Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta
+26
Arcaman
stefy
dome62
panza06
bcclrd7301
otrebor
massimo76
Naltuo
Lancio64
mauro
flavio2207
Antonello
Davide(acq)
francolm
Salvo®
Il Vice. . .
mdipalo
Robi
MIOUT
alphaoscar
mauri444
docstrange
donato
Lukanx
pkpaperinik
Sidestick
30 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta
Come promesso ecco quanto sono riuscito ad ottenere:
Cerchi: Mak Veleno misura 7 x 16 Et 40

Pneumatici General XP 2000 Winter misura 215/70 R16 100T

Prezzo del kit montato ed equilibrato € 760 + spese di spedizione (40/60 € a seconda della zona)
Al momento sono disponibili 3 Kit, chi prima arriva...
Tengo a precisare che questo è un prezzo di favore fattomi da un caro amico esclusivamente per noi del forum,
inoltre Outlanders.it è responsabile solo dell'annuncio e non prende parte a nessun tipo di transazione in oggetto.
Chi fosse interessato potrà contattarmi privatamente ed io lo metterò direttamente in contatto col fornitore che ha fatto l'offerta
Cerchi: Mak Veleno misura 7 x 16 Et 40

Pneumatici General XP 2000 Winter misura 215/70 R16 100T

Prezzo del kit montato ed equilibrato € 760 + spese di spedizione (40/60 € a seconda della zona)
Al momento sono disponibili 3 Kit, chi prima arriva...

Tengo a precisare che questo è un prezzo di favore fattomi da un caro amico esclusivamente per noi del forum,
inoltre Outlanders.it è responsabile solo dell'annuncio e non prende parte a nessun tipo di transazione in oggetto.
Chi fosse interessato potrà contattarmi privatamente ed io lo metterò direttamente in contatto col fornitore che ha fatto l'offerta

Re: Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta
Ottima proposta convoco il vicesindaco e la giunta per la serata così legiferiamo

GRAZIE SIDESTICK!!!

