Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

+12
salvo47
mdipalo
Sidestick
orsooutmtb
Boselli paolo
pkpaperinik
Arcaman
Lando
alex
Robi
Davide(acq)
Il Vice. . .
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS Empty Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Il Vice. . . Gio Mar 04, 2010 8:54 pm

Lo so, . . . forse azzardo e soprattutto faccio una proposta senza chiedere il "permesso" al diretto interessato, cioè chi avrà il compito, e perchè no, l'onore di organizzarlo.

EBBENE SI !

la Mia proposta per il 2° RADUNO NAZIONALE come location è Avellino , e sempre che il Nostro Alex non abbia nulla in contrario e naturalmente che niente interferisca nei suoi impegni familiari/lavorativi

1. Lo abbiamo "voluto" tra di Noi,
  2. lo abbiamo votato "Outlanders dell'anno"
  3. ci ha deliziato con la sua presenza, simpatia e anche con le sue bufale (mozzarelle).
intanto io l'ho buttata lì . se son rose . . . fioriranno.

Sempre Outlanders
il Vice. . .
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Davide(acq) Gio Mar 04, 2010 9:08 pm

....ah ecco dove lo hai scritto....una cosa discreta discreta Very Happy Very Happy Very Happy Cool .....io voto si' sm_ok
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Robi Gio Mar 04, 2010 9:27 pm

Laughing Siiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Laughing
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  alex Gio Mar 04, 2010 9:29 pm

...vado in meditazione What a Face ....

lo ha scritto , poke ore fa , qualcuno che sta molto più in alto di me , almeno geograficamente , e anche se VICE per me è il premier ( non me ne voglia Side , onore al merito , ma Dario lo considero il mio Fratello maggiore del sito) ...
apro il pc stasera x rilassarmi, e invece balzo dalla sedia...ke onore ragazzi , e ke responsabilità pale

posso solo rispondere : mi darete una gioia immensa , un onore grandissimo , ditemi solo quando e a vostra disposizione avrete tutta la mia disponibilità e il mio entusiasmo...

ipotizziamo questo: Giugno raduno da Marinaio , Settembre 2° raduno Nazionale Outlanders Irpinia 2010

Qualunque sarà la decisione finale...grazie lo stesso , e se sarà da un'altra parte , lo sapete , io ci sarò ( tanto fino a gennaio non c'è il ghiaccio a fermarmi Very Happy )...

di cuore...ALE
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Lando Gio Mar 04, 2010 9:41 pm

sono zone dove non sono mai stato e se gli impegni lavorativi di mia moglie lo consentiranno ,sara un piacere partecipare al 2° raduno nazionale degli outlanders. approved
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato

Messaggio  Arcaman Gio Mar 04, 2010 9:44 pm

...vado in letargomeditazione.... Very Happy sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  pkpaperinik Gio Mar 04, 2010 10:02 pm

Un po' decentrato Very Happy ma del resto per uno che è arrivato fin su a Livigno è il minimo che possa fare per ricambiare sm_ok approved
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Localizzazione : Milano

http://www.planetmobile.it

Messaggio  Boselli paolo Ven Mar 05, 2010 6:52 am

Penso che potrebbe essere una location indubbiamente di responsabilità Shocked vero Sir Alex, ma di indiscutibile fascino e attrattiva; quindi, se Fine Sett. o Primi di Ott. approved sm_cin2 Io e la tigre di casa, diciamo di Si!
Poi vista la vicinanza allo splendido litorale campano-laziale, si potrebbe anche approfittare della coda estiva, per godere di alcuni giorni di mare; chiaramente parlo a titolo strettamente personale cheers visto che il periodo che precede sarò impegnato incessantemente con il lavoro.
Quindi approved approved
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_ok
" I miei versi, li trovo intingendo il calamaio nel buio della notte."
ALDA MERINI
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Messaggio  alex Ven Mar 05, 2010 11:05 am

