Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

+44
Steve1973
Roby65
MAXI J
panza06
Emanuele
vinix
Murphie
Naltuo
Arcaman
cameo
Salvo®
EMALANDER
Colorado
Chiccobg
ross71
Minari Franco
gianni
Andybear
robybz
Davide(acq)
ceck
IL-FUMO
alex
ccrosser
Tao
Sidestick
massimo76
andrea
Bardellospot
gioman
albe21
alsmax
mdipalo
almass90
flavio2207
dome62
orsooutmtb
francolm
Vanni
besia69
Il Vice. . .
gabriele
Lukanx
Maximo Decimo Meridio
48 partecipanti

 :: TECNICA :: Pneumatici

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  andrea Ven Set 18, 2009 3:47 pm

ho provato lo scorso inverno le NOKIAN e sono uno spettacolo, sicurezza e grip garantito

andrea

Toro Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Canelli
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  massimo76 Dom Set 20, 2009 12:37 pm

Ciao,
sono in cerca di pneumatici invernali e dove vado vado mi consigliano gli Hankook w300 dicendomi che sono esagerati su neve e su bagnato, qualcuno di voi gli conosce? Gli avete mai provati?
Altra domanda, prendendo le 4 gomme invernali con i relativi 4 cerchi in lega da 16, in caso di foratura il rotino di scorta si adatta anche a questo tipo di gomme?
Grazie a tutti
Ciao ciao
massimo76
massimo76

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 47
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Sidestick Dom Set 20, 2009 2:44 pm

Si, il ruotino ha lo stesso diametro sia per i 16 che per i 18 pollici, ciò che cambia infatti è solo la "spalla" del pneumatico, ma hanno lo stesso raggio.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  massimo76 Dom Set 20, 2009 10:06 pm

Ok grazie Sidestick dell'informazione, e delle gomme Hankook sai dirmi niente, le conosci?
Ciao ciao
massimo76
massimo76

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 47
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Sidestick Lun Set 21, 2009 2:46 am

Prova a contattare Fiorini gomme, trovi il link sul portale, digli che chiami a nome nostro e vedi cosa può offrirti.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Tao Lun Set 21, 2009 11:17 am

risposta per massimo 76:io ho le Hankook termiche e sono una favola.

L'anno scorso con la neve alle ginocchia in lombardia e piemonte sono andato dappertutto sfidando anche le leggi di gravità.pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Icon_geek pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Icon_geek pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Affraid
Ottimo rapporto prezzo qualitàpneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 960502
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER GOMME INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Bardellospot Lun Set 21, 2009 12:23 pm

Ciao a tutti. Spero di esservi utili con questo post. Innanzitutto ho cheers acquistato il set di gomme + cerchi da A.T.U., una rete di officine tedesca con alcuni punti vendita in Italia. Per trovare eventualmente la filiale più vicina a voi consultate: http://www.auto-supermarket.it/pages/service/filialen/f_detail.html
Dal 15 settembre è in promozione un kit composta da cerchi Aluett da 16" (cerchi carini, resistenti, a 7 razze e certificati Tüv) + 4 gomme neve Continental ContiCrossContactWinter 215/70 16 100H per euro 736,00 montati. E per 20 euro vi fanno il servizio di rimessaggio dei pneumatici estivi (sempre che a qualcuno interessi). Parliamo ora di qualità del pneumatico. Sulla neve e per la gamma di prodotti "Suv", Continental con il CrossContactWinter risulta essere insieme a Vredestein la migliore gomma. Nokian pneumatico eccezionale sulla neve (un po' meno sul bagnato) ha la caratteristica di necessitare temperature molto basse per dare il meglio di sè. Hankook, pneumatico all'origine coreano, risulta essere ora prodotto da Bridgestone. In termini di qualità tutte le gomme asiatiche (Bridgestone, Hankook, Toyo, Yokohama, etc) producono medi pneumatici invernali. Così anche Pirelli. 'Mad' Gli ottimi post riguardanti Pirelli non hanno, ahimè termini di raffronto e quindi rispetto alle classiche Dueler di primo impianto, d'inverno rispondono senz'altro meglio. Se posso quindi dare un consiglio, per altro personalmente seguito, vi suggerisco di approfittare dell'offerta ATU (al momento ne hanno ancora una trentina e la promozione termina con l'esaurimento scorte!). Tenete presente che il costo consigliato da Continental è di euro 276,00 a gomma (vedi listino: http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/automobile/temi/c4_x_4/invernali/crosscontact_winter/Crosscontactwinter_it;tabNr=2.html) e normalmente i gommisti effettuano uno sconto del 50% (la cosiddetta formula del 4x2 compri 4 e paghi 2) + montaggio e quindi l'intero treno viene sui 600,00 euro circa. Da tenere presente che attraverso "gommadiretto.it" solo le gomme costano 482 euro e se prendete i cerchi su "cerchigomme.it" 4 cerchi base costano 320 per un totale di 802 euro. Poi va aggiunto il montaggio....
Spero di essere stato utile a qualcuno!
Bardellospot
Bardellospot

Pesci Numero di messaggi : 35
Età : 67
Localizzazione : Milano/Val di Sole (TN)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Confermo

Messaggio  almass90 Mar Set 22, 2009 12:53 pm

Confermo perchè appena ordinate: 4 Continental ContiCrossContactWinter 215/70/16 più cerchi in lega al prezzo di €uro 736.
In aggiunta ho fatto l'assicurazione di €uro 20 che mi garantisce il cambio pneumatici per due anni, per qualsiasi taglio che procurassi alle gomme (vandalico, occasionale o per mia distrazione).

Una officna ATU è presente anche a Verona

Al

almass90

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty c-crosser crociera nera

Messaggio  ccrosser Mer Set 23, 2009 8:17 am

Ciao a tutti, ho guardato il libretto della mia c-crosser e riporta solo le gomme da 18'.

Questo vuol dire che non posso montare in nessun caso le 16' ?


Saluti e grazie.

ccrosser

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  alex Mer Set 23, 2009 8:29 am

Scusa bar, ma per ki è lontano dalle filiali , è possibile fare un'ordinazione della sola merce per poi provvedere al montaggio personalmente Question ho cercato qualcosa sul sito ma non ho trovato nessuna info in merito. grazie
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  alsmax Mer Set 23, 2009 10:07 am

ccrosser ha scritto:Ciao a tutti, ho guardato il libretto della mia c-crosser e riporta solo le gomme da 18'.
Questo vuol dire che non posso montare in nessun caso le 16' ?
Saluti e grazie.
Esatto,noi con il Crosser Crociera Nera,siamo inchiodati alle 18",costretti a spendere un patrimonio,smonta e rimonta sugli stessi cerchi(perchè i 18" costano un altro patrimonio)e siamo obbligati ad una scelta limitata di gomme invernali,perchè non tutte le case producono pneumatici di questa misura.
In questi giorni ho inviato fax e documentazioni varie alla citroen Italia(che tra l'altro si fanno parecchio attendere nelle risposte.....sono fantasmi),per poter omologare la macchina con le gomme 215/70/16,visto che il Crociera gialla esce con questa misura e può addirittura montare le 18"....non sembra una presa in giro?!?!?Tutti i gommisti interpellati rimangono allibiti appena leggono il libretto...tutti e dico tutti,confermano che ci deve essere una misura in alternativa,ma dalla Citroen...non ci sentono.Forse se fossimo in tanti ad esporre questo problema, comincierebbero a pensarci.Mi sono un po' pentito della scelta fatta un anno fa,penso che se avessi preso l'Out sarebbe stato senz'altro meglio.Senz'altro,dubito che comprerò ancora modelli Citroen,pechè tra assistenza tecnica e assistenza come casa madre...bè...lasciano parecchio..ma parecchio a desiderare.
scusate lo sfogo,ma questa cosa delle gomme non mi và giù.... motocanaglia_setipre
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Nullaosta da Citroen

Messaggio  ccrosser Mer Set 23, 2009 12:48 pm

Ciao almax, si pensando alla Crociera Gialla anche io sono rimasto allibito !
I sedili in pelle ed i fari allo xeon obbligano a montare le gomme da 18' ? E' assurdo !!!!

sbirciando su internet ho trovato la procedura citroen per chiedere nullaosta.

http://www.2cvclubitalia.com/php/gomme135.php

E' il numero di fax che hai utilizzato ? Io domani ci provo e poi ti so dire; forse e questione solo di tempi tecnici, non penso che abbiano qualche motivo per non darlo.
Nelle multinazionali è tutto più complicato; magari devono chiedere in Francia che deve chiedere in Giappone e cosi via.....

