Sub-OUT Raduno - Liguria giugno o luglio.
+14
Max81
besia69
marinaio
Daniele Cozzolino
Tao
Lollo
Davide(acq)
Robi
alex
pkpaperinik
Il Vice. . .
Arcaman
dome62
mdipalo
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sub-OUT Raduno - Liguria giugno o luglio.
Grazie Fabry ... in effetti però io non c'ero a Malta, dovevo essere impegnato su una gara italiana di circuito a Boretto Pò che poi nel frattempo è stata annullata per maltempo. Però i soci sono stati bravi, se qualcuno vuole approfondire http://www.bergamoscuba.com/news_ok/news_ok.html e ci sono linkate un po di foto più specifiche del salvataggio.
A presto !!!
A presto !!!
Domenica 24 sono al mare per prendere accordi.
Lunedì vi faccio sapere la data proposta
Lunedì vi faccio sapere la data proposta
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ho capito perchè avete organizzato il sub raduno nei pressi di Portofino
Se vi riesce la banda del buco buon brindisi......
vedi link
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/levante/2009/05/22/AM3XbTbC-fondo_cantina_mare.shtml
Se vi riesce la banda del buco buon brindisi......
vedi link
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/levante/2009/05/22/AM3XbTbC-fondo_cantina_mare.shtml
Ospite- Ospite
ciao
ieri ho preso accordi ecco alcune considerazioni finali
Data: principale visto 4 preferenze il 6 giugno , okkio è molto vicino quindi valutate bene se volete stare la notte eventuali problemi di albergo , seconda scelta 20 giugno.
Programma del sabato: ritrovo ore 10 santa margherita ligure , attenzione al parcheggio , consiglio di arrivare entro le 9:00 (per dettagli vedi parcheggio)
mattina : a disposizione presso spiaggia attrezzata di punta pedale a santa margherita ligure per prove sub dalla spiaggia max 5 metri con istruttore (solo per chi vuole portare solo costume e allegria al resto ci pensiamo noi )
pomeriggio : spiaggia oppure giro santa margherita oppure giro a portofino in bus oppure immerisione dalla barca solo per già brevettati
Sera: cena sociale presso agritour entroterra di Rapallo menù tipico ligure
Costi stimati : lettini e sdraio a pagamento presso punta pedale circa 7 euro a persona , parcheggio consigliato silos vicinanze mercato del pesce circa 10 euro al giorno se arrivate entro ore 9 , noleggio attrezzature diving circa 5/10 euro a testa dipende dal numero , cena circa 25 euro a testa compreso acqua e vino
NON sono previsti percorsi fuoristrada.
Avrei la necessità di confermare la cosa entro lunedì 1 giugno.
Sarebbe bello almeno essere più di 5 partecipanti alla prova sub.
per qualsiasi info aggiuntiva contattatemi anche se interessa trovare posto da dormire.
ieri ho preso accordi ecco alcune considerazioni finali
Data: principale visto 4 preferenze il 6 giugno , okkio è molto vicino quindi valutate bene se volete stare la notte eventuali problemi di albergo , seconda scelta 20 giugno.
Programma del sabato: ritrovo ore 10 santa margherita ligure , attenzione al parcheggio , consiglio di arrivare entro le 9:00 (per dettagli vedi parcheggio)
mattina : a disposizione presso spiaggia attrezzata di punta pedale a santa margherita ligure per prove sub dalla spiaggia max 5 metri con istruttore (solo per chi vuole portare solo costume e allegria al resto ci pensiamo noi )
pomeriggio : spiaggia oppure giro santa margherita oppure giro a portofino in bus oppure immerisione dalla barca solo per già brevettati
Sera: cena sociale presso agritour entroterra di Rapallo menù tipico ligure
Costi stimati : lettini e sdraio a pagamento presso punta pedale circa 7 euro a persona , parcheggio consigliato silos vicinanze mercato del pesce circa 10 euro al giorno se arrivate entro ore 9 , noleggio attrezzature diving circa 5/10 euro a testa dipende dal numero , cena circa 25 euro a testa compreso acqua e vino
NON sono previsti percorsi fuoristrada.
Avrei la necessità di confermare la cosa entro lunedì 1 giugno.
