Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help: libretto isrtuzioni

3 partecipanti

Andare in basso

Help: libretto isrtuzioni Empty Help: libretto isrtuzioni

Messaggio  almass90 Mer Mag 20, 2009 2:33 pm

Bene... stamattina -dopo le presentazioni che ho fatto ancor prima di acquistarla- sono diventato anche io possessore di una Out Instyle 7 posti dell'agosto 2007.

Purtroppo solo al ritorno a casa mia (ad un centinaio di km dall'acquisto) ho scoperto che nell'apposito contenitore c'era tutto fuorchè il libretto istruzioni.
Ho telefonato al venditore privato e mi ha detto che lo cercherà (forse l'ha tolto involontariamente).
Sono andato al conce locale, ma non ne hanno una copia. Poi abbiamo guardato il libretto di un'altra Out e ho visto che si tratta di un tomo decisamente voluminoso (anche a volerlo fotocopiare occorrono tempo e soldi).
Tenterà di ordinarlo, ma mi ha detto di non farci molto affidamento: tenete conto che nella mia città -comprendendo la mia- girano solo 3 Otlander essendo città di pianura.

Arrivo al dunque:
> qualcuno di Voi mi sa dire se esiste un libretto di istruzioni da scaricare tramite Internet?
> oppure in alternativa mi sa dire se esiste un conce che possa averne una copia in aggiunta in un raggio di 120 km da Ferrara?

Mi affido a voi e nel frattempo cercherò di imparare ... a naso.

Grazie
Al

almass90

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Help: libretto isrtuzioni Empty Re: Help: libretto isrtuzioni

Messaggio  ross71 Mer Mag 20, 2009 2:41 pm

se fossi in te proverei a mandare una mail direttamente dal sito mitsu sm_bye
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 52
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Help: libretto isrtuzioni Empty Re: Help: libretto isrtuzioni

Messaggio  dome62 Mer Mag 20, 2009 2:46 pm

secondo me lo dovresti pretendere dal concessionario dove lo hai acquistato insieme al libretto degli interventi eseguiti sull'auto (tagliandi) anche per verificare se sono stati regolarmente eseguiti e presso quale officina sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Help: libretto isrtuzioni Empty Re: Help: libretto isrtuzioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.