Carissimi Outlanders bentrovati!!!!
+16
Lollo
flavio2207
besia69
Colorado
Robi
scubalibre
Salvo®
orsooutmtb
Chiccobg
alsmax
donato
MAXI J
dome62
Il Vice. . .
Arcaman
brixia11
20 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Carissimi Outlanders bentrovati!!!!
Mi sono appena iscritto (ore 1,21 di notte!!) e mi pregio di essere fra voi.
Sono di Brescia, "stagionato" ma ancora amante della natura e degli sport avventurosi, domattina ritiro il mio OUTLANDER 2.4 Instyle automatico, stone grey, credo full optional, navi, int.no pelle nera.
Conto di far montare il GPL perchè percorro 25 mila km l'anno. L'han targato oggi ma non ci sono ancora le targhe E...., bensì ancora con la D: infatti il mio ha ricevuto la targa DX852VW.
Vorrei anche installare un antifurto volumetrico dato che la concessionaria Sinauto di Brescia mi ha detto che di norma viene fornito solo con immobilizer. Ho preso contatto con la ditta Boselli di Dalmine (BG) e mi è sembrato ragionevole come prezzi (mi ha proposto un LaserLine).
E sabato mattina ho appuntamento con l'officina Gatti di Brescia (preparatori/allestitori o.r.) per fare preventivare una eventuale slitta in alluminio sottopianale, ma temo abbia costi esorbitanti.
Domani mi faccio anche un bel giro per il forum.
Brixia11
Sono di Brescia, "stagionato" ma ancora amante della natura e degli sport avventurosi, domattina ritiro il mio OUTLANDER 2.4 Instyle automatico, stone grey, credo full optional, navi, int.no pelle nera.
Conto di far montare il GPL perchè percorro 25 mila km l'anno. L'han targato oggi ma non ci sono ancora le targhe E...., bensì ancora con la D: infatti il mio ha ricevuto la targa DX852VW.
Vorrei anche installare un antifurto volumetrico dato che la concessionaria Sinauto di Brescia mi ha detto che di norma viene fornito solo con immobilizer. Ho preso contatto con la ditta Boselli di Dalmine (BG) e mi è sembrato ragionevole come prezzi (mi ha proposto un LaserLine).
E sabato mattina ho appuntamento con l'officina Gatti di Brescia (preparatori/allestitori o.r.) per fare preventivare una eventuale slitta in alluminio sottopianale, ma temo abbia costi esorbitanti.
Domani mi faccio anche un bel giro per il forum.
Brixia11
Ultima modifica di brixia11 il Ven Giu 21, 2013 7:41 am - modificato 1 volta.
brixia11- Numero di messaggi : 46
Localizzazione : Brescia
Re: Carissimi Outlanders bentrovati!!!!
Benvenuto nel forum più bello d' italia brixia 11.....ne avrai di cose da leggere e da commentare qui....in primis volevo dirti che per la slitta sottopianale, se è quella per protezione, c'è uno dei nostri Outlanders che le produce a prezzo modico...magari informati prima, se c' è da risparmiare qualcosina.....
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuto !!!!!!
Caro Brixia11 ti ufficialmente il BENVENUTO nel
Mivec - Club 170 hp
Mivec - Club 170 hp
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
benvenuto tra noi
p.s. una curiosità ma hai gli occhi a mandorla? (visto che vieni da oriente)
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Benvenuto anche da parte mia.
Io personalmente non ho mai installato antifurti sulle mie auto in quanto ritengo che l'immobolizer agisca già a dovere. Solo sul furgone aziendale ho installato un antifurto ma satellitare e lì è veramente sicurezza ma anche costi.
Ciao e buon con la nostra fantastica
P.S. ma a quell'ora di notte non trovavi nulla di meglio da fare????
Io personalmente non ho mai installato antifurti sulle mie auto in quanto ritengo che l'immobolizer agisca già a dovere. Solo sul furgone aziendale ho installato un antifurto ma satellitare e lì è veramente sicurezza ma anche costi.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Ciao e benvenuto!!!
Se ti può essere utile,l'antifurto originale,viene fornito ad un prezzo di circa 250 €,anche su c-crosser è comunque marchiato Mitsu!
Se ti può essere utile,l'antifurto originale,viene fornito ad un prezzo di circa 250 €,anche su c-crosser è comunque marchiato Mitsu!