Riguardo alla Citroen, anche se è presto per dirlo, ho fatto il primo tagliando e non mi sono trovato male. A Genova è pieno di officine convenzionate a differenza della Mitsubishi dove praticamente non hai alternative. Essendo il motore PSA non penso che la mitsubishi abbia poi competenze tecniche molto maggiori anche se la macchina la costruiscono loro (cosa positiva !!).

Non ti buttare giù all'inizio ero fortemente indeciso tra Out ed il semisconosciuto C-Crosser, ma una volta fatta la scelta ora sono contento, la linea mi piace e non tornerei indietro.


Saluti

ccrosser

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  alsmax Mer Set 23, 2009 2:33 pm

Arrivata oggi la mail di conferma,non ho parole:

Egregio Signor....,

Facciamo riferimento alla richiesta inoltrata presso la nostra Sede, attentamente esaminata, al fine di comunicarle il responso atteso.

Siamo purtroppo spiacenti di non poter fornire alcuna alternativa di montaggio pneumatici a quelli già riportati sul libretto di circolazione, poiché è l'unica misura attualmente autorizzata da Citroën S.p.A. (Francia) e conseguentemente omologata in tutta Europa. .

Rammaricandoci di non poterle dare le risposte da desiderate, voglia gradire comunque i nostri distinti saluti.

CITROËN ITALIA S.p.A.
Ufficio Relazioni Cliente
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Per alex

Messaggio  Bardellospot Mer Set 23, 2009 3:29 pm

alex ha scritto:Scusa bar, ma per ki è lontano dalle filiali , è possibile fare un'ordinazione della sola merce per poi provvedere al montaggio personalmente Question ho cercato qualcosa sul sito ma non ho trovato nessuna info in merito. grazie
Non saprei dirti.... Ma a questo punto i comprerei su www.gommadiretto.it i Continental o le Vredestein e su www.cerchiegomme.it i cerchi in lega da 16". Oltretutto nel prezzo è compresa anche la spedizione e ti danno degli indirizzi di gommisti nella tua zona dove hanno concordato un prezzo 'quadro' di montaggio. Comunque per scrupolo chiamerei la sede centrale di ATU che è a Bolzano. Il telefono della loro officina di BZ è +390471502383. Loro ti daranno il riferimento telefonico della sede commerciale. Mi spiace non poterti essere maggiormente utile. Ciao
Bardellospot
Bardellospot

Pesci Numero di messaggi : 35
Età : 67
Localizzazione : Milano/Val di Sole (TN)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Opinioni

Messaggio  IL-FUMO Mer Set 23, 2009 6:54 pm

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ma vecchio dell'Out. (2007). Per la prima volta da quando guido vorrei montare delle invernali, di conseguenza non me ne intendo molto. Vorrei chiedervi, su gommadiretto ci sono le Pirelli W 210 Sottozero, sono veramente invernali o solo M+S ? Ne ho letto bene nel forum, non ho velleita' da neve (non mi piace la montagna), vivo in pianura Padana e gli unici problemi sono la nebbia, la pioggia e l'asfalto sotto i 7°, Dite che le Pirelli W 210 Sottozero possono essere una buona soluzione ?
GRAZIE a tutti.
IL-FUMO
IL-FUMO

Ariete Numero di messaggi : 16
Età : 59
Localizzazione : Orzinuovi (BS)
Data d'iscrizione : 28.11.08

http://www.flickr.com/photos/andreafumasi/

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  dome62 Gio Set 24, 2009 8:16 am

io ho le pirelli sottozero e l'anno scorso con le diverse nevicate che ha fatto sembrava di andare su due binari , poi con le temperature rigide e la pioggia sicuramente danno un'altra sicurezza rispetto alle gomme estive , per me sono ottime sm_ok Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  mdipalo Gio Set 24, 2009 9:31 am

le gomme sono ottime e sono delle vere invernali ottime in tutte le condizioni
http://www.pirelli.it/web/car-suv-van/tyres/tyre-test-results/wintertest/wintertest.page
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  orsooutmtb Gio Set 24, 2009 10:06 am