GRAZIE SIDESTICK!!!
AH è un bel affarone..
io x 4cerchi da 18 (8,5")
+ 4 gomme lm25 ho speso praticamente il doppio...
ottimo direi...
meglio affrettarsi presto..anche xchè siam gia a gennaio...e la primavera è alle porte
io x 4cerchi da 18 (8,5")
+ 4 gomme lm25 ho speso praticamente il doppio...
ottimo direi...
meglio affrettarsi presto..anche xchè siam gia a gennaio...e la primavera è alle porte
Lukanx-
Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
I cerchi sono piu' belli di quelli originali!!
donato-
Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
ma che roba sono 'sti General XP 2000 Winter? mai sentiti...
docstrange-
Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Cerchi da 16'' Mak Veloce + 4 Marangoni Meteo HP SUV
Salve,
io per il mio 2.2 ho acquistato da www.cerchigomme.it 4 cerchi nuovi MAK Veloce 6,5x16, 5x114,3, ET 40, molto belli e certificati da MAK per Outlander 2a serie (link http://www.makwheels.it/IMP0000000066.asp) + 4 invernali Marangoni Meteo HP SUV 215/70 R16 100H da gommadiretto, il tutto per 691 Euro inclusi IVA e trasporto (con corriere) presso il gommista affialiato a gommadiretto, il quale, molto gentile e preparato, mi ha chiesto solo 35 Euro per montaggio ed equilibratura delle 4 ruote. Cerchi 318 Euro, gomme 373 Euro, ripeto inclusi iva e spedizione (rispetto ai preventivi di oltre 950 - 1000 euri avuti da gommisti in zona per soluzioni analoghe).
I cerchi sono molto belli e le gomme le devo ancora testare bene, ma ad un primo utilizzo mi sembrano più che soddisfacenti (abbastanza silenziose e buona tenuta su asfalto asciutto, bell'aspetto, non so ancora su strade bagnate, innevate o ghiaccio). Per vedere i pneumatici e leggere qualcosa sulla tecnologia impiegata e prestazioni: http://tyre.marangoni.com/. Dalla presentazione paioni ottimi, comunque studiati per SUV per l'inverno.
Devo dire che il rivenditore Cerchigomme si è dimostrato ottimo, prezzi veramente convenienti, grande disponibilità e serietà, consegna in tre giorni dall'ordine. Sul sito ha una sorta di configuratore per auto e ha diversi cerchi a buoni prezzi. Ottima impressione anche per gommadiretto. Li consiglio vivamente per chi vuole un servizio affidabile e prezzi veramente concorrenziali.
I tecnici della Mak sono disponibili a rispondere a domande tecniche via mail. Alle mie domande sulla compatibilità dei cerchi per il nostro SUV mi hanno sempre risposto prontamente.
Ciao.
io per il mio 2.2 ho acquistato da www.cerchigomme.it 4 cerchi nuovi MAK Veloce 6,5x16, 5x114,3, ET 40, molto belli e certificati da MAK per Outlander 2a serie (link http://www.makwheels.it/IMP0000000066.asp) + 4 invernali Marangoni Meteo HP SUV 215/70 R16 100H da gommadiretto, il tutto per 691 Euro inclusi IVA e trasporto (con corriere) presso il gommista affialiato a gommadiretto, il quale, molto gentile e preparato, mi ha chiesto solo 35 Euro per montaggio ed equilibratura delle 4 ruote. Cerchi 318 Euro, gomme 373 Euro, ripeto inclusi iva e spedizione (rispetto ai preventivi di oltre 950 - 1000 euri avuti da gommisti in zona per soluzioni analoghe).
I cerchi sono molto belli e le gomme le devo ancora testare bene, ma ad un primo utilizzo mi sembrano più che soddisfacenti (abbastanza silenziose e buona tenuta su asfalto asciutto, bell'aspetto, non so ancora su strade bagnate, innevate o ghiaccio). Per vedere i pneumatici e leggere qualcosa sulla tecnologia impiegata e prestazioni: http://tyre.marangoni.com/. Dalla presentazione paioni ottimi, comunque studiati per SUV per l'inverno.
Devo dire che il rivenditore Cerchigomme si è dimostrato ottimo, prezzi veramente convenienti, grande disponibilità e serietà, consegna in tre giorni dall'ordine. Sul sito ha una sorta di configuratore per auto e ha diversi cerchi a buoni prezzi. Ottima impressione anche per gommadiretto. Li consiglio vivamente per chi vuole un servizio affidabile e prezzi veramente concorrenziali.
I tecnici della Mak sono disponibili a rispondere a domande tecniche via mail. Alle mie domande sulla compatibilità dei cerchi per il nostro SUV mi hanno sempre risposto prontamente.
Ciao.
mauri444- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Verbania
Cerchigomme mi sembra un ottima alternativa anche se i Mak veleno nella misura 7x16 costano 130 € l'uno (520 € a treno) e un treno di gomme invernali Marangoni modello Hp Suv che sembrerebbero le uniche adatte all'Out costano a listino 226 € l'una mentre su gommadiretto 93 € l'una (372 € a treno), con un totale di 892 €, probabilmente i tuoi cerchi costano meno o tu sei riuscito ad ottenere degli ottimi sconti, buon per te 

I cerchi sono i Mak Veloce, non Mak Veleno, e confermo che il prezzo che mi ha fatto cerchigomme è 79,61 euro a cerchio, compresi iva e trasporto, con contatti via mail e conferma telefonica, senza particolari trattative. Comunque in questi giorni ho visto che vende anche gli Enzo R a 80 Euro e gli Enzo H a 89. Ovviamente spedisce compresi nel prezzo l'anello di centraggio per il foro centrale, i bulloni e le valvole.
Per i penumatici Marangoni è proprio così, li ho acquistati su gommadiretto a 93,40 a gomma (per 4). Totale, 692 Euro per cerchi e gomme spditi.
Su gommadiretto quando ho deciso di ordinare i Marangoni addirittura c'erano in offerta anche gli Hankook Icebar 215/70 R16 100T a circa 75 Euro a pneumatico (ivati e spediti). Quindi si potrebbe arrivare a spendere anche molto meno (meno di 620 Euro).
Gommadiretto va però seguito, perché ho notato che i prezzi oscillano molto di settimana in settimana.
Sugli Hankook ho letto giudizi complessivamente buoni, per essere un pneumatico di fascia economica. E' molto venduto.
Saluti.
Per i penumatici Marangoni è proprio così, li ho acquistati su gommadiretto a 93,40 a gomma (per 4). Totale, 692 Euro per cerchi e gomme spditi.
Su gommadiretto quando ho deciso di ordinare i Marangoni addirittura c'erano in offerta anche gli Hankook Icebar 215/70 R16 100T a circa 75 Euro a pneumatico (ivati e spediti). Quindi si potrebbe arrivare a spendere anche molto meno (meno di 620 Euro).
Gommadiretto va però seguito, perché ho notato che i prezzi oscillano molto di settimana in settimana.
Sugli Hankook ho letto giudizi complessivamente buoni, per essere un pneumatico di fascia economica. E' molto venduto.
Saluti.
mauri444- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Verbania

