1° Raduno Nazionale Outlanders 25/26/27 Settembre 2009
+14
puntocomitalia
Max81
Lollo
alex
dome62
mdipalo
Noonno
Sidestick
Arcaman
Boselli paolo
Vanni
francolm
Salvo®
Il Vice. . .
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
1° Raduno Nazionale Outlanders 25/26/27 Settembre 2009
caro Admin,
siamo in trepidante attesa di avere notizie rassicuranti e dettagliate
non tanto per il programma (che non avremo dubbi in quanto siamo
in ottime mani) ma per la location , tanto che possiamo dare un occhio per
la sistemazione in albergo.
anche per vedere una sorta di lista di chi viene
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: 1° Raduno Nazionale Outlanders 25/26/27 Settembre 2009
se non erro l'Hotel dovrebbe essere questo quì...
http://www.lesequoie.it/
ha anche Campi da tennis e di calcetto...che volendo...
a proposito...noi c'è...
http://www.lesequoie.it/
ha anche Campi da tennis e di calcetto...che volendo...
a proposito...noi c'è...
Ragazzi, ma un posto un po' piu' vicino non c'era?
Posso cercare di organizzare un giro in aereo se qualche equipaggio poi mi ospita a bordo e mi viene a recuperare a Roma
Posso cercare di organizzare un giro in aereo se qualche equipaggio poi mi ospita a bordo e mi viene a recuperare a Roma
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ma è vicino a Subiaco
Anni fa ho partecipato ai campionati italiani di pesca alla traota
Buttato fuori alla prima prova
Anni fa ho partecipato ai campionati italiani di pesca alla traota
Buttato fuori alla prima prova
Non avevo dubbi Vanni....soprattutto se cercavi di pescare le "Traote", esemplari assia rari anche da noi in Valle Nure!
Scherzi a parte la location è meritevole, un pochino meno la distanza che noi del Nord dobbiamo percorrere; immagina poi il saggio Francolm dalla "vicina" Polonia!
Un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
Scherzi a parte la location è meritevole, un pochino meno la distanza che noi del Nord dobbiamo percorrere; immagina poi il saggio Francolm dalla "vicina" Polonia!
Un saluto poetico
Il Poeta
Boselli paolo ha scritto: Scherzi a parte la location è meritevole, un pochino meno la distanza che noi del Nord dobbiamo percorrere; immagina poi il saggio Francolm dalla "vicina" Polonia!
Un saluto poetico
Il Poeta
Ciao Paolo, è vero, magari la distanza per voi del nord è un tantino troppa ....ma per quelli del sud??
Non dico me perchè sono lì, a tre ore di distanza , ma quelli dalla Sicilia??
Quelli dalla punta della Calabria o della Puglia??
Certo nemmeno possiamo fare la Location al Centro Europa....pur avendo qualche iscritto che sta in Polonia, tutti i rispetti per Francolm , ma è 1 solo .
E' pur vero che la maggioranza degli iscritti al forum è del Nord e quindi rischio il linciaggio , ma siamo equi......
Bèh, ....la vedo così...
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Ragazzi, per ciò che riguarda la location è stato deciso l'abruzzo solo perchè per il sottoscritto è a portata di mano (1,30 h) così che io possa predisporre sistemazioni, roadbook e quant'altro, effettuare le ricognizioni pre raduno e chiedere gli eventuali permessi, inoltre il percorso è a me e Salvo già conosciuto e a livello panoramico merita, ora:
se qualcuno si offre di organizzare un fine settimana "da raduno Nazionale" degno di questo nome e sbattersi al posto mio, io non ho nessun problema a spostarmi a Nord per il raduno, purchè la qualità globale del raduno , delle sistemazioni e dei percorsi rimangano ad un ottimo livello.
Sotto con le proposte
se qualcuno si offre di organizzare un fine settimana "da raduno Nazionale" degno di questo nome e sbattersi al posto mio, io non ho nessun problema a spostarmi a Nord per il raduno, purchè la qualità globale del raduno , delle sistemazioni e dei percorsi rimangano ad un ottimo livello.
Sotto con le proposte
Ciao e buona giornata a tutti,
per quello che riguarda ciò da me scritto riguardo la location del raduno nazionale, lungi pensare di polemizzare o criticare la scelta di admin e moderatori!
Era una semplice riflessione a computer acceso dettata anche dal fatto che come dice Arcaman molti di noi sono del Nord, e soprattutto dal fatto che visto il gg. 26 sarò impegnato con il lavoro,( un pranzo di nozze), riuscirei a raggiungervi solo alla notte del sabato, organizzazione permettendo,con una sola giornata da godermi; e questo mi attapira un pochino......
Saluti poetici
Il poeta
"Le persone educate contraddicono gli altri.I saggi contraddicono se stessi."
OSCAR WILDE
per quello che riguarda ciò da me scritto riguardo la location del raduno nazionale, lungi pensare di polemizzare o criticare la scelta di admin e moderatori!
Era una semplice riflessione a computer acceso dettata anche dal fatto che come dice Arcaman molti di noi sono del Nord, e soprattutto dal fatto che visto il gg. 26 sarò impegnato con il lavoro,( un pranzo di nozze), riuscirei a raggiungervi solo alla notte del sabato, organizzazione permettendo,con una sola giornata da godermi; e questo mi attapira un pochino......
Saluti poetici
Il poeta
"Le persone educate contraddicono gli altri.I saggi contraddicono se stessi."
