Ciao da Firenze!
+21
alex
Daniele2005
Lollo
Vanni
Daniele Cozzolino
Naltuo
Il Vice. . .
Robi
fabrybz
Max81
Davide(acq)
fabry
Salvo®
ross71
alsmax
dome62
besia69
Arcaman
donato
flavio2207
MacTaz
25 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao da Firenze!
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi, ho 32 anni, mi occupo di fotografia (Firenze) e turismo ( Sardegna). Vi vorrei ringraziare subito per tutti i preziosi consigli, dai quali mi sono fatto un idea della validità della macchina che mi aveva folgorato dal primo momento che l'ho vista...
Non l'ho ancora acquistata, sono in bilico ancora tra Polar white 2.0 instyle autocarro €30.000 oppure Cool Silver (stesso equipaggiamento) €29.700.
Entro i primi della prossima settimana la sentenza... Voi per cosa optereste?
A presto e grazie nuovamente a tutti!!
Non l'ho ancora acquistata, sono in bilico ancora tra Polar white 2.0 instyle autocarro €30.000 oppure Cool Silver (stesso equipaggiamento) €29.700.
Entro i primi della prossima settimana la sentenza... Voi per cosa optereste?
A presto e grazie nuovamente a tutti!!
Re: Ciao da Firenze!
Innanzitutto benvenuto Beh tra i due colori, essendo la mia grigia, opterei per il Polar White.
Ciao Flavio
Ciao Flavio
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Benvenuto MacTaz, io ho già optato per il cool silver e lo rifarei
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuto anche da parte mia. La mia è di colore cool silver quindi .
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
ciao Luigi benvenuto tra noi, vedrai che l'acquisto dell' non ti deluderà, questa vettura ha qualcosa di particolare che la distingue da tutte le altre non so come spegarti , sarà una mia sensazione, ma è come se fosse viva , sarà che ne sono , per il colore sai che l'unico che non ho mai visto dal vivo è il polar white , secondo me deve essere molto bella
dome62- Numero di messaggi : 1473
Ciao e benvenuto!
Avendo la macchina nera e conoscendo bene i difetti di questo colore...ti direi senza dubbi silver!lo sporco...nun se vede!
Avendo la macchina nera e conoscendo bene i difetti di questo colore...ti direi senza dubbi silver!lo sporco...nun se vede!
ciao luigi,e benvenuto anche da parte mia,polar white ne ho vista una e devo dire che m'è piaciuta molto ,a parte che l' è bello di qualsiasi colore
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
BENVENUTO ......sicuramente te la consiglio Polar White anche per distinguerti un po' dal gruppo, 2.0 per la tua fedelta' al motore VW.....in un altro post hai scritto ....autocarro e qui ce ne sarebbe da dire....
immagino che ti abbiano chiesto cifre non ben definite che spaziano dai 500 ai 2000 € per l'immatricolazione
immagino che ti abbiano chiesto cifre non ben definite che spaziano dai 500 ai 2000 € per l'immatricolazione
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
benvenuto!!
la mia, oltre ad essere francese, è pure nera.....=delicatissima, ogni starnuto del passante provoca un graffietto. ma era così bella e piaceva tanto alla mia signora che....
la mia, oltre ad essere francese, è pure nera.....=delicatissima, ogni starnuto del passante provoca un graffietto. ma era così bella e piaceva tanto alla mia signora che....
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Ciao, benvenuto! Buona !!!
Io l'ho cool silver, è un colore praticissimo e rivendibilissimo ... ma un po' troppo comune: se ti piace osare, decisamente rivolgiti al polar white
Io l'ho cool silver, è un colore praticissimo e rivendibilissimo ... ma un po' troppo comune: se ti piace osare, decisamente rivolgiti al polar white
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
polar white . . . . . . ??????????
nel forum
e ringiovanisci di 10 anni
nel forum
e ringiovanisci di 10 anni
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Visto che devi scegliere fra i due personalmente andrei sul Silver (io non l'ho presa perchè tutte le precedenti auto erano silver e mi aveva stancato,ma è un ottimo colore contro lo stress da sporco )
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Benvenuto e opterei per Polar withe, non è il solito colore. Ciao
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
Visto che io ho lo stone gray.....
Tra i due credo che il polar white sia più nuovo
a proposito..... BENVENUTO
Tra i due credo che il polar white sia più nuovo
a proposito..... BENVENUTO
Ultima modifica di Salvo® il Gio Mar 19, 2009 5:52 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per modificare un proprio post...cliccare sul tasto "Editer" in alto a dx...;-))
You are Welcome !!!
Da fiorentino apri una nuova frontiera di montagne ... magari noi Emiliani possiamo incontrarci in Appenino Tosco-Emiliano ...
Io quoto DavideAcq come sempre.
Lollo
Da fiorentino apri una nuova frontiera di montagne ... magari noi Emiliani possiamo incontrarci in Appenino Tosco-Emiliano ...
Io quoto DavideAcq come sempre.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
come no!! Adesso sto partendo per la sardegna, torno lunedi.. se volete si può organizzare anche nell'isola qualche Out-raduno...
Guardate questo sito: www.sardegnaadventures.com , è un mio amico che gestisce il tutto...
Quando torno mi spiego meglio...ora devo scappare sennò mi tocca andare a nuoto...
Guardate questo sito: www.sardegnaadventures.com , è un mio amico che gestisce il tutto...
Quando torno mi spiego meglio...ora devo scappare sennò mi tocca andare a nuoto...
uhm! la cosa inizia diventare interessante! che ne dite ragazzi?
dome62- Numero di messaggi : 1473
Benvenuto e ovunque e sempre forza Viola!
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Benvenuto io optereri per le Polar White, non è il solito colore.
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
ciao luigi, benvenuto!!!l'unica cosa ke posso dirti è ke qualsiasi colore sia rimane sempre una grandissima auto!!!salutami firenze ci sono stato x 4 anni,fli anni più belli della mia vita!!! Saluti ALE
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao
» Carissimi Outlanders bentrovati!!!!
» Ciao Ciao Outlander...
» Salve a tutti.
» Un lampeggio a tutti
» Carissimi Outlanders bentrovati!!!!
» Ciao Ciao Outlander...
» Salve a tutti.
» Un lampeggio a tutti
:: Regole :: PresentateVi