Sondaggio....La prossima...sarà nuovamente una Mitsubishi?
+12
Tao
Lollo
Daniele Cozzolino
Il Vice. . .
flavio2207
Lukanx
Vanni
dome62
donato
Arcaman
orsooutmtb
Ziomaudit
16 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1
La prossima...sarà nuovamente una Mitsubishi
Sondaggio....La prossima...sarà nuovamente una Mitsubishi?
La prossima auto che acquisterete, sarà una Mitsubishi...oppure no?
Motivazione della scelta!
Grazie
Ziomaudit
Motivazione della scelta!
Grazie
Ziomaudit
Ziomaudit- Numero di messaggi : 154
Localizzazione : Genova
Re: Sondaggio....La prossima...sarà nuovamente una Mitsubishi?
Inizio io!
La mia prossima auto non sarà una Mitsubishi, perché anche se l' Outlander non mi ha soddisfatto al 100%, rimane una buona auto, invece l'assistenza che la casa offre è ridicola!
Ciao
Ziomaudit
La mia prossima auto non sarà una Mitsubishi, perché anche se l' Outlander non mi ha soddisfatto al 100%, rimane una buona auto, invece l'assistenza che la casa offre è ridicola!
Ciao
Ziomaudit
Ziomaudit- Numero di messaggi : 154
Localizzazione : Genova
L'auto la riacquisto sicuramente, per il momento mi trovo bene. 25000 in 15 mesi senza grossi problemi. Convido con Ziomaudit l'assistenza lascia molto a desiderare soprattutto la sede di Milano. Dopo aver litigato per l'intervento di richiamo interruttore freno per il quale pretendevano lasciassi l'out tutto il giorno senza auto sostitutiva, quando alcuni di noi hanno impiegato pochi minuti!!!! Pensate che sto ancora aspettando il pezzo da un'altra concessionaria!! Sono già preoccupato per il tagliando dei 30000!!!!! Per cui auto si ma assistenza no!!
Con l' auto mi sono trovato benissimo per questi primi 65000 km, poi vedremo, per adesso dico che riacquisterei volentieri un ' altra Mitsu.....
per quel che riguarda l' assistenza.....lasciamo perdere va, non vorrei perdermi di nuovo in imprecazioni da persona poco educata.
per quel che riguarda l' assistenza.....lasciamo perdere va, non vorrei perdermi di nuovo in imprecazioni da persona poco educata.
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Credo che ricomprero' Mitsu,dalle precedenti esperienze non ricordo di essere stato trattato meglio in assistenza... ,almeno questa non e' un allevamento di spie che si accendono......
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
io per il momento sono molto contento , anzi dopo un periodo di nausea da guida d'auto per troppi km percorsi con l' mi è tornato il piacere di guida-rla, per quanto riguarda l'assistenza ribadisco il mio parere positivo sulla concessionatia di Parma Melegari , per gentilezza e competenza.
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Per questo primo anno non mi devo lamentare e ho trovato tutto OK
Ma se dovessi cambiare....... da quando ho la patente non ho mai preso una stessa macchina e nemmeno una stessa marca, a parte all'inizio con Panda e Ritmo e ho sempre raggiunto i 250.000/270.000 km cad.
Ma se dovessi cambiare....... da quando ho la patente non ho mai preso una stessa macchina e nemmeno una stessa marca, a parte all'inizio con Panda e Ritmo e ho sempre raggiunto i 250.000/270.000 km cad.
ancora non so se la prox macchina sarà sempre mitsu..
e manco ci voglio pensare, in quanto spero che questa mi duri piu tempo possibile
x ora sono a 21000km 9mesi di vita,
molto contento dell'out in tutto..
abitabilità,prestazioni,comodità,sicurezza
va tanto bene in autostrada quanto in sterrato,
insomma un bel acquisto
ma x valutarlo, bisogna aspettare che mi mantenga contento x altri 5anni almeno...