Tengo a specificare una cosa , che ritengo fondamentale :
La proposta del raduno nazionale dalle mie parti non parte dalla mia persona , quindi nn sono responsabile in alcuna maniera di eventuali cambiamenti di decisione rispetto ad altre location ...
in particolare , sapendo che pure Marinaio si sta dando da fare per organizzare un raduno in Garfagnana che si era ipotizzato essere , nella giornata di ieri ( poche ore prima della proposta del Vice ) , quello Nazionale , reputo giusto sentire lui prima di qualsiasi decisione...
ribadisco , inoltre , che rispetto a Domenica scorsa , quando avevamo più o meno deciso di ritrovarci a Giugno dalle mie parti , mi sono trovato , nella giornata di ieri , ad assistere allo spostamento della location di Giugno in una data , oltretutto , nella quale nn potrò partecipare ( quindi a rimanere fregato due volte... Rolling Eyes ) e ad essere coinvolto ( con estremo piacere , per carità ) nell'organizzazione del Nazionale dalle mie parti , il tutto senza aver minimanente interferito in nessuna decisione o intrapreso alcuna iniziativa...
a questo punto reputo giusto e indispensabile l'intervento dei moderatori e naturalmente dell'Admin affinchè si metta ordine in questa faccenda , magari organizzando un sondaggio sui luoghi e sulle date dei vari raduni.
Rimane , dal mio canto , la pronta disponibilità a partecipare a qualisasi raduno , ovunque esso sia , nel rispetto dei miei impegni familiari e lavorativi , ed a organizzare qualsivolgia iniziativa dalle mie parti!!!
Senza nessuna polemica...Saluti sm_bye
alex
alex

Messaggio  orsooutmtb Ven Mar 05, 2010 11:11 am

Quoto Alex, forse abbiamo messo un po' troppa carne al fuoco!! Spero di partecipare a tutti e due gli incontri, anche se penso di capire che il raduno nazionale sia ad Avellino, o meglio l'Irpinia. Terra fantastica che ho avuto la fortuna di conoscere! Per cui Admin metti ordine ed illuminaci!! di immenso direbbe il Boselli!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Sidestick Ven Mar 05, 2010 11:43 am

Ciao ragazzi, in questi giorni Vi posso seguire poco poichè ho un po' da fare...col lavoro qui ad Hong Kong.

Quello che consiglio è di sentirVi tutti una sera in conferenza su skype, decidere il dove e il quando con un bel calendario alla mano considerando tutte le possibili interferenze date da festività, chiusura scuole, ponti estivi etc., poi, che il nazionale sia fatto in una location piuttosto che in un'altra non cambia nulla, oramai siamo un gruppo unito e ben amalgamato, sapete perfettamente cosa "serve" per organizzare un raduno "outlanders" d.o.c., quindi rimando a Voi le decisioni e l'organizzazione del caso alla quale parteciperò attivamente per quanto mi sarà possibile.

Un saluto dal mar Giallo.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Messaggio  mdipalo Ven Mar 05, 2010 11:44 am

credo che il consiglio dei moderatori e degli admin si riunisca per definire piano e obbiettivi 2010
giuda study
ne vedremo delle belle
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  Robi Ven Mar 05, 2010 11:52 am

Laughing mi fa piacere vedere tanta attività e partecipazione giuda
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Arcaman Ven Mar 05, 2010 1:42 pm

Quoto Alex....e comunque qualsiasi location va bene per il "Nazionale", l' importante non è il posto, ma è la gente che vi partecipa che fa la differenza.....anche se farlo dalle mie parti non sarebbe una cattiva idea Cool Cool sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  salvo47 Ven Mar 05, 2010 2:30 pm

Quoto alex e arcaman. Personalmente farò di tutto per partecipare ovunque si decida di organizzarlo. Certo che se si svolgesse in Irpinia ne sarei anche avvantaggiato
salvo47
salvo47

Ariete Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania

Messaggio  Il Vice. . . Ven Mar 05, 2010 6:53 pm

Sono pieno di orgoglio nel vedere che basta un fiammifero . . . .
e i miei Amici di tutta Italia si danno da fare meglio che con i parenti.
Voglio precisare che la " malsana" nonchè fantastica idea è stata partorita
dalla mia mente contorta (geniale) in qualità di un MIO desiderio nonche come sondaggio (apprezzato direi) all'interno del Forum.
Se nel muovermi a modo mio ho disturbato . . . . . .
sappiate che . . . lo rifarei ! Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS Icon_biggrin

con Affetto
il Vice. . .
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  marinaio Ven Mar 05, 2010 7:48 pm