Montate... cerchi Rial Campo 6,5J16 €350, gomme Nokian WR G2 Suv €600
Prima impressione, silenziosissime, morbide buona tenuta sull'asfalto peccato faccia caldo

ma mi aspetta la montagna

alphaoscar-
Numero di messaggi : 64
Localizzazione : Venezia
A me arrivano domani, cerchi da 7x16 Alessio Montecarlo 125,00 cad e gomme Hankooc 85,00 In H, speriamo bene, i prmi che mi erano arrivati non andavano bene, il foro centrale era più piccolo risetto a quello dell'
Side aspettiamo con ansia il prossmo raduno con i Rav

Side aspettiamo con ansia il prossmo raduno con i Rav
MIOUT-
Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Miout, tu monta le gomme che poi organizziamo con i Rav sulla neve....
Per Mauri444: sembrerebbe dal sito di cerchigomme che gli Enzo H non siano omologati per l'Out, infatti li hanno tolti dalla compatibilità con la macchina
Per Mauri444: sembrerebbe dal sito di cerchigomme che gli Enzo H non siano omologati per l'Out, infatti li hanno tolti dalla compatibilità con la macchina

Gomme montate sui cerchi e già pagate !!!!! solo che non riesco a famele installare entro oggi Sigh sigh ho moglie e figlia ammalate, se esco di casa è solo per andare in farmacia..che bel Natale che passerò
MIOUT-
MIOUT-
Sostituzione ruote da neve della Triade: lavori in corso
Pneumatici General XP 2000 Winter misura 215/70 R16 100T e Cerchi Mak Veleno misura 7 x 16 Et 40 (è l'offerta scovata da Side!)
E' possibile vedere il confronto con gli originali ... a presto nuove foto!

Pneumatici General XP 2000 Winter misura 215/70 R16 100T e Cerchi Mak Veleno misura 7 x 16 Et 40 (è l'offerta scovata da Side!)
E' possibile vedere il confronto con gli originali ... a presto nuove foto!

ma va che belli !!!

mdipalo-
Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
La mia auto è così sporca che non si può guardare... ma i cerchi sono lucidissimi!!!

Che ne dite?

Che ne dite?
MA VEDO UN BUCO NEL MOZZO CENTRALE !!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahah
( scusate il maiuscolo)
ahahahahahahahahah

( scusate il maiuscolo)
Il Vice. . .-
Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Già Vice occorerà al più presto una soluzione... speriamo che Robi si ricordi di chiamare il gommista... per il resto uno spettacolo.
ma neanche quello originale MAK ci stà?...
comunque sia, complimenti per l'acquisto...sono veramente belli...

comunque sia, complimenti per l'acquisto...sono veramente belli...

Adesso vi rimane solo di testarle per bene...... 

donato-
Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
No, il tappo non ci sta perchè il bullone del mozzo è troppo sporgente.
Sottoporrò il problema al gommista.
Per il collaudo ... è già in corso!
Sottoporrò il problema al gommista.
Per il collaudo ... è già in corso!
Ma volete mettere i cerchi da 18'?
P.S. La mia la lavo ai tagliandi......
Era come la tua due mesi fa! 

P.S. La mia la lavo ai tagliandi......

francolm-
Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
quoto i cerchi di 18"
con le gomme snow......ieri dopo la nevicata di capod'anno le ho fatte girare su 2mm di neve......uno sballo 

Davide(acq)-
Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Davide guarda che era un sogno 
non era neve

non era neve

Il Vice. . .-
Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4

» Kit cerchi/gomme invernali da 16"