(periodo della garanzia)
e manco ci voglio pensare, in quanto spero che questa mi duri piu tempo possibile
x ora sono a 21000km 9mesi di vita,
molto contento dell'out in tutto..
abitabilità,prestazioni,comodità,sicurezza
va tanto bene in autostrada quanto in sterrato,
insomma un bel acquisto
ma x valutarlo, bisogna aspettare che mi mantenga contento x altri 5anni almeno...
(periodo della garanzia)
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
Non so se la prox macchina sarà una Mitsu, perchè.....la mia non è una Mitsu
Vabbe ho detto la mia stron...quotidiana, comunque fino ad oggi soddisfatissimo della machhina e assistenza veramente Citroen naturalmente Ciao
Vabbe ho detto la mia stron...quotidiana, comunque fino ad oggi soddisfatissimo della machhina e assistenza veramente Citroen naturalmente Ciao
nulla da dire sui primi 9 mesi.
lascio passare gli altri 38 che mancano alla fine del "leasing"
e poi . . . . chi può dirlo . . . fino a qualche mese fa
mi mancava tanto la macchina grossa (land cruiser) ma di questa
ne sono pienamente soddisfatto e visto che i miei gusti e le mie esigenze cambiano, non è detto che la prossima non sia una convertibile.
lascio passare gli altri 38 che mancano alla fine del "leasing"
e poi . . . . chi può dirlo . . . fino a qualche mese fa
mi mancava tanto la macchina grossa (land cruiser) ma di questa
ne sono pienamente soddisfatto e visto che i miei gusti e le mie esigenze cambiano, non è detto che la prossima non sia una convertibile.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Auto si Assistenza NO
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
Auto Assistenza
Non tutti sono uguali..................................
Magari alla prossima vettura .... prendo una COLT per mia moglie, in budget per l'anno prossimo !
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Scusa Lukanx,una pisccola domanda:
la tua auto,dici Ti deve soddisfare ancora per 5 anni(durata della garanzia),e ha 9 mesi di vita.
Qualcosa mi sfugge o mi hanno fregato:la garanzia non è di 3 anni o 100.000 km????
la tua auto,dici Ti deve soddisfare ancora per 5 anni(durata della garanzia),e ha 9 mesi di vita.
Qualcosa mi sfugge o mi hanno fregato:la garanzia non è di 3 anni o 100.000 km????
Tao- Numero di messaggi : 80
Localizzazione : Lainate Mi
Probabile che l'abbia prolungata di altri 2 anni.............
o NO ?
Ma di solito la si prolunga allo scadere del terzo anno.
o NO ?
Ma di solito la si prolunga allo scadere del terzo anno.
con la mitsu di ravenna ho fatto un`ulteriore contratto assicurativo/garanzia
che mi prolunga la garanzia a 5anni,
si chiama mitsurance
http://www.mitsubishi-auto.it/valori/valori.asp?cId=1
e` praticamente una seconda assicurazione casco (non si può sostituire con la rca ahime..in italia)
che copre al 100%, furto,danni da terzi,incendio..etc etc inoltre ti mettono l'identicar,ovvero un segnalatore gps che in caso di furto,può aiutare a ritrovare la macchina..
oltre questo la garanzia automaticamente va a 5anni..
questo contatto sia chiaro costa un bel po...sono 106€ al mese x 5anni...quindi attorno ai 6000€...
ma in qualsiasi caso (o quasi...si sa che poi le assicurazioni sono furbe)
vengo rimborsato..
esempi
fai un tamponamento,hai torto e ti scoppiano tutti gli airbag...
cmque la mitsu..risponde ai danni...
logicamente ho tolto molte coperture dalla mia rca,x non pagare 2volte certe coperture, come atti vandalici,grandine..etc etc..
che mi prolunga la garanzia a 5anni,
si chiama mitsurance
http://www.mitsubishi-auto.it/valori/valori.asp?cId=1
e` praticamente una seconda assicurazione casco (non si può sostituire con la rca ahime..in italia)
che copre al 100%, furto,danni da terzi,incendio..etc etc inoltre ti mettono l'identicar,ovvero un segnalatore gps che in caso di furto,può aiutare a ritrovare la macchina..
oltre questo la garanzia automaticamente va a 5anni..
questo contatto sia chiaro costa un bel po...sono 106€ al mese x 5anni...quindi attorno ai 6000€...
ma in qualsiasi caso (o quasi...si sa che poi le assicurazioni sono furbe)
vengo rimborsato..
esempi
fai un tamponamento,hai torto e ti scoppiano tutti gli airbag...
cmque la mitsu..risponde ai danni...
logicamente ho tolto molte coperture dalla mia rca,x non pagare 2volte certe coperture, come atti vandalici,grandine..etc etc..