Sarebbe bello almeno essere più di 5 partecipanti alla prova sub.
per qualsiasi info aggiuntiva contattatemi anche se interessa trovare posto da dormire.
Mhmmm malgado la mia preferenza... sarei più disponibile per il 20... che dici si rifà il sondaggio?
no un altro sondaggio no..
vediamo chi vinee forza ragazzi !!
il 6 o il 20 ???
ricordo che nel we del 6 si vota ...(mi sembra ..)
vediamo chi vinee forza ragazzi !!
il 6 o il 20 ???
ricordo che nel we del 6 si vota ...(mi sembra ..)
se fosse il giorno 20
niente di + facile che vi venga a trovare con il mio amico Alessandro . . . .
naturalmente in moto.
niente di + facile che vi venga a trovare con il mio amico Alessandro . . . .
naturalmente in moto.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
.....mi sa' che se se le date sono il 6 o il 20 noi passiamo.....sono mentalmente gia' in abruzzo il 13
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Quoto per il 20
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
ciao
visto il poco feedback sono costretto per il momento a sospendere l'iniziativa , almeno per la prova sub.
Rinnovo quindi l'invito agli outlanders dotati già di brevetto per l'immersione sabato 20 giugno da santa margherita ligure ore 9:00 presso dws diving.
Immersione di livello base max 18 metri con guide qualificate della regione liguria.
Per tutti gli altri possibilità spiaggia attrezzata , giro e cena come da programma iniziale.
Conferma per immersione entro e non oltre venerdì 12
visto il poco feedback sono costretto per il momento a sospendere l'iniziativa , almeno per la prova sub.
Rinnovo quindi l'invito agli outlanders dotati già di brevetto per l'immersione sabato 20 giugno da santa margherita ligure ore 9:00 presso dws diving.
Immersione di livello base max 18 metri con guide qualificate della regione liguria.
Per tutti gli altri possibilità spiaggia attrezzata , giro e cena come da programma iniziale.
Conferma per immersione entro e non oltre venerdì 12
Rinnovo la mia partecipazione!
Robi- Moderatore
diving prenotato e confermato per i divers quindi io , robi e paperinik
ore 830 ritrovo a santa margherita 20 giugno.
per gli altri sono in attesa di partecipazioni..
ore 830 ritrovo a santa margherita 20 giugno.
per gli altri sono in attesa di partecipazioni..
Ooook Ma tu sei gia' sul posto Marc? perche' possiamo fare strada insieme con Robi no? Ciaooooo
ciao
io parto sa casa mia alle 6.
Sarò dopo il casello della milano GENOVA alle 6:50.
Partendo da lì max ore 7 senza esagerare in velocità saremo parcheggiati al silos di santa margherita ore 8:30 precisi.
L'appuntamento al diving è appunto alle ore 8:30.
La spiaggia per i non sub si raggiunge a piedi in 10 minuti.
credo saremo solo io , robi e papero...
Sentiamoci via skype o telefono per dettagli
io parto sa casa mia alle 6.
Sarò dopo il casello della milano GENOVA alle 6:50.
Partendo da lì max ore 7 senza esagerare in velocità saremo parcheggiati al silos di santa margherita ore 8:30 precisi.
L'appuntamento al diving è appunto alle ore 8:30.
La spiaggia per i non sub si raggiunge a piedi in 10 minuti.
credo saremo solo io , robi e papero...
Sentiamoci via skype o telefono per dettagli
Ultima modifica di mdipalo il Gio Giu 18, 2009 6:45 am - modificato 1 volta.
Ok, sono in fase di accordi con pk ...
Se tutto va bene potremmo accodarci.
Non vedo l'ora di toccare l'acqua!
NESSUN ALTRO SI AGGREGA ?!?!
Anche solo per reggere la boa segna-sub...
Se tutto va bene potremmo accodarci.
Non vedo l'ora di toccare l'acqua!
NESSUN ALTRO SI AGGREGA ?!?!
Anche solo per reggere la boa segna-sub...
Robi- Moderatore
Ragazzi Vi auguro un ottima giornata ma colgo l'occasione della partenza per il mare della consorte e della prole
per un giro di tre giorni in moto (e che Moto) e ironia della sorte santa margherita è sul nostro tragitto di ritorno dalla toscana, ma aimè il nostro passaggio sarà di domenica pomeriggio, secondo i nostro road book .