Signori, per favore!!!
Tanto per chiarire, quello che ha me interessa è l'amicizia e il poter stare insieme, il resto lascia il tempo che trova... Wink
Domenica pomeriggio, durante il rientro dalla EOLICHE, ho avuto l'input, da chi di dovere, di aprire il post proponendo il 2° raduno nazionale in Garfagnana, per RISPETTO dello staff, anche se la cosa mi ha fatto molto piacere, ho ringraziato e DECLINATO l'invito perchè ritenevo scorretto "autopromuoversi" per cose di questo genere...
Di questo ho messo al corrente via radio Arca e Alex che, se non ho capito male, hanno espresso il loro sostegno all'iniziativa.
Detto questo, Sleep
il Raduno Nazionale facciamolo dove e quando credete meglio sm3_nixweiss , spero in IRPINIA così saccheggio sm_gnam sm_cin2 sm_gnam sm_cin2 la cantina di Alex e sono c... suoi!!! staff_yahoo8oi Laughing Laughing
nel frattempo io continuo ad organizzare la giuda Outlander "rimpatriata" quì da me, sperando che faccia piacere a molti...(tra l'altro ho belle novità al riguardo che domani metterò nel post leggi ), che, per quel che mi riguarda, può chiamarsi anche "1°raduno del fico secco Garfagnino", l'importante è che ci si possa ritrovare e andare giuda giuda giuda per boschi con le macchine...Quello che veramente mi "rompe", e l'ho detto anche a lui ieri prima del post del Vice, è che Alex il 12 ha il matrimonio della sorella Sad motocanaglia_setipre e... eusa_silenced NON LO VUOLE SPOSTARE!!! Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS 904658 affraid ... ma dico io Wink ...vatti a fidare!!! Very Happy
Datemi retta, fate come meglio credete, ma sempre con lo spirito Outlanders, cheers staff_yahoo8oi
di lapidi sono pieni i cimiteri... nonno sm_ok sm_ok sm_bye sm_bye sm_bye

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Localizzazione : Garfagnana

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Messaggio  Boselli paolo Ven Mar 05, 2010 8:05 pm

Il Vice. . . ha scritto:Sono pieno di orgoglio nel vedere che basta un fiammifero . . . .
e i miei Amici di tutta Italia si danno da fare meglio che con i parenti.
Voglio precisare che la " malsana" nonchè fantastica idea è stata partorita
dalla mia mente contorta (geniale) in qualità di un MIO desiderio nonche come sondaggio (apprezzato direi) all'interno del Forum.
Se nel muovermi a modo mio ho disturbato . . . . . .
sappiate che . . . lo rifarei ! Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS Icon_biggrin

con Affetto
il Vice. . .

Nessun problema cheers Vice.....tu sei il disturbatore laureato di questo forum, e chi altri poteva partorire idee così malsane? What a Face
Comunque io approvo sm_ok e quoto poeticamente l'idea Irpinia come Raduno Nazionale :uppete:
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Un amico è la tua esigenza soddisfatta..."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Messaggio  Lando Ven Mar 05, 2010 10:40 pm

ragazzi debbo fare i complimenti per il gruppo fantastico che siete, per la correttezza e il rispetto.questa e la vera amicizia , sono orgoglioso di far parte di questo forum e non vedo l'ora di conoscervi tutti. buon Outlander a tutti
Lando
Lando

Messaggio  Boselli paolo Ven Mar 05, 2010 11:16 pm

Beh! Intanto grazie per le belle e veritiere parole, caro Gerry..... cheers poi per quel che riguarda il desiderio di conoscerci tutti, almeno i "Noi" sm_birr sm_cin2 sm_ok o buona parte di essi, è sufficiente non mancare al grande gastroraduno nel covo outlanders, qui nelle verdi e lussureggianti colline piacentine :fishing: huggy
Quindi impegni permettendo....a buon intenditor poche parole :no comment:
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" L' Oggi non è che il ricordo di Ieri, e il domani non è che il sogno di Oggi."
KAHLIL GIBRAN
Boselli paolo
Boselli paolo

