LED diurni, consiglio estetico
+27
piratez
Lando
pinolo 1970
Davide(acq)
alex
Centaurus
orsooutmtb
gtam76
MAXI J
Noonno
Roby65
Sidestick
Boselli paolo
francolm
flavio2207
Naltuo
fabrybz
jack77
Daniele Cozzolino
outlander 2009
Robi
besia69
Lollo
dome62
Arcaman
donato
Murphie
31 partecipanti
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: LED diurni, consiglio estetico
Ciaoo io avevo risposya qui
Kit 2 striscie flessibili adesive a led
Lughezza 50 cm / 21 LED
Luce: Super bianca
Prezzo: 39 euro ciaoo a presto
e questo e il codice prodoto e il prezzo FPL/5Wgtam76 ha scritto:Ciao e scusate il ritardo ... le luci diurne li ho presi da un negozio di accessori auto e sono della SIMONI RANCING e sono fatti apposta per luci diurne ci sono anche di colore blu e rosso e vi garantisco che si vedono abbastanza anche di giorno ... ecco il link http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=98&product_id=3764&main_id=3784
Kit 2 striscie flessibili adesive a led
Lughezza 50 cm / 21 LED
Luce: Super bianca
Prezzo: 39 euro ciaoo a presto
gtam76- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Beinasco Torino
avrei due piccole domande da porre a tutti coloro che hanno installato le luci diurne.
nella mia c crosser ho attivato la funzione luci diurne, tramite officina, per ovviare alla scarsa illuminazione del navi con le luce accese in autostrada. Attivando questa funzione rimangono sempre accesi gli anabaglianti (xenon) e le luci di posizone, con il cruscotto tutto spento, fin qui tutto ok.
Ma il codice della strada dice che se si hanno le luci diurne accese, le posizioni devono essere spente.
1) Quindi la mia macchina è fuori legge?
2) se volessi installare le luci diurne della "HELLA" che sono a norma, secondo voi il segnale che manda la centralina per l'accensione degli anabaglianti può essere trasferito su questi opzionali?
spero di essere stato chiaro.
nella mia c crosser ho attivato la funzione luci diurne, tramite officina, per ovviare alla scarsa illuminazione del navi con le luce accese in autostrada. Attivando questa funzione rimangono sempre accesi gli anabaglianti (xenon) e le luci di posizone, con il cruscotto tutto spento, fin qui tutto ok.
Ma il codice della strada dice che se si hanno le luci diurne accese, le posizioni devono essere spente.
1) Quindi la mia macchina è fuori legge?
2) se volessi installare le luci diurne della "HELLA" che sono a norma, secondo voi il segnale che manda la centralina per l'accensione degli anabaglianti può essere trasferito su questi opzionali?
spero di essere stato chiaro.
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
Occorrerebbe studiarsi il cablaggio dell'Outlander e probabilmente non basta: moltissime funzioni sono gestite elettronicamente.
Se qualcuno conosce lo svedese o il norvegese può tentare di verificare come funzionano lì le luci diurne.
Comunque la soluzione della Hella è mooolto interessante, perchè in effetti sembrano luci diurne a norma del codice della strada!
Se qualcuno conosce lo svedese o il norvegese può tentare di verificare come funzionano lì le luci diurne.
Comunque la soluzione della Hella è mooolto interessante, perchè in effetti sembrano luci diurne a norma del codice della strada!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
sono sicuramente a norma e vengono inviate con un foglio illustrativo su dove posizionare i fari diurni, tipo distanza dall'ingombro dell'auto, altezza da terra etc etc. infatti questi aftermarket devo essere posizionati con dei parametri ben definiti.
acquistate......
http://cgi.ebay.it/Philips-LED-Daytime-Lights-Kit-Luci-diurne-a-LED-new_W0QQitemZ170435906466QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item27aec58ba2
presto il montaggio
ho presto queste della philips perchè sono plug & play ed in più hanno una centralina da collegare semplicamente al + e - della batteria ed inoltre, cosa molto importante, un terzo filo che collegato alle posizioni invia un segnale che consente lo spegnimento dei faretti all'accesione degli anabbaglianti al crespuscolo. era quello che cercavo
http://cgi.ebay.it/Philips-LED-Daytime-Lights-Kit-Luci-diurne-a-LED-new_W0QQitemZ170435906466QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item27aec58ba2
presto il montaggio
ho presto queste della philips perchè sono plug & play ed in più hanno una centralina da collegare semplicamente al + e - della batteria ed inoltre, cosa molto importante, un terzo filo che collegato alle posizioni invia un segnale che consente lo spegnimento dei faretti all'accesione degli anabbaglianti al crespuscolo. era quello che cercavo
sono arrivati, adesso il problema è il montaggio. Qualcuno sa come togliere le mascherine o bisogna togliere il paraurti
questo è per rendere l'effetto che fa
questo è per rendere l'effetto che fa
Ultima modifica di outlander 2009 il Sab Mar 06, 2010 2:48 pm - modificato 2 volte.
