Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

+18
mitos57
massimo76
francolm
Salvo®
Robi
Davide(acq)
mdipalo
Vanni
besia69
Lollo
cameo
alex
Il Vice. . .
pkpaperinik
Max81
Arcaman
donato
Sidestick
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Tao Mar Apr 28, 2009 11:45 am

Grazie mille per tutte le dettagliate e patecipate descrizioni. Mi confortate sulle qualità fuoristradistiche dell' Outlander .
Immaginate cosa si potrebbe fare con un assetto come quello che si vede nel video "Outlander wolf" su Youtube.

IO ci soto pensando seriamente.

Per ora grazie per le emozioni che sicuramente saprete comunicarci ancora meglio il 10 al gastroraduno.

CIAOOO meaculpa meaculpa meaculpa
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Arcaman Mar Apr 28, 2009 9:07 pm

Ciao a tutti.
Premetto che non scrivo granché bene meaculpa , perciò scusate qualche errore e spero di riuscire a farmi capire da tutti.
Voglio condividere la mia esperienza al raduno del Ciocco con tutti gli Outlanders.
Siamo partiti venerdì pomeriggio giuda , io e mio figlio di 12 anni cheers , alla volta del Lucchese cheers .
Nei dintorni di Roma ci siamo incontrati con Salvo,consorte e Lilli senza il Vagabondo e con Donato e consorte per proseguire in carovana Outlander Outlander Outlander fino a Castelnuovo Di Garfagnana dove ci attendeva “Il Grande Marinaio” sm_ok sm_ok (e non sto esagerando con l’ appellativo) e consorte.
Circa alle 21,00 eravamo davanti a delle bistecche incredibili sm_gnam sm_gnam sm_gnam sm_gnam e ad ogni ben di Dio sm_gnam sm_cin2 sm_cin2 sm_cin2 sm_gnam che Marinaio aveva preparato e fatto preparare per noi staff_yahoo8oi .
Sembrava ci conoscessimo da tanto tempo, mentre era la prima volta che ci si incontrava (tranne per Salvo e Donato che già si conoscevano dal vivo).
La serata è stata piacevolissima tra una risata Very Happy Very Happy un bicchiere di vino buono sm_cin2 sm_cin2 , del buon cibo sm_gnam sm_gnam e ultima ma non ultima una piacevole compagnia sm_ok , a proposito Marinaio salutami Leonardo.
Ad un certo punto c’ è stata anche la piacevole sorpresa affraid (architettata con la complicità di Marinaio) dell’ arrivo di Lollo sm_ok e Davide(acq) sm_ok insieme ad un amico di Lollo, i quali, messi subito a loro agio da Marinaio, si sono uniti alla Compagnia (rimpinzandosi con bistecche e vino buono) sm_gnam sm_cin2 per poi ripartire sul tardi alla volta delle proprie dimore giuda passando indenni un posto di blocco della polizia e relativo etilometro (Lollo ha una qualche sostanza nel sangue che gli azzera l’ alcool) Very Happy Very Happy .

Sistemati a dormire in agriturismo Sleep Sleep preventivamente prenotato tramite Marinaio (molto bello l’ agriturismo e anche la zona in cui è costruito) al mattino siamo andati alla volta del Ciocco con le nostre tre Outlander Outlander Outlander alle quali si è aggiunta anche quella di Marinaio Outlander .
Sulla salita per il Ciocco c’ è stato anche il tempo per dei “segnali di fumo” vero Mauro? Very Happy Very Happy .

Dopo l’ iscrizione leggi , ci siamo uniti a Sirio che nel frattempo era già arrivato giuda, check in, assegnazione delle camere (peraltro molto belle), un giro di perlustrazione per il Ciocco (posto assolutamente da visitare), un buon pranzo sm_gnam (ahimè senza vino) Very Happy , e il briefing con l’ assegnazione dei roadbook leggi leggi leggi a ognuno di noi , si parte.
Ci è stato assegnato un ottimo “Giacomo con Pajero” come guida, e via tutti Gli Outlanders a seguire Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander , compreso uno con Pajero, Max81 e Roberta che nonostante non abbiano più l’ Out ma il Pajero, sono rimasti dei nostri, complimenti Massimo e Roberta sm_ok sm_ok .