Messaggio  Arcaman Sab Mar 06, 2010 12:38 am

marinaio ha scritto:
il Raduno Nazionale facciamolo dove e quando credete meglio sm3_nixweiss , spero in IRPINIA così saccheggio sm_gnam sm_cin2 sm_gnam sm_cin2 la cantina di Alex e sono c... suoi!!! staff_yahoo8oi Laughing Laughing

Visto che mi trovo in zona potrei aggregarmi eh Alex??? Very Happy pig sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  alex Sab Mar 06, 2010 9:18 am

Mi chiedo una cosa...ma siamo in Italia o dove???magari negli uffici negli enti nei posti dove si "comanda" ci fosse tanta solerzia e abnegazione nell'organizzare... Very Happy

Quoto le parole di Marinaio , l'importante è stare insieme , qui nessuno vuol essere protagonista a tutti i costi , ci mancherebbe , ma è il gruppo che prevale sul singolo...e proprio per questo , sempre nel rispetto degli amministratori e moderatori del forum , ribadisco l'utilità di "sondare" tutti gli utenti sui luoghi e le date per in nostri eventi Wink

La Garfagnana e l'Irpinia sono due zone di immenso valore naturalistico paesaggistico e storico , magari meno conosciute di tante altre parti magari meglio pubblicizzate di Toscana e Campania . In Garfagnana ci sn stato , è una terra stupenda con gente cordiale e simpatica ... sono due location adatte ad un qualsiasi incontro di persone che amano l'aria aperta e il cibo sm_gnam
Se può essere utile il mio parere , proporrei il Raduno Nazionale in Garfagnana , vista la maggiore centralità della zona dando continuità al discorso Abruzzo dell'anno scorso . In Irpinia faremo un raduno a tema,che magari poi sveleremo appena sarà tutto deciso , di certo qualcosa di mooooolto attrattivo nei confronti degli amici più lontani... sm_gnam sm_cin2 sm_birr vero Vice ?????

Cmq ci tengo a dire , caro Mauro , che la condivisione della cantina è una delle poke cose per cui non prevale la mia gelosia,anzi gli ospiti sn graditissimi , purkè nn si fermino al primo litro... sm_birr

sm_bye sm_bye sm_bye
alex
alex

Messaggio  marinaio Sab Mar 06, 2010 10:12 am

alex ha scritto:
Cmq ci tengo a dire , caro Mauro , che la condivisione della cantina è una delle poke cose per cui non prevale la mia gelosia,anzi gli ospiti sn graditissimi , purkè nn si fermino al primo litro... sm_birr
Laughing Laughing Laughing Caro Alex, con il primo litro sm_birr ci riempio il "filtro".... Poi metto in moto!!! sm_cin2 sm_cin2 sm_cin2 sm_cin2 sm_cin2 sm_cin2 sm_cin2 sm_cin2 sm_bye sm_bye sm_bye

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Localizzazione : Garfagnana

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Messaggio  Lando Sab Mar 06, 2010 4:51 pm

per il raduno nei colli piacentini,saro sicuramente presente,solo o in compagnia.questo non me lo faccio scappare cheers
Lando
Lando

Messaggio  dome62 Dom Mar 07, 2010 2:26 pm

bene Marinaio vada per il 1° RADUNO DEL FICO SECCO GARFAGNINO Laughing Laughing

alex ha scritto:
Se può essere utile il mio parere , proporrei il Raduno Nazionale in Garfagnana , vista la maggiore centralità della zona dando continuità al discorso Abruzzo dell'anno scorso . In Irpinia faremo un raduno a tema,che magari poi sveleremo appena sarà tutto deciso , di certo qualcosa di mooooolto attrattivo nei confronti degli amici più lontani... sm_gnam sm_cin2 sm_birr vero Vice ?????

quotone per il grande Alex , che come sempre dimostra la sua saggezza nonché il suo equilibrio e la sua intelligenza , non per niente è stato eletto outlanders dell'anno :uppete: ed in più si fregia del titolo di SIR e io aggiungerei anche LORD (Melius abundare quam deficere) a parte gli scherzi concordo in pieno con il suo pensiero sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili