Telepass e autovelox
+4
Arcaman
marinaio
Robi
Sidestick
8 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Telepass e autovelox
Leggo in altro forum e ritengo opportuno riportare...
"Ciao a tutti penso che questa notizia non sia nuova ma come si dice in questi casi prevenire è meglio che curare.
Per chi non lo sapesse in entrata e in uscita dai telepass sono stati installati dei multanova - so di certo il casello di Seriate e Bergamo - ma sicuramente saranno posizionati penso ora mai in tutte le stazioni.
Fate attenzione alla velocità di transito max 30 Km/h. A un amico giusto ieri gli è arrivato un regalo 155 € meno 5 punti."
"Ciao a tutti penso che questa notizia non sia nuova ma come si dice in questi casi prevenire è meglio che curare.
Per chi non lo sapesse in entrata e in uscita dai telepass sono stati installati dei multanova - so di certo il casello di Seriate e Bergamo - ma sicuramente saranno posizionati penso ora mai in tutte le stazioni.
Fate attenzione alla velocità di transito max 30 Km/h. A un amico giusto ieri gli è arrivato un regalo 155 € meno 5 punti."
Re: Telepass e autovelox
Seriate? Bergamo?! Ma è a un tiro di schioppo da casa mia!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
speriamo in bene... a volta rischio di portarmi dietro sbarra e gabbiotto!!!
Dalle mie parti certe cose arrivano sempre un po' in ritardo (spero)...... ne ho fatto di c........te ("uscite trionfali") dai caselli telepass, adesso ci starò un po' più attento.
Grazie per la dritta
Grazie per la dritta
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Grazie per la dritta Side, speriamo bene anche se cerco sempre di rispettare i famigerati 30 km/h
Flavio
Flavio
Grazie per l'info
Come al solito c'è da chiedersi se li hanno messi per la nostra incolumità o per finanziare i lavori di manutenzione autostradali ,visto che ai telepass non credo che nessuno di noi faccia il pilota di F1.
Come al solito c'è da chiedersi se li hanno messi per la nostra incolumità o per finanziare i lavori di manutenzione autostradali ,visto che ai telepass non credo che nessuno di noi faccia il pilota di F1.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!
per legge deve essere segnalato che ti immortalano
per legge deve essere segnalato che ti immortalano
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Sono passato ieri sia dal casello di Bergamo che in quello di Seriate ma non mi sembra ci siano segnalazioni......speriamo non mi abbiano cuccato....
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
INCREDIBILE , hanno piazzato il sistema Tutor sulla tangenziale di Napoli, limite 80 km/h, ma se col traffico che c'è nemmeno arrivi a 40 km/h di media. Boh .....e io pago...
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Argomenti simili
» Okkio ai Telepass!!
» Articolo sugli autovelox interessante.
» Autovelox e pistole laser mobili
» NO "Autovelox" in Campania.
» Nuovo Autovelox a Roma!!!
» Articolo sugli autovelox interessante.
» Autovelox e pistole laser mobili
» NO "Autovelox" in Campania.
» Nuovo Autovelox a Roma!!!
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1