APPENA PARTITI HO INIZIATO LETTERALMENTE A FARMELA ADDOSSO pale pale .
Dopo poca strada Donato ha iniziato ad avere qualche problema con la marmitta Mad e ha dovuto rinunciare e tornare indietro Sad (al nostro rientro si è scoperto che non era nulla di grave, infatti Sirio l’ ha sistemata in men che non si dica sm_ok ) col rammarico di tutti, ma bisognava andare avanti giuda giuda giuda giuda giuda .
A QUEL PUNTO, VISTO ANCHE LA DISAVVENTURA DI DONATO, HANNO INIZIATO A TREMARMI LE GAMBE, MI SONO CHIESTO: MA CI TORNO A CASA DOMANI? Very Happy Very Happy
Ma si andava avanti giuda , dalle radioline sentivo la voce di Sirio e degli altri che mi spronavano ad andare avanti, ma il percorso era INCREDIBILE affraid affraid .
Avrei voluto avere un carro armato cingolato Very Happy .
Forse dico questo perché era la prima volta, magari per gli altri è stato facile, ma non credo sia così.
Buche enormi, canali di scolo dell’ acqua che se ci andavi dentro non ne uscivi più, sassi esagerati, rami che sembrava prendessero vita per muoversi verso la tua Outlander pronti a graffiartela al tuo minimo errore pale affraid .
Ma la nostra Outlander andava avanti, mai avrei pensato che potesse esibirsi in simili performance, ho fatto qualche errore che si può fare da principianti, tipo impiantarmi su una salita talmente sconnessa e piena di sassi enormi da farmi pensare di tornare indietro scratch scratch , lasciando poi mezza frizione sul posto per la ripartenza meaculpa meaculpa , perché indietro era impossibile tornare!!

Alla fine, finito il percorso, peraltro bello lungo (se non ricordo male circa quattro ore) giuda giuda giuda , siamo andati alla zona delle gare, dove Sirio, Max e Marinaio hanno dato prova della loro abilità alla guida giuda giuda (lungi da me fare altre prove, ero come ubriaco e stordito, forse l’ adrenalina mi diceva Donato, ma soddisfatto sm_ok ).

Alla fine il raduno per la foto di gruppo camera camera e tutti a cena (questa volta il vino era permesso) sm_gnam .
Tengo a precisare una mia impressione: gli Outlanders sembravamo una grande famiglia ! sm_ok

Al mattino della domenica, di buon’ ora si parte per circa 170 km (credo) di tragitto tra asfalto e fuoristrada molto divertente giuda giuda giuda (di buon’ ora relativamente, alle 9,00 quasi, gli altri partecipanti erano già partiti tutti Very Happy ) alla volta di Rosignano marittima.
Abbiamo fatto un fuoristrada un tantino meno difficile del sabato, questa volta c’ era anche Donato, è stato veramente bellissimo, posti incantevoli, mulattiere infangate e poi ormai ci avevo preso gusto giuda giuda giuda giuda giuda , la paura era sparita per lasciare il posto alla consapevolezza di avere un auto che può fare benissimo anche del fuoristrada sm_ok sm_ok (fino al venerdì sera ero convinto che al massimo poteva andare su di un po’ di terriccio o fango eusa_silenced .

A Rosignano Marittima abbiamo pranzato a base di pesce questa volta e da lì ci siamo salutati con Marinaio sm_bye sm_bye che è tornato indietro, con Max e consorte sm_bye sm_bye , con Donato e Sirio sm_bye sm_bye che sono partiti insieme, mentre io e Salvo abbiamo fatto la strada del ritorno insieme.
Splendida avventura sm_ok .
La rifarei cento volte sm_ok .
Anche se sulla Garfagnana ho lasciato un finale della marmitta cromato sm3_nixweiss , circa un 20 % della frizione sm3_nixweiss , ho fatto dei lievi graffi sm3_nixweiss , MI SONO DIVERTITO DA PAZZI, LO RIFAREI.
Un saluto e un grazie particolare al Marinaio e consorte, non sapevo che esistessero ancora persone come loro, credevo fossero “estinte”. sm_ok sm_ok sm_ok
Un grazie a Sirio per i suoi consigli durante il percorso ( bella invenzione le pmr), mi ha spronato ad andare avanti senza distruggere la macchina sm_ok sm_ok .
Un saluto a Max e Roberta ragazzi simpaticissimi sm_ok sm_ok , a Salvo e Betta, a Domenico e Antonietta per la piacevole compagnia durante tutto il tempo trascorso insieme sia in macchina che fuori.
Un ringraziamento particolare a Salvo e Domenico che mandandomi qualche mp, facendomi poi scoprire skype, chiacchierando in rete, mi hanno tolto le poche perplessità che ancora mi trattenevano dal partecipare al raduno sm_ok sm_ok .
Non vedo l’ ora di partecipare a un altro raduno così, però magari “TUTTO OUTLANDERS” sm_bye sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Davide(acq) Mar Apr 28, 2009 10:11 pm

.....non sarai bravo a scrivere , ma hai reso benissimo l'idea di come puo' essere un battesimo con l'OUT in off-road Very Happy ...hai descritto l'emozione esattamente come lo abbiamo provato noi un 'anno fa' al Ciocco cheers adrenalina a mille ....e cacca sotto Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Tao Mer Apr 29, 2009 5:50 am

Semplicemente WOW!
Problemi intestinali a parte, confermo tuttal la mia invidia!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma so che avrò occasione di rifarmi presto.

