviso
Leggi l'apposito thread nel forum ...
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/sbloccare-la-visione-dei-dvd-mmcs-in-movimento-t293.htm?highlight=mmcs
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/sbloccare-la-visione-dei-dvd-mmcs-in-movimento-t293.htm?highlight=mmcs
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Il Nokia 95, collegato con la presa Aux, mi permette di ascoltare da tutti gli altoparlanti le telefonate ( bloccando l'avanzamento della musica )mentre mantiene tutte le altre funzionalita' del collegamento standard. Mitico
Cavolo, questa non la sapevo, devo provare
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Argomenti simili
» Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento
» Presa USB
» Fa per me?
» Dubbio su presa USB
» presa corrente bracciolo 12v 120w non funziona
» Presa USB
» Fa per me?