Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NO "Autovelox" in Campania.

+3
Arcaman
Vanni
MAXI J
7 partecipanti

Andare in basso

NO "Autovelox" in Campania. Empty NO "Autovelox" in Campania.

Messaggio  MAXI J Gio Feb 25, 2010 4:00 pm

Articolo de Il Sole 24 Ore di martedì 23 febbraio 2010:
Titolo: "La Campania addomestica l'autovelox: non può fare multe"
affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Nell'articolo si dice che è stata varata una legge regionale all'unanimità che vieta l'uso repressivo dell'autovelox.
Niente più multe ma persuasione ....
Ma cha c _ _ _ o vuol dire? affraid affraid

Andiamo tutti a napoli a tirare la ns Out?
Arca ... dicci qualcosa ...

Non sò a Voi ma a me certe cose fanno girare i c _ _ _ _ _ _ i
Scusate lo sfogo ma sapevo già che la legge (non) è uguale per tutti scratch ma adesso mi sembra davvero troppo.

E se noi decidessimo all'unanimità che vogliamo pagare metà tasse e matà contributi ? motocanaglia_setipre
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA

Torna in alto Andare in basso

NO "Autovelox" in Campania. Empty Re: NO "Autovelox" in Campania.

Messaggio  Vanni Gio Feb 25, 2010 6:22 pm

Condivido approved
Dovrebbero estenderla a tutta la penisola sm_ok
sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  Arcaman Gio Feb 25, 2010 6:39 pm

Magari fosse stato così!!!!
Purtroppo è solo inerente al fatto di non nasconderli, come avevano fatto fino ad adesso sti bastardi NO "Autovelox" in Campania. 904658 sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  Il Vice. . . Gio Feb 25, 2010 8:01 pm

MAXI J ha scritto:
E se noi decidessimo all'unanimità che vogliamo pagare metà tasse e metà contributi ? motocanaglia_setipre

Come si vede che sei un "giovane imprenditore lombardo" generoso !

. . . . autocensura . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NO "Autovelox" in Campania. Icon_twisted . . . .
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  Arcaman Gio Feb 25, 2010 9:31 pm

MAXI J ha scritto:Articolo de Il Sole 24 Ore di martedì 23 febbraio 2010:
Titolo: "La Campania addomestica l'autovelox: non può fare multe"
affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Nell'articolo si dice che è stata varata una legge regionale all'unanimità che vieta l'uso repressivo dell'autovelox.
Niente più multe ma persuasione ....
Ma cha c _ _ _ o vuol dire? affraid affraid

Andiamo tutti a napoli a tirare la ns Out?
Arca ... dicci qualcosa ...

Non sò a Voi ma a me certe cose fanno girare i c _ _ _ _ _ _ i
Scusate lo sfogo ma sapevo già che la legge (non) è uguale per tutti scratch ma adesso mi sembra davvero troppo.

E se noi decidessimo all'unanimità che vogliamo pagare metà tasse e matà contributi ? motocanaglia_setipre

Adesso ho un po' di tempo in più per rispondere al tuo post caro Maxij.
Allora, dalle mie parti, fino ad adesso i vari bastardi delle amministrazioni comunali si sono arricchiti (insieme alle varie imprese installatrici) sulle spalle di noi utenti, elargendo multe a ripetizione con autovelox "invisibili" mimetizzati addirittura anche nel fogliame!!!! NO "Autovelox" in Campania. 904658 NO "Autovelox" in Campania. 904658 NO "Autovelox" in Campania. 904658
La "legge" (se così la possiamo chiamare) regionale dice solo che questo non deve più accadere, e che "i maledetti" devono essere ben visibili e segnalati, ma che comunque faranno multe come prima a chi supererà i limiti. :flaggy: :flaggy: :flaggy:
Per quanto riguarda "la legge è uguale per tutti"...beh... :no comment:
Riguardo alla cosa di pagare metà tasse e metà contributi.....visto che io sono uno di quei poveri c......i che paga tutto...magari ci starei pure io thanks
Tutto questo è comunque successo grazie alla disonestà dei vari personaggi delle amministrazioni comunali, i quali hanno pensato bene di sanare i loro bilanci fallimentari derivanti dalle loro ruberie con i miei-nostri soldi: solo nel biennio 2007-2008 ho contribuito con ben 2000 eurini e 16 punti della patente (tengo a precisare che ho preso multe anche a 60 km/h) sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  Kendo Gio Feb 25, 2010 10:16 pm

