Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009
+18
mitos57
massimo76
francolm
Salvo®
Robi
Davide(acq)
mdipalo
Vanni
besia69
Lollo
cameo
alex
Il Vice. . .
pkpaperinik
Max81
Arcaman
donato
Sidestick
22 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009
Max81 ha scritto:GRANDE ARCAMAN
Non potevi prendere decisione migliore!!!
Allora io oggi faccio l'iscrizione perchè se ho capito bene mancano solo due giorni...
come equipaggiamento dobbiamo portarle le radio? PMR?
Cosa ne dite di mettere una spunta vicino ai nomu di quelli che hanno fatto l'iscrizione??
P:S. ma continua a mancare qualcuno
Gia Max81, stasera faccio il bonifico e mando il fax dell' iscrizione, le radio pmr se ce l' hai ti conviene portarle, torneranno utili.
Mancano pochi giorni, non vedo l' ora!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Hai avuto notizie da Alex?? Viene pure lui?
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Buon per voi ragazzi, che invidia mi fate. Il prossimo anno non mancarò così incomincerò a conoscervi di persona. Divertitevi anche per me.
Ciao
Massimo
Ciao
Massimo
massimo76- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Livorno
mdipalo ha scritto:io manco!!!
ma non posso ragazzi..ve l'avevo detto subito ...è un we da tempo prenotato su altri fronti...
tranquillo Marco tu l'ho avevi detto fin dall'inizio... fai anche per me un'ultima discesa con tanto di fuoripista
Veramente io stavo richiamando all'appello la nuova coppia Davide & Lollo che alla fine non siamo riusciti a capire cosa fanno.. allora avremo questo onore
nessuna notizia dell' amico Alex, gli ho pure telefonato ieri, non sodonato ha scritto:Hai avuto notizie da Alex?? Viene pure lui?
e allora Davide e Lollo???
Forza ragazzi che manca poco
Forza ragazzi che manca poco
mi dispiace ma questo weekend sono impegnato su altri fronti (lavorativi purtroppo ). Sarà per un'altra volta.
ciao
ciao
mitos57- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Treviso
Questa volta la Triade ha dato forfait!
Non riesco a essere presente nanch'io (e pensare che da mesi mi ero prefisso di non mancare il Ciocco)...
Buon divertimento e ... attendiamo tante foto e se riuscite anche qualche filmato!
Non riesco a essere presente nanch'io (e pensare che da mesi mi ero prefisso di non mancare il Ciocco)...
Buon divertimento e ... attendiamo tante foto e se riuscite anche qualche filmato!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Robi, proprio tu che mi hai invogliato (te ne sono grato)
son qua son qua son qua
...........pero' nn è certo per dirvi che saro' presente .....Lollo ha dato forfait ....beh era da immaginare ....ha troppi svaghi nel dopolavoro ....Alessia ogni tanto gli tira le briglie.....forse non ha ancora capito che un somaro si deve prendere per le orecchie
.........e poi puo' anche essere che sia senza OUT il prossimo week-end.....giovedi' o venerdi' mi chiamano in officia per l'operazione enon so' se sara' questione di un giorno
...........pero' nn è certo per dirvi che saro' presente .....Lollo ha dato forfait ....beh era da immaginare ....ha troppi svaghi nel dopolavoro ....Alessia ogni tanto gli tira le briglie.....forse non ha ancora capito che un somaro si deve prendere per le orecchie
.........e poi puo' anche essere che sia senza OUT il prossimo week-end.....giovedi' o venerdi' mi chiamano in officia per l'operazione enon so' se sara' questione di un giorno
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Cari amici,domani mattina l'ardua sentenza...dipendesse da me sarei già partito devo organizzarmi x venerdi pomeriggio al mio studio e aspetto risposte da una persona...mi scuso con tutti se nn ho ancora dato risposta certa ma purtroppo x ki ha un'attività In proprio e' cosi'...ci aggiorniamo a domani dopo mezzogiorno notte a tutti
mi dispiace che non vieni Alex , avremmo fatto tutto il viaggio insieme , sarà per la prossima volta
Confermo ragazzi la mia assenza.Davide(acq) ha scritto:son qua son qua son qua
Gli impegni famigliari troppo incombenti mi impongo delle scelte.
