Libretto uso e manutenzione 2.2
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libretto uso e manutenzione 2.2
Premetto che devo ancora telefonare al concessionario per informarmi...mi lego al topic rigurdante le elettroventole e il FAP ( https://outlander-forum.forumattivo.com/motore-f4/elettroventole-radiatore-t1433.htm?highlight=radiatore ).
Provo a vedere sul libretto d'uso qualche consiglio riguardo all'uso del FAP e mi sono accorto che non veniva neanche descritto. Verso la fine, leggendo le caratteristiche del motore etc., ho visto che il libretto che ho è del modello 2.0 . Non che cambi molto (l'unica differenza l'ho trovata nella leva dei tergicristalli dove non veniva riportata la funzione auto e relativa intermittenza). Volevo chiedere ai possessori del 2.2 se anche voi siete nella mia situazione.
Provo a vedere sul libretto d'uso qualche consiglio riguardo all'uso del FAP e mi sono accorto che non veniva neanche descritto. Verso la fine, leggendo le caratteristiche del motore etc., ho visto che il libretto che ho è del modello 2.0 . Non che cambi molto (l'unica differenza l'ho trovata nella leva dei tergicristalli dove non veniva riportata la funzione auto e relativa intermittenza). Volevo chiedere ai possessori del 2.2 se anche voi siete nella mia situazione.
gianca978- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Re: Libretto uso e manutenzione 2.2
Mi riallaccio a questo post per fare la mia prima richiesta su questo forum (appena iscritto e già rompo!).
Il vecchio proprietario non mi ha dato il libretto di uso e manutenzione (quello relativo agli intervalli di manutenzione ecc. non quello in PDF scaricabili dal sito Pegeout che ho già scaricato) .
Qualcuno ha a disposizione magari scanerizzate le pagine relative agli intervalli di manutenzione e quelle relative alla tipologia di liquidi da usare (che tipo di olio,che liquido freni ecc.).
Mi fareste un grosso favore visto che tanto la macchina non è in garanzia e i tagliandi me li faccio da solo!
Per la cronaca la mia "gattona" monta il 2.2 HDI con FAP.
Grazie Max
Il vecchio proprietario non mi ha dato il libretto di uso e manutenzione (quello relativo agli intervalli di manutenzione ecc. non quello in PDF scaricabili dal sito Pegeout che ho già scaricato) .
Qualcuno ha a disposizione magari scanerizzate le pagine relative agli intervalli di manutenzione e quelle relative alla tipologia di liquidi da usare (che tipo di olio,che liquido freni ecc.).
Mi fareste un grosso favore visto che tanto la macchina non è in garanzia e i tagliandi me li faccio da solo!
Per la cronaca la mia "gattona" monta il 2.2 HDI con FAP.
Grazie Max
belagimo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 45
Su internet non ho mai trovato il libretto di uso e manutenzione (gira solo una versione in inglese); il mio libretto originale è per il 2.0 versione MY2007, con tagliandi ogni 15.000 km, quindi inutile nel tu caso.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Anch'io ho scaricato questo MitsuOut2007WorkshopManual.iso ma oltre ad essere in inglese fa sempre riferimento al 2.0 VW.
A me basterebbe anche uno schemino con gli interventi da fare per i vari kilometraggi (dai 60.000 km in avanti) e sapere che tipo di olio usare (anche se da quanto ho capito da altri post dovrebbe essere questo magnatec 5W40 B4 giusto?) tanto poi i codici dei vari filtri, pasticche ecc. li trovo con il mio ricambista.
Grazie comunque e spero che qualcun'altro mi possa aiutare.
Ciao Max
A me basterebbe anche uno schemino con gli interventi da fare per i vari kilometraggi (dai 60.000 km in avanti) e sapere che tipo di olio usare (anche se da quanto ho capito da altri post dovrebbe essere questo magnatec 5W40 B4 giusto?) tanto poi i codici dei vari filtri, pasticche ecc. li trovo con il mio ricambista.
Grazie comunque e spero che qualcun'altro mi possa aiutare.
Ciao Max
Quello è il manuale d'officina, non il libretto di uso e manutenzione.
Occorre che qualche possessore del 2.2 ci fornisca i dati richiesti.
Per l'olio, ricordo l'apposito thread https://outlander-forum.forumattivo.com/t903p15-olio-motore-20-did-iniettore-pompa?highlight=olio
L'olio da te indicato ha specifiche VW 505.01 C3 quindi se ne deduce che è adatto.
Occorre che qualche possessore del 2.2 ci fornisca i dati richiesti.
Per l'olio, ricordo l'apposito thread https://outlander-forum.forumattivo.com/t903p15-olio-motore-20-did-iniettore-pompa?highlight=olio
L'olio da te indicato ha specifiche VW 505.01 C3 quindi se ne deduce che è adatto.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Non vorrei dire una stupidata,ma se ricordo bene a proposito dei libretti di manutenzione del 2.2 c'era la possibilità di accedere al quello della C Crosser previa registrazione sul sito Citroen........
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Risolto con il grande Andimar sul forum pegeout!
http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=81&t=40577
Ciao Max
http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=81&t=40577
Ciao Max
Argomenti simili
» libretto uso e manutenzione 2.0 vw
» libretto di uso e manutenzione (Peugeot)
» link libretto manutenzione straordinaria
» User Manual (manuale utente in Inglese)
» Help: libretto isrtuzioni
» libretto di uso e manutenzione (Peugeot)
» link libretto manutenzione straordinaria
» User Manual (manuale utente in Inglese)
» Help: libretto isrtuzioni
Pagina 1 di 1