Ciao
Benvenuto nel mondo
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
X il Vice
Hai visto Brixia11 il ns mivec è talmente veloce che il Vice se mangiato il do.
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Ecco dove avevo già sentito il tuo nick ... c'entra qualcosa la brixia solar ... casualmente in provincia di BS
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Ben arrivato!!!!!!!!! Divertiti a leggere i nostri post ma soprattutto a girare l'italia con l'
grazie!!!!!!!
Grazie raga!!!! Oggi ero un po' chapat col ritiro dell'Out, pian pian rispondo a tutti, intanto grazie per i calorosi benvenuti e consigli.
Brixia11
Brixia11
Benvenuto !!! peccato per la scelta del motore ... non hai scelto il mitico Extra Power !!!
Buona permanenza nel forum
Buona permanenza nel forum
Ciaoooo vicino, complimenti. Al prossimo raduno, allora.
E non sentirti "stagionato che sei ancora in piena gioventu'!
E non sentirti "stagionato che sei ancora in piena gioventu'!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
comincio a rispondere...
Grazie per la "dritta": puoi per fav dirmi chi l'Outlander che produce le protezioni sottopianale?Arcaman ha scritto:Benvenuto nel forum più bello d' italia brixia 11.....ne avrai di cose da leggere e da commentare qui....in primis volevo dirti che per la slitta sottopianale, se è quella per protezione, c'è uno dei nostri Outlanders che le produce a prezzo modico...magari informati prima, se c' è da risparmiare qualcosina.....
Bye.
Grazie!! Non pensavo c'erano persino sottogruppi divisi in base a modello o motorizzazione: grandissimi !!!!Il Vice. . . ha scritto:Benvenuto !!!!!!
Mivec - Club 170 hp
Grazie!dome62 ha scritto: benvenuto tra noi
reply to p.s.: c'è già la mia giapponesina Outlander con gli occhi a mandorla, basta lei (in relatà sono di Brescia, quasi d.o.c.)
MAXI J ha scritto:Benvenuto anche da parte mia.
La questione antifurto la vedevo così: l'immobilizer se ho ben capito protegge solo dal furto totale del veicolo perchè impedisce di accendere il motore, mentre il volumetrico dovrebbe ostacolare (suonando la sirena) i fuerti con scasso per rubare il contenuto o parti della vettura. Vero è che i ladri se esperti o neutralizzano l'allarme o agiscono in tempi così rapidi che se ne fregano se fanno suonare la sirena. Non so, ci penso.
reply to P.S.
Il "meglio" da fare lo avevo già fatto , a quell'ora di notte, e la notte prima del ritiro dell'Out è come la notte prima degli esami
Grazie mille!donato ha scritto:Benvenuto!!
Grazie!alsmax ha scritto:Ciao e benvenuto!!!
A me il concessionario di Brescia (a Mazzano, per l'esattezza) ha chiesto una cifra molto più alta, la cifra che citi tu me l'ha chiesta l'elettrauto qui a Dalmine, ed è un Laser Line, che dice dovrebbe usare lo stesso telecomando Mitsu, senza cioè aggiungerne un altro.
Grazie, grazie !!Chiccobg ha scritto:Benvenuto nel mondo
E' proprio velocissimoChiccobg ha scritto:Hai visto Brixia11 il ns mivec è talmente veloce che il Vice se mangiato il do.
Effettivamente non conosco cosa sia brixia solar, magari installano pannelli fotovoltaci? A Brescia e prov ci sono alcune decine di ditte (o centinaia?) nei campi più disparati che si chiamano Brixia..... (il mio nick è solo un po' campanilismo verso la città dove sono nato e cresciuto, mai lasciata per più di un mese e mezzo...)MAXI J ha scritto:Ecco dove avevo già sentito il tuo nick ... c'entra qualcosa la brixia solar ... casualmente in provincia di BS
Grazie, lo farò davveroorsooutmtb ha scritto:Ben arrivato!!!!!!!!! Divertiti a leggere i nostri post ma soprattutto a girare l'italia con l'
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bentrovati!!!
» Bentrovati.
» Bentrovati!!!
» bentrovati da sergio
» Bentrovati a tutti gli Outlander..isti!
» Bentrovati.
» Bentrovati!!!
» bentrovati da sergio
» Bentrovati a tutti gli Outlander..isti!
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2