Riguardate sulla pagina 8 bellissimo et pratico
Spoilerstyling mit LED-Tagfahrlicht 385,00 €
http://www3.mitsubishi-motors.de//outlander_zubehoerprospekt.pdf
Spoilerstyling mit LED-Tagfahrlicht 385,00 €
http://www3.mitsubishi-motors.de//outlander_zubehoerprospekt.pdf
Centaurus- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Suisse
veramente bello, però il punto è un pò troppo vulnerabile
ATTENZIONE
MI HANNO RUBATO LE IDEE!! 1° hanno fatto i parafanghini stile Captiva, ma i miei sono meglio anzi erano meglio!!! perchè adesso gli ho tolti ma facevano la loro figura!!! 2° adesso offrono le molle di rinforzo! e io le ho già montate!!! 3° adesso offrono il portabici da gancio traino e io ce l'ho!!! 4° i led li hanno messi dove io ho montato i rifrangenti bianchi!! mi sa che devo farmi pagare i diritti d'autore!!!
Non inventare scuse.
Dietro al progetto della nuova Mitsu, CI SEI TU!!!
Dietro al progetto della nuova Mitsu, CI SEI TU!!!
Robi- Moderatore
Magari!! Sicuramente non avrei fatto un lifting così ravvicinato e soprattutto non ci mettevo la porta USB al posto della mascherina!!!!
ho installato le luci diurne a led sembrano nate già lì, domani posto le foto
Sono curioso e molto interessato.
Purtroppo nell'Outlander è più difficile trovare una posizione idonea.
Purtroppo nell'Outlander è più difficile trovare una posizione idonea.
Robi- Moderatore
Difficile ma non impossibile...
In attesa di vedere come stanno da outlander 2009,che ne pensi della posizione nelle false bocchette sotto i fendinebbia?
In attesa di vedere come stanno da outlander 2009,che ne pensi della posizione nelle false bocchette sotto i fendinebbia?
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
ci ha già pensato Fasoli Claudio...il risultato è carino ma si sovrappone con gli altri led delle ghiere...
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Nelle bocchette la posizione è un po' bassa ed esposta ma soprattutto occorre verificare se si rimane all'interno delle misure imposte dal Codice della Strada!
Occorre misurare se sono ad almeno 25 cm da terra e distanti fra loro non meno di 60 cm ...
Occorre misurare se sono ad almeno 25 cm da terra e distanti fra loro non meno di 60 cm ...
Robi- Moderatore
ecco le foto vogli i vs. pareri
.....direi un ottimo risultato ....peccato quel muso da Citroen
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Mi sembra un ottimo risultato, io non esagererei, io prima ho avuto un A4 e con quei led a onda tutti i giorni dopo un po mi sono venuti sulle p...e, altrimenti si sembra alberi di natele 4x4, comunque questo tra tutti gli esempi mi sembra OK.
pinolo 1970- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Poppi, casentino, Arezzo.
Belli, ma sei sicuro che ci siano 60cm tra i due?
Comunque complimenti.
Ma li hai acollegati alle posizioni o vai a un 12v sotto chiave? In questo caso dove l'hai preso?
Ciao
Comunque complimenti.
Ma li hai acollegati alle posizioni o vai a un 12v sotto chiave? In questo caso dove l'hai preso?
Ciao
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
il positivo ed il negativo, che esce dalla centralina presente nel kit, direttamente alla batteria ed un terzo filo con un ruba corrente alle posizioni.
quindi all'accesione dell'auto si accendono i led all'imbrunire si spengono i led e vai con gli xenon
il kit su e bay della philps rivenditore di catania dopo 24 ore erano in mio possesso.
quindi all'accesione dell'auto si accendono i led all'imbrunire si spengono i led e vai con gli xenon
il kit su e bay della philps rivenditore di catania dopo 24 ore erano in mio possesso.
In altre parole prende un consenso dalle posizioni, appena le accendi si spengono i led , giusto?
Ti ricordo la sezione "I drive my out" nel forum per le foto delle personalizzazioni.
Ti ricordo la sezione "I drive my out" nel forum per le foto delle personalizzazioni.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
volevo proporvi solo quest ultima opzione oscurando gli ultimi due led forse corsi stanno meglio, famosi 60cm.
sono molto belli ma un pò più distanti non si riusciva proprio a montarli???
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Led 8mm Diurni
» Nuovo modello con motore 2.0?
» Consiglio
» Rottura cinghia della distribuzione
» Consiglio per acquisto
» Nuovo modello con motore 2.0?
» Consiglio
» Rottura cinghia della distribuzione