Faccio finta Davide di non aver capito il riferimento al somaro, comunque non mi sembra che anche tu fossi troppo della disponibilità mentale
Per chi ha confermato, scusate il bidone pre-annunciato. Confido di rivervi + o - tutti al Raduno del 10 Maggio.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
è stato GRANDE
appena avrò un po' di tempo posterò le mie impressioni
appena avrò un po' di tempo posterò le mie impressioni
Non so se l'Admin fara' un'apposita sezione per scrivere le impressioni sul Raduno......comunque e' stato grande e come sempre non ce n'e' mai uno uguale all'altro...un ringraziamento particolare per Sidestick(Vedi foto del mini intervento sulla mia vettura........ .......) e complimenti a tutti gli Outlanders.....siamo i migliori
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
BELLO BELLO BELLO VERAMENTE BELLO!! è tutto il giorno al lavoro che abbiamo ancora la testa al Ciocco e dopo aver visto le foto, che Side come un FULMINE ha già meso sul forum, ci è venuta la malinconia...
Alllora essere al raduno con il Pajero è stato fantastico , ma quello che più ci è rimasto nel cuore è l'atmosfera che si crea tra gli Outlanders... siamo stati magnificamente!! una compagnia splendida, un'occasione per aver rivisto qualcuno dei vecchi e aver incontrato nuovi mitici Outlanders
mi è dispiaciuto non aver potuto esserci alla pazzia di Lollo e Davide spero che ci vedremo alla prossima!!
p.s. Allora cosa ne dite come ci stà un Pajero marchiato famiglia OUTLANDERS?????
Alllora essere al raduno con il Pajero è stato fantastico , ma quello che più ci è rimasto nel cuore è l'atmosfera che si crea tra gli Outlanders... siamo stati magnificamente!! una compagnia splendida, un'occasione per aver rivisto qualcuno dei vecchi e aver incontrato nuovi mitici Outlanders
mi è dispiaciuto non aver potuto esserci alla pazzia di Lollo e Davide spero che ci vedremo alla prossima!!
p.s. Allora cosa ne dite come ci stà un Pajero marchiato famiglia OUTLANDERS?????
il pajero sembra l'apripista ufficiale !!!
comunque si rimane per sempre un outlander anche con macchine diverse !!
a presto spero di vederti al mare con la bella stagione!
comunque si rimane per sempre un outlander anche con macchine diverse !!
a presto spero di vederti al mare con la bella stagione!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
SALUTI DAL MAR ROSSO
DIRETTAMENTE DA MARSA ALAM (EGYPT)
PKPAPERINIK E IL VICE. . .
ABBIAMO VISTO LE FOTO ... ED ANCHE LA PORCHETTA E LA CANTINA!!! GLI AMICI, IL PERCORSO ED ANCHE GLI ADESIVI... ABBIAMO LE LACRIME AGLI OCCHI (ANCHE SE PER ASCIUGARLI USIAMO DEI TELI MARE) PER QUEL CHE CI SIAMO PERSI.
SIAMO COMUNQUE ORGOGLIOSI DI FAR PARTE DI UN GRUPPO COME IL NOSTRO.... CHE DIRE ... DI SICURO PER IL PROSSIMO EVENTO LA TRIADE SARA' PRESENTE AL COMPLETO.
ATTENDIAMO DI LEGGERE AL PIU' PRESTO (DOMENICA) IL RESOCONTO DEL RADUNO. UN SALUTO CALOROSO E VENTILATO DA MARSA ALAM DA PIPPO E IL DARIO.
PKPAPERINIK E IL VICE. . .
ABBIAMO VISTO LE FOTO ... ED ANCHE LA PORCHETTA E LA CANTINA!!! GLI AMICI, IL PERCORSO ED ANCHE GLI ADESIVI... ABBIAMO LE LACRIME AGLI OCCHI (ANCHE SE PER ASCIUGARLI USIAMO DEI TELI MARE) PER QUEL CHE CI SIAMO PERSI.
SIAMO COMUNQUE ORGOGLIOSI DI FAR PARTE DI UN GRUPPO COME IL NOSTRO.... CHE DIRE ... DI SICURO PER IL PROSSIMO EVENTO LA TRIADE SARA' PRESENTE AL COMPLETO.
ATTENDIAMO DI LEGGERE AL PIU' PRESTO (DOMENICA) IL RESOCONTO DEL RADUNO. UN SALUTO CALOROSO E VENTILATO DA MARSA ALAM DA PIPPO E IL DARIO.