BUONA GITA
per un giro di tre giorni in moto (e che Moto) e ironia della sorte santa margherita è sul nostro tragitto di ritorno dalla toscana, ma aimè il nostro passaggio sarà di domenica pomeriggio, secondo i nostro road book .
BUONA GITA
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
questo è il diving...
http://www.dwsdiving.com/languages/it/index.html
il casello era quello della milano genova (non venezia come avevo scritto..)
http://www.dwsdiving.com/languages/it/index.html
il casello era quello della milano genova (non venezia come avevo scritto..)
Il primo Sub-Out Raduno ha visto pochi partecipanti.
La mattinata è iniziata presto. Alle 8.30 siamo entrati in una S.Margherita ligure ancora addormentata e per nulla trafficata. Il tempo, a dispetto delle previsioni, era ottimo: sole, poco vento, mare quasi piatto.
Parcheggiati i nostri Outlander ci siamo preparati presso il Diving, siamo saliti in barca con le nostre attrezzature e dopo alcuni minuti di navigazione abbiamo iniziato l'immersione quasi ai piedi della scogliera a picco sul mare.
Il tour subacqueo, ottimamente guidato da un'istruttrice del diving e dagli insostituibili mdipalo e Daniela, è durato circa tre quarti d'ora.
Avvistate murene, cernie, gronghi, pesci di vario genere (?) .... stelle marine ... ecc.
A seguire (rientrati a terra), vista la splendida giornata, un po' di sano relax: per qualcuno stesi a prendere il sole
in spiaggia, per qualcun altro con le consuete gambe sotto il tavolo (da pranzo) ad assaggiare le prelibatezze liguri .
Finale con bagno collettivo (...Daniela non è visibile perchè impegnata a scattare la foto) e progetti di possibili nuovi sub-out incontri.
[/url]
La mattinata è iniziata presto. Alle 8.30 siamo entrati in una S.Margherita ligure ancora addormentata e per nulla trafficata. Il tempo, a dispetto delle previsioni, era ottimo: sole, poco vento, mare quasi piatto.
Parcheggiati i nostri Outlander ci siamo preparati presso il Diving, siamo saliti in barca con le nostre attrezzature e dopo alcuni minuti di navigazione abbiamo iniziato l'immersione quasi ai piedi della scogliera a picco sul mare.
Il tour subacqueo, ottimamente guidato da un'istruttrice del diving e dagli insostituibili mdipalo e Daniela, è durato circa tre quarti d'ora.
Avvistate murene, cernie, gronghi, pesci di vario genere (?) .... stelle marine ... ecc.
A seguire (rientrati a terra), vista la splendida giornata, un po' di sano relax: per qualcuno stesi a prendere il sole
in spiaggia, per qualcun altro con le consuete gambe sotto il tavolo (da pranzo) ad assaggiare le prelibatezze liguri .
Finale con bagno collettivo (...Daniela non è visibile perchè impegnata a scattare la foto) e progetti di possibili nuovi sub-out incontri.
[/url]
Robi- Moderatore
Troppi raduni uno dietro l' altro, sennò quando è che mancavo....
Complimenti ai partecipanti e lo dico con tanta sana invidia guardandovi in acqua... col caldo che fa qui...
Complimenti ai partecipanti e lo dico con tanta sana invidia guardandovi in acqua... col caldo che fa qui...
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
beati voi mi sarebbe piaciuto esserci ma non ho potuto , però magari verso settembre si potrebbe fare un replay
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Complimenti a tutti!!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
perfetta la sintesi di robi la giornata è stata perfetta , sarebbe stata ancora più perfetta se avessimo concluso con una bella cena sociale serale.
sarà per la prossima volta , questa è stata una prova , pensiamo già ad una replica sperando nella partecipazione di tanti per la prova sub dalla spiaggia
sarà per la prossima volta , questa è stata una prova , pensiamo già ad una replica sperando nella partecipazione di tanti per la prova sub dalla spiaggia
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008
» Lista partecipanti raduno Garfagnana 11/12/13 Giugno 2010
» Raduno Outlanders 11/12/13 Giugno
» Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» Lista partecipanti raduno Garfagnana 11/12/13 Giugno 2010
» Raduno Outlanders 11/12/13 Giugno
» Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010