Ciaoooo giuda giuda giuda
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  dome62 Mer Apr 29, 2009 6:05 am

complimenti Arcangelo per la descrizione dettagliata a tal punto da farci (quasi) rivivere le vostre sensazioni a noi Crying or Very sad assenti comunque grandi OUTLANDER'S sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Boselli paolo Mer Apr 29, 2009 7:13 am

A parte alcuni refusi, una semantica confusa e ingarbugliata, ed una costruzione lessicale alquanto titubante......per il resto Arcaman hai reso abbastanza l'idea!
Scherzi a parte leggendo il tuo appassionato intervento mi è venuta una nostalgia, ed un senso di mancata partecipazione soffocante.
Purtroppo il lavoro stagionale che identifica le nostre belle vallate, ci impegna quasi totalmente in primavera e in estate, relegandoci ad una sedentarietà lavorativa a volte opprimente.
Mi auguro di poter partecipare con il dovuto patos e l'adrenalina nelle vene al prossimo raduno nazionale Outlander, per vivere così in prima persona quelle sensazioni uniche che dal tuo post hai testimoniato con grande soddisfazione.
Un saluto poetico a tutti gli altri partecipanti. sm_bye sm_ok
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  mdipalo Mer Apr 29, 2009 12:54 pm

grande racconto grandi emozioni come sempre , sono contento che anche tu sia convinto del gruppo e della macchina!
Okkio a non prenderci gusto...
lol!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Lollo Mer Apr 29, 2009 3:20 pm

Ciao Arcaman lol! lol!
Ma le graffiate vere e proprie le hai contate?
Quante sono alla fin fine? albino

Al precedente raduno un po di Polish non c'è l'ha tolto nessuno !!! bom bom bom

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  alex Mer Apr 29, 2009 3:52 pm

caro Arcangelo, ti sto dedicando un applauso, e per lo più in piedi... staff_yahoo8oi il mondo della tecnologia oggi distoglie il nostro pensiero da quelle che poi sono le reali emozioni dell'esistenza...ecco,leggendo il tuo resoconto ho subito pensato che , se fossi stato lì con te e tutti voi , acrei avuto le stesse identiche sensazioni...bravo a trasmettere il tuo patos e le tue emozioni...che dire, dopo un lungo sospiro , non mi resta altro che provare tanta, ma proprio tanta sana invidia , mordermi le mani ( anche se oggettivamente era totalmente impossibile che riuscissi ad organizzarmi ) e fantasticare di poter anch'io lasciare qualche autografo sulla carrozzeria , perdere un finalino della marmitta , e magari sentire un pò di puzza di frizione bruciata, un buon viatico per il successivo fumo di una stupenda bistecca in tua e vostra compagnia...grazie a te Arcangelo, grazie a Voi OUTLANDERS , ancora una volta , lo possiamo dire , siamo i migliori... sm_birr
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Arcaman Mer Apr 29, 2009 8:56 pm

Lollo ha scritto:Ciao Arcaman lol! lol!
Ma le graffiate vere e proprie le hai contate?
Quante sono alla fin fine? albino

Al precedente raduno un po di Polish non c'è l'ha tolto nessuno !!! bom bom bom

Lollo bounce

Al quinto bello grosso mi son fermato! Crying or Very sad
La lascio così, sembra più "vissuta" Cool
E poi voglio rifarloooo Very Happy Very Happy
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Naltuo Mer Apr 29, 2009 9:14 pm

Ciao,Arcaman...devo dire che leggendo il tuo post mi hai fatto venire gli occhi lucidi per l'emozione nel modo in cui hai esposto il tuo aver vissuto questa prima e bellissima esperienza.
La descrizione dei luoghi,i passaggi,le difficoltà incontrate...quasi quasi pareva di esserci a vedervi.
Una parola solo per tutti coloro che hanno partecipato.Bravissimi
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Robi Mer Apr 29, 2009 10:05 pm

Sono felice della tua esperienza (mi mordo ancora le mani per non esserci stato questa volta) che ricorda un po' il mio primo raduno di Carrara.
Penso che il fuoristrada che avete fatto sia stato impegnativo = entusiasmante cheers
Non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno insieme a te e a tanti altri Outlanders !
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  francolm Sab Mag 02, 2009 8:10 pm

Peccato la distanza, altrimenti sarei sempre dei vostri.....
Arcaman...complimenti. Sai rendere molto bene le tue emozioni. sm_ok
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009 - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.