Bravi Ragazzi complimenti !!!
Che bella rampona che ho visto... slurp!
Un unico rammarico... ho visto un TOYOTA LJ70 nelle foto... quindi potevo venire anche io?????????? Sigh...
Che bella rampona che ho visto... slurp!
Un unico rammarico... ho visto un TOYOTA LJ70 nelle foto... quindi potevo venire anche io?????????? Sigh...
era un infiltrato, l' hanno buttato fuori
Che dire, come sempre una splendida esperienza il Ciocco...
Un sabato fuori dal comune, lo abbiamo capito subito dopo i primi metri di off road, da subito moooolto impegnativo per noi Outlanders, salitoni, canali, rocce e twist di ogni genere hanno messo a dura prova le doti di auto e pilota ma alla fine siamo usciti vittoriosi.
Anche quest'anno, accompagnati dal mitico Giacomo su Pajero della scuola abbiamo effettuato un bel percorso sulle colline sovrastanti la tenuta del Ciocco, poco più che mulattiere che hanno dato filo da torcere a tutti gli organi meccanici dell' , marmitte comprese (vero Donato? )
Apro una breve parentesi per spiegare ciò che è successo: Donato dopo poche centinaia di metri, deve aver toccato una roccia con il silenziatore di scarico centrale che sfilandosi dai supporti in gomma è andato a toccare sul telaio inferiore producendo un rumore molesto che ha preoccupato non poco il poveri attapiratissimi Donato e consorte che hanno fatto immediatamente rientro in hotel, ma nel tardo pomeriggio svitando 4 bulloni e reinserendo la marmitta negli appositi sostegni tutto è tornato alla normalità
a fine tour, gli outlanders si sono divertiti anche ad effettuare alcune delle prove speciali organizzate dallo staff del PWCI quali: slalom in retromarcia tra i paletti, salita nel maggior tempo possibile (e senza ridotte è stata un'impresa), salita sul tronco ed altri svaghi offerti dalla palestrina sovrastante il Ciocco.
A cornice di tutti noi, il mitici Max81 e consorte (Roberta) a bordo del Pajero di Max ci hanno accompagnato per tutto il percorso distaccandosi solo su un paio di varianti toste in una delle quali hanno provato anche l'ebrezza di essere recuperati col verricello del resto anche i 4x4 veri hanno i loro limiti...
Il giorno successivo un roadbook da 170 km ci ha visti impegnati fin dal primo mattino, partiti dal Ciocco abbiamo scollinato a quota 800 mt per ridiscendere nella valle Lucchese per poi risalire il Monte Serra che per qualche passeggero è stato traumatico visti i continui squotimenti dovuti ai tagliacqua trasversali che ogni decina di metri mandavano l'auto in twist, il tutto sotto una pioggia a volte torrenziale che ci ha accompagnato fino al pranzo a Rosignano Marittimo dove dopo mangiato abbiamo ripreso la strada del ritorno.
Un "ben fatto" lo dedicherei a Marinaio (organizzatore della cenetta dietetica del venerdì sera) e a Arcaman per i quali era stata la prima volta in off road con l'Out, e devo dire che hanno ricevuto un battesimo bello tosto, di quelli che ricorderanno negli anni...
Il mio ringraziemento va comunque a tutti i partecipanti che si sono impegnati parecchio questa volta per testare il vero limite dell' scoprendo che: nonostante le gomme non proprio adatte all'off road, le sospensioni rigide e la relativa altezza dal suolo, ci stupisce ogni volta dimostrando di essere un'auto davvero valida in tutte le condizioni.
Purteoppo vista la carenza di "navigatori" questa volta le foto non sono state motlissime , in compenso però ci saranno molti filmati che però richiedono un po' più di tempo per la lavorazione... quindi occhio agli aggiornamenti
Un sabato fuori dal comune, lo abbiamo capito subito dopo i primi metri di off road, da subito moooolto impegnativo per noi Outlanders, salitoni, canali, rocce e twist di ogni genere hanno messo a dura prova le doti di auto e pilota ma alla fine siamo usciti vittoriosi.