OSCAR WILDE
beh .. io ieri mi sono fatto poco meno di 1000 km in giornata per mangiare un po' di arrosticini in buona compagnia (anzi ...ottima direi), figuriamoci se salto il raduno nazionale !!!!
anche se ... prima di confermare aspetto di essere un po' più vicino come data ... sapete com'è ... con due bimbi piccoli ... si sà mai ... (sgratt...sgratt)
anche se ... prima di confermare aspetto di essere un po' più vicino come data ... sapete com'è ... con due bimbi piccoli ... si sà mai ... (sgratt...sgratt)
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Noonno... è stato un vero piacere incontrarti e conoscere la tua famiglia...
spero che anche a settembre potrai essere dei nostri....
spero che anche a settembre potrai essere dei nostri....
è il primo nostro raduno nazionale..
quindi sotto tutti in abruzzo!!
quindi sotto tutti in abruzzo!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
francolm ha scritto:Ragazzi, ma un posto un po' piu' vicino non c'era?
Non so se la moglie vorrà venire....nel caso che manchi......contaci Franco
Un programma tipo potrebbe essere il seguente:
Venerdì pomeriggio: arrivo de partecipanti presso Carsoli, sistemazione in hotel, eventuale partita di calcetto, doccia, aperitivo e cena sociale in ristorante da definire.
Sabato: partenza intorno alle 10.00 (dopo lauta colazione), percorso off road in quota, fino al luogo dove pranzeremo al sacco (cofanata) con le specialità che ogni partecipante vorrà portare, dopo pranzo si riprende l'off road con varianti facoltative e passaggi tecnici per chi vorrà affrontarli, rientro in hotel per cena.
Domenica: altro giro off road mattutino e pranzo in osteria tipica in modo che chi vuole partire dopo pranzo sarà libero.
Venerdì pomeriggio: arrivo de partecipanti presso Carsoli, sistemazione in hotel, eventuale partita di calcetto, doccia, aperitivo e cena sociale in ristorante da definire.
Sabato: partenza intorno alle 10.00 (dopo lauta colazione), percorso off road in quota, fino al luogo dove pranzeremo al sacco (cofanata) con le specialità che ogni partecipante vorrà portare, dopo pranzo si riprende l'off road con varianti facoltative e passaggi tecnici per chi vorrà affrontarli, rientro in hotel per cena.
Domenica: altro giro off road mattutino e pranzo in osteria tipica in modo che chi vuole partire dopo pranzo sarà libero.
a me sembra impeccabile come programma , sono sicuro che in questo raduno SFONDIAMO con il numero di partecipanti
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Bel programmino........ma....tanto anche se cambia ci vengo uguale
Programma davvero stimolante!!!! e poi tanto off-road , tanta compagnia e tante cose da magnare...tra le nostre sopressate,il nostro vino , gli arrosticini di donato etc etc etc davvero una cofanata al sacco che ne dici Arca,può andare???
Certooooooooooo, io porto: il vino, il formaggio, le soppressate, la mozzarella, il pane, un po' di salumi misti, un paio di casatielli, un paio di pastiere, un paio di migliacci..........cavolo devo venire col Tir????
Allora io e DavideAcq porteremo del sano LAMBRUSCO!!!!
Ne ho giusto qualche bottiglia (12 damigiane) imbottigliate con il babbo per le buone occasioni .
Programma perfetto e spalmato sui tre giorni anche la distanza "dal nord" viene totalmente diluita ed ammortizzata.
Lollo
Ne ho giusto qualche bottiglia (12 damigiane) imbottigliate con il babbo per le buone occasioni .
Programma perfetto e spalmato sui tre giorni anche la distanza "dal nord" viene totalmente diluita ed ammortizzata.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Allora organizzate quello che volete l'importante è che riusciamo ad essere TANTISSIMI!!!
Non vedo l'ora di rivedervi e poter passare tre giornate splendide.... poi ci si può fidare cecamente di SIDE
Non vedo l'ora di rivedervi e poter passare tre giornate splendide.... poi ci si può fidare cecamente di SIDE
spero che questa volta sono dei vostri, vista la vicinanza!!!!!!!!
però c'è un problema. sono astemiooooooooooooo.
però c'è un problema. sono astemiooooooooooooo.
Ciao Puntocomitalia, mi dispiace tantissimo che anche tu, come qualche altro buon amico, hai contratto quella "brutta malattia", ma non ti preoccupare, puoi pertecipare e divertirti ugualmente
Non ti preoccupare che , gli do dentro e vado a pari.
Ultima modifica di Salvo® il Mar Giu 16, 2009 9:37 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per rispondere ad un messaggio subito sopra...basta cliccare sul tasto "rispondi"...;-))
Già io pensavo di portare qualche buon ammazzacaffè ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao belli... che dejavu !!!
Vi assicuro che il posto merita... merita molto...!!!
Forse qualche genitore avrà da giustificare i figlioletti per farli restare a casa da scuola venerdì? O le scuole dovranno ancora cominciare? non sono molto pratico
L'hotel è veramente carino e comodo da raggiungere, vi divertirete!!!
Vi assicuro che il posto merita... merita molto...!!!
Forse qualche genitore avrà da giustificare i figlioletti per farli restare a casa da scuola venerdì? O le scuole dovranno ancora cominciare? non sono molto pratico
L'hotel è veramente carino e comodo da raggiungere, vi divertirete!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lista partecipanti raduno Nazionale 25/26/27 Settembre
» 1° raduno nazionale
» Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS
» Raduno nazionale ...e fango!
» Programma e prenotazioni Raduno Nazionale 1-3 Luglio 2011
» 1° raduno nazionale
» Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS
» Raduno nazionale ...e fango!
» Programma e prenotazioni Raduno Nazionale 1-3 Luglio 2011
Pagina 1 di 2