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
Non credo che ricomprero' Mitsubishi , per carita' l'Out e' ok ma l'assistenza e' pessima come hanno gia' detto altri "colleghi/amici" e nell'acquisto di un'auto l'assistenza fa anche la differenza .
E' difficile conciliare buone auto a buone assistenze ma per mia esperienza con Citroen , 4 auto in dieci anni di questa marca , non ho mai avuto un problema per cui perche' no un C-Crosser , l'uovo e la gallina .
Visto che Mitsu Italia legge credo questo forum pensarci un attimo su .
E' difficile conciliare buone auto a buone assistenze ma per mia esperienza con Citroen , 4 auto in dieci anni di questa marca , non ho mai avuto un problema per cui perche' no un C-Crosser , l'uovo e la gallina .
Visto che Mitsu Italia legge credo questo forum pensarci un attimo su .
Ospite- Ospite
Auto soddisfacente, ottimo rapporto col prezzo.
Per ora è presto per fare previsioni.
Ho riposto "non so".
Per l'assistenza, l'importatore Mitsu sta attraversando una profonda ristrutturazione. Vediamo se lo sforzo porterà risultati anche sul fronte assistenza.
Per ora è presto per fare previsioni.
Ho riposto "non so".
Per l'assistenza, l'importatore Mitsu sta attraversando una profonda ristrutturazione. Vediamo se lo sforzo porterà risultati anche sul fronte assistenza.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
QuotoVanni ha scritto:Auto Assistenza
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Per la precisione confermo che l'assistenza da me verificata a Milano (Fabbri) è all'altezza della situazione, niente da dire!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
al momento sono soddisfatto sia del Out che dell'assistenza ... (a parte la faccenda "griglia" autocarro)
non avrei nessun problema ad acquistare nuovamente Mitsu ... ma per almeno altri 5 anni direi che il problema non si pone ...
non avrei nessun problema ad acquistare nuovamente Mitsu ... ma per almeno altri 5 anni direi che il problema non si pone ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Ciao a tutti.
Per quanto mi riguarda, cambiando auto ogni 5/6 anni, occorrerà valutare cosa saranno allora in grado di sfornare i jap.
Per il resto, mi allineo con la maggioranza: il mezzo è ok, l'assistenza lascia a desiderare...
bye-bye
Per quanto mi riguarda, cambiando auto ogni 5/6 anni, occorrerà valutare cosa saranno allora in grado di sfornare i jap.
Per il resto, mi allineo con la maggioranza: il mezzo è ok, l'assistenza lascia a desiderare...
bye-bye
Mario- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : prov. AL
Scusa Robi ma in quale concessionaria vai??? Come già detto la sede centrale di Milano ho avuto a che fare 3 volte e sempre ho avuto problemi!! adesso sono in attesa che la concessionaria F.lli Novara di Seregno mi richiami per fissare l'appuntamneto per il richiamo stop e non ho sentito più nessuno!! Ho fatto il fax il 13/5/09!!!!! E Voi la chiamate assistenza!!!???? Beh!!! per me l'assistenza è tutta un'altra cosa!!!!!! Sono sempre ++++
Argomenti simili
» Eccomi, ci sono anch'io
» Previsioni per la prossima settimana...
» La prossima auto (?) dell'admin
» Come sarà il suv del 2012?
» Sarà vero?
» Previsioni per la prossima settimana...
» La prossima auto (?) dell'admin
» Come sarà il suv del 2012?
» Sarà vero?
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1