Anche quest'anno, accompagnati dal mitico Giacomo su Pajero della scuola abbiamo effettuato un bel percorso sulle colline sovrastanti la tenuta del Ciocco, poco più che mulattiere che hanno dato filo da torcere a tutti gli organi meccanici dell' , marmitte comprese (vero Donato? )
Apro una breve parentesi per spiegare ciò che è successo: Donato dopo poche centinaia di metri, deve aver toccato una roccia con il silenziatore di scarico centrale che sfilandosi dai supporti in gomma è andato a toccare sul telaio inferiore producendo un rumore molesto che ha preoccupato non poco il poveri attapiratissimi Donato e consorte che hanno fatto immediatamente rientro in hotel, ma nel tardo pomeriggio svitando 4 bulloni e reinserendo la marmitta negli appositi sostegni tutto è tornato alla normalità
a fine tour, gli outlanders si sono divertiti anche ad effettuare alcune delle prove speciali organizzate dallo staff del PWCI quali: slalom in retromarcia tra i paletti, salita nel maggior tempo possibile (e senza ridotte è stata un'impresa), salita sul tronco ed altri svaghi offerti dalla palestrina sovrastante il Ciocco.
A cornice di tutti noi, il mitici Max81 e consorte (Roberta) a bordo del Pajero di Max ci hanno accompagnato per tutto il percorso distaccandosi solo su un paio di varianti toste in una delle quali hanno provato anche l'ebrezza di essere recuperati col verricello del resto anche i 4x4 veri hanno i loro limiti...
Il giorno successivo un roadbook da 170 km ci ha visti impegnati fin dal primo mattino, partiti dal Ciocco abbiamo scollinato a quota 800 mt per ridiscendere nella valle Lucchese per poi risalire il Monte Serra che per qualche passeggero è stato traumatico visti i continui squotimenti dovuti ai tagliacqua trasversali che ogni decina di metri mandavano l'auto in twist, il tutto sotto una pioggia a volte torrenziale che ci ha accompagnato fino al pranzo a Rosignano Marittimo dove dopo mangiato abbiamo ripreso la strada del ritorno.
Un "ben fatto" lo dedicherei a Marinaio (organizzatore della cenetta dietetica del venerdì sera) e a Arcaman per i quali era stata la prima volta in off road con l'Out, e devo dire che hanno ricevuto un battesimo bello tosto, di quelli che ricorderanno negli anni...
Il mio ringraziemento va comunque a tutti i partecipanti che si sono impegnati parecchio questa volta per testare il vero limite dell' scoprendo che: nonostante le gomme non proprio adatte all'off road, le sospensioni rigide e la relativa altezza dal suolo, ci stupisce ogni volta dimostrando di essere un'auto davvero valida in tutte le condizioni.
Purteoppo vista la carenza di "navigatori" questa volta le foto non sono state motlissime , in compenso però ci saranno molti filmati che però richiedono un po' più di tempo per la lavorazione... quindi occhio agli aggiornamenti
Dall'euforia con il quale scrivi, saresti in grado di "caricare" anche un bradipo a partecipare ad un Raduno Outlanders.
Se fossi nella Mitsubishi Motors ti ingaggerei al posto degli attuali istruttori del Ciocco.
Lollo
Se fossi nella Mitsubishi Motors ti ingaggerei al posto degli attuali istruttori del Ciocco.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
complimenti a tutti i partecipanti , in effetti dalle foto si vede che c'erano dei passaggi non proprio da fuoristrada leggero si deduce ,tranne qualche piccolo imprevisto risolto brillantemente, che l' e i suoi piloti ne escono veramente alla grande
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Raduno emozionante! Traspare più del solito dallo scritto di Side, il che è tutto dire
Ragazzi, grazie per i le foto, i racconti e presto i filmati: ci sentiamo veramente partecipi anche noi che non c'eravamo!
Ragazzi, grazie per i le foto, i racconti e presto i filmati: ci sentiamo veramente partecipi anche noi che non c'eravamo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Resoconto del raduno al Ciocco 7 Giugno 2008
» Raduno 7-8 Giugno al Ciocco (lista partecipanti)
» Lista partecipanti al raduno del Ciocco 09
» Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009
» Video del raduno al ciocco - Parte 1
» Raduno 7-8 Giugno al Ciocco (lista partecipanti)
» Lista partecipanti al raduno del Ciocco 09
» Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009
» Video del raduno al ciocco - Parte 1
Pagina 3 di 4