Quoto Dome62, anch'io ho le pirelli winter w 210 sottozero da 18 e sono contentissimo
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  massimo76 Gio Set 24, 2009 1:05 pm

Scusate ma sul sito pirelli le sottozero 215/70 r16 nn ci sono, si ferma al 215/65 r16. Voi che misura avete?
Grazie
ciao
massimo76
massimo76

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 47
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER GOMME INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Bardellospot Gio Set 24, 2009 1:16 pm

Pirelli per la linea SUV, nelle dimensioni 215/70 16, ha come unico pneumatico invernale lo Scorpion ICE&SNOW. Il Winter Sottozero per il nostro Out è disponibile solo nelle dimensioni 225/55 18. In questo caso o monti le gomme invernali smontando quelle estive, ma ogni cambio di stagione hai questa procedura che bene non fa alla gomma, oppure ti doti di 4 cerchi da 18" che costano un botto (170 euro il modello 'basic')! E' per questo motivo che tutti, tranne gli sfortunati amici che hanno il Cross, si indirizzano verso il pneumatico da 16". Ciao
Bardellospot
Bardellospot

Pesci Numero di messaggi : 35
Età : 67
Localizzazione : Milano/Val di Sole (TN)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  orsooutmtb Gio Set 24, 2009 1:43 pm

Ho comperato cerchi in lega Denzen e pirelli 225/55/18 sto ancora pagando il mutuo!!! Scherzi a parte dal mio amico gommista prezzo di favore € 1600, se non ricordo male, tutto!! Spero mi abbia trattato bene!! Sul mio libretto di circolazione le 16 sono solo stradali per cui ho dovuto adeguarmi.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  massimo76 Gio Set 24, 2009 4:08 pm

Bardellospot ha scritto:Pirelli per la linea SUV, nelle dimensioni 215/70 16, ha come unico pneumatico invernale lo Scorpion ICE&SNOW. Il Winter Sottozero per il nostro Out è disponibile solo nelle dimensioni 225/55 18. In questo caso o monti le gomme invernali smontando quelle estive, ma ogni cambio di stagione hai questa procedura che bene non fa alla gomma, oppure ti doti di 4 cerchi da 18" che costano un botto (170 euro il modello 'basic')! E' per questo motivo che tutti, tranne gli sfortunati amici che hanno il Cross, si indirizzano verso il pneumatico da 16". Ciao
E allora vada x 4 cerchi Mak da 16 modello Hornet e 4 gomme pirelli Scorpion ICE&SNOW. Qualcuno di voi le usa? Spero siano buone perchè ho deciso di prendere queste accantonando le Hankook w300, anche se costavano un po meno.
Ciao ciao
massimo76
massimo76

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 47
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Per Bardellosport

Messaggio  IL-FUMO Gio Set 24, 2009 4:58 pm

X "Bardellospot"

Quindi tu mi consigli di acquistare dei 16" per non rovinare le gomme ad ogni cambio ? Ho visto su Gommadiretto delle gomme con cerchi completi in acciaio, sicuramente meno delicati dei lega, ma il look...... Conoscete un buon sito dove acquistare cerchi in lega ? GRAZIE
IL-FUMO
IL-FUMO

Ariete Numero di messaggi : 16
Età : 59
Localizzazione : Orzinuovi (BS)
Data d'iscrizione : 28.11.08

http://www.flickr.com/photos/andreafumasi/

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Sidestick Gio Set 24, 2009 5:56 pm

Ciao Massimo,

Le scorpion le monto io da un paio di inverni,

posso dirti che a molto meno trovi delle gomme più prestazionali ma magari meno "famose"

La triade (ovvero PKpaperinik, Robi e il VIce...) hanno preso delle "general" da neve e devo dire che al raduno a Livigno si sono comportate meglio delle mie Pirelli, raccolgono e imprigionano la neve in modo esemplare (vedi il video e le foto di Livigno) mantenendo un'ottima tenuta, ad un prezzo inferiore ai 100€ a gomma.

Poi... de gustibus!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  mdipalo Gio Set 24, 2009 6:10 pm

bridegestone blizzak cazzutissime
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

pneumatici - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Pneumatici

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.