Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carissimi Outlanders bentrovati!!!!

+16
Lollo
flavio2207
besia69
Colorado
Robi
scubalibre
Salvo®
orsooutmtb
Chiccobg
alsmax
donato
MAXI J
dome62
Il Vice. . .
Arcaman
brixia11
20 partecipanti

:: Regole :: PresentateVi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Carissimi Outlanders bentrovati!!!! - Pagina 2 Empty Re: Carissimi Outlanders bentrovati!!!!

Messaggio  brixia11 Gio Lug 09, 2009 7:47 am

Salvo®️ ha scritto:Benvenuto nel forum... Wink

sm_bye

Thank you Very Happy
brixia11
brixia11

Acquario Numero di messaggi : 46
Localizzazione : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Carissimi Outlanders bentrovati!!!! - Pagina 2 Empty Re: Carissimi Outlanders bentrovati!!!!

Messaggio  brixia11 Gio Lug 09, 2009 7:57 am

scubalibre ha scritto:Benvenuto !!! peccato per la scelta del motore ... non hai scelto il mitico Extra Power !!!
Buona permanenza nel forum
Mah, vedi, con i km che percorro ogni anno ho pensato che a GPL spendo molto ma molto meno Wink Wink Wink come carburante e così la scelta è caduta sul benzina, lunedì vado a far montare la ciambella GPL Wink
brixia11
brixia11

Messaggio  Arcaman Gio Lug 09, 2009 7:59 am

brixia11 ha scritto:
Arcaman ha scritto:Benvenuto nel forum più bello d' italia brixia 11.....ne avrai di cose da leggere e da commentare qui....in primis volevo dirti che per la slitta sottopianale, se è quella per protezione, c'è uno dei nostri Outlanders che le produce a prezzo modico...magari informati prima, se c' è da risparmiare qualcosina..... sm_bye sm_bye
Grazie per la "dritta": puoi per fav dirmi chi l'Outlander che produce le protezioni sottopianale?
Bye.

Ciao...l' Outlander's in questione è Marinaio sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  brixia11 Gio Lug 09, 2009 8:23 am

Grazie adesso lo interpello Very Happy
brixia11
brixia11

Messaggio  Colorado Gio Lug 09, 2009 9:27 am

Un super BENVENUTO da un Outlander 's MIVEC!?!??

Matteo
Colorado
Colorado

Scorpione Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Arosio (CO)

Messaggio  brixia11 Gio Lug 09, 2009 9:54 am

Colorado ha scritto:Un super BENVENUTO da un Outlander 's MIVEC!?!??

Matteo
Grazie!
Abbiamo la stessa identica Out mi pare, anche il colore....
brixia11
brixia11

Messaggio  Colorado Gio Lug 09, 2009 11:51 am

Esatto!!!

La mia non ha il tuo pack!??!
Colorado
Colorado

Scorpione Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Arosio (CO)

Messaggio  besia69 Gio Lug 09, 2009 11:52 am

Un caloroso benvenuto anche da parte mia. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma

Messaggio  flavio2207 Gio Lug 09, 2009 12:13 pm

Ciao e un grosso benvenuto anche da parte mia.
Flavio sm_ok sm_ok sm_ok sm_bye
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Localizzazione : Bordighera IM

http://www.londrahotelsanremo.it

Messaggio  brixia11 Gio Lug 09, 2009 1:04 pm

Colorado ha scritto:Esatto!!!

La mia non ha il tuo pack!??!
Non saprei, la mia dovrebbe avere credo il luxury pack, il navi pack e il cambio automatico, però non so bene cosa comprendano tali allestimenti. La vettura che ho preso ha tutto, se non erro, ciò che è contemplato dai cataloghi e dai listini, mi sembra non manchi niente. Mi sembra.
brixia11
brixia11

Messaggio  brixia11 Gio Lug 09, 2009 1:05 pm

besia69 ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia. sm_bye
Grazie, siete tutti molto cordiali Very Happy
brixia11
brixia11

Messaggio  brixia11 Gio Lug 09, 2009 1:06 pm

flavio2207 ha scritto:Ciao e un grosso benvenuto anche da parte mia.
Flavio sm_ok sm_ok sm_ok sm_bye
Mille grazie!! Very Happy
brixia11
brixia11

Messaggio  Lollo Gio Lug 09, 2009 2:31 pm

Ciao Brixia Benvenuto.
Ottima scelta per il 2.4 MIVEC.

Positivo anche il futuro confronto su impianti GPL BRC dei quali mi faccio "promotore".
sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  mdipalo Gio Lug 09, 2009 3:28 pm

bnevenuto freerider
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  Il Vice. . . Gio Lug 09, 2009 6:05 pm

brixia11 ha scritto:
Grazie!! Non pensavo c'erano persino sottogruppi divisi in base a modello o motorizzazione: grandissimi Cool !!!!