Ho contribuito molto anche io negli anni scorsi a sanare i debiti privati di tanti dipendenti pubblici comunali... NO "Autovelox" in Campania. 904658 NO "Autovelox" in Campania. 904658 NO "Autovelox" in Campania. 904658
Da noi se potessero userebbero anche i banchi di nebbia per nascondersi.
L'ultima multa me l'hanno fatta nascondendo il velox all'interno di un cortile privato con le cellule tra i buchi della recinzione in cemento, in piena campagna.
I B_ST_RD_ (mettete voi le vocali) si erano nascosti dietro il contenitore dell'immondizia e sollevavano la testa ad ogni biip del velox sm_reg
Sono stato in gioventù un carabiniere ausiliario ed ho avuto la fortuna di fare molti posti di controllo in strada.
Posso dire che non si è di nessuna utilità per la comunità se ci si nasconde.
Il delinquente che fa i 100 davanti alle scuole, se non ti vede, è un pericolo enorme e non serve a niente mandare una multa a casa dopo mesi di scorribande.
la presenza visibile deve esserci altrimenti si trasforma un servizio prezioso in una mera esazione di tasse senza proteggere nessuno, neanche i nostri figli.
Trovo quindi che sia ancora più ridicolo che le persone responsabili di certi servizi abbiano bisogno di una legge che le imponga di comportarsi con intelligenza.

Kendo
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara

Messaggio  Robi Ven Feb 26, 2010 12:03 am

E' quello che ho sempre pensato: la vera dissuasione la si fa con poche pattuglie in posizione visibile.
Magari dietro una curva o oltre a un dosso, non importa. Però li vedo e mi faccio un esame di coscienza.
Apprezzo la forza pubblica che è attiva per la reciproca incolumità.
Non la amo, ma so che è utile e apprezzo.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Kendo Ven Feb 26, 2010 12:58 am

Chiunque faccia con onestà il proprio lavoro è stimato da tutti.
Si può biasimare il chirurgo che ci consiglia una operazione vitale?
Se vado troppo forte in zone sensibili meglio che sia il primo a rallentare, ma viva certe autostrade tedesche dove i limiti non ci sono.
quindi come posso capire e giustificare certe autostrade (vicine ad arcaman) dove all'improvviso si passa, senza motivo, ai 60km/h per poche centinaia di metri?
buon Outlander a tutti
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara

NO "Autovelox" in Campania. Empty RISPONDO A TUTTI

Messaggio  MAXI J Ven Feb 26, 2010 7:30 am

Non volevo suscitare tante polemiche.

Per Arca ... si vede allora che quelli del sole 24 ore non sono stati abbastanza chiari. (pensavo che almeno questo giornale fosse affidabile)
Ecco perchè alla fine preferisco leggere le notizie su internet che sui giornali. I giornalisti purtroppo NON sono oggettivi.

Per Robi ... conccrdo al 1000% (e dico 1000) che la vera dissuasione si fa rendendo le pattuglie visibili e ben segnalate.

Per il Vice ... si sono un giovane imprenditore Lombardo ma non di quelli che hanno la presunzione di pagare da solo le tasse questo è una mal gestione che affligge tutti da nord a sud dall'imprenditore all'operaio. Ma teniamo fuori queste cose dal forum.

Per gli autovelox pensate che io l'ho presa a 45km/h ... il limite era 30km/h (UNO STRADONE LIBERO CHE PORTAVA AL CIMITERO) ... erano imboscati dietro un albero.
Un'altra volta invece a 70km/h in ingresso ad un centro abitato ... e li mia culpa ... pagato e zitto.

Per ora però la mia Outy ha la fedina pulita ... la fermano solo per chiedere info ed ammirarla (come già scritto su altro post) anche se devo dire che i led sui fendi non sono del tutto regolari.

Vabbè raga, che vi devo dire ... mi fate impazzire per il fervore che mettete nelle vostre risposte.

Ciao a tutti e ... alla prossima

See you at next time
MAXI J
MAXI J

Messaggio  dome62 Ven Feb 26, 2010 4:12 pm

quoto Kendo ci vorrebbe più prevenzione che repressione più correttezza e meno furbate ( in tutti i campi) e rivalutiamo L'EDUCAZIONE CIVICA dalle scuole elementari sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Messaggio  MAXI J Sab Feb 27, 2010 8:24 am

Per Dome62: mio figlio in 5a elementare è da 3 anni che fa educazione civica e stradale, con visite a centrali vigili urbani, vigili del fuoco e uscite per la città e quando è seduto davanti con me guai a passare col giallo o non far attraversare qualcuno sulle striscie pedonali.
Poi però quando vede un supermercato chiuso col parcheggio accessibile ... la vuole provare ... e dai anche se solo in prima gliela faccio guidare un pochino. (Mano sempre sul freno a mano però)

Speriamo ...
MAXI J
MAXI J

Messaggio  Arcaman Sab Feb 27, 2010 10:35 am

Picccole differenze di programmi scolastici: mio figlio è in terza media e nemmeno glielo hanno detto che fuori ci sono strade e macchine qualcosa glielo ho insegnato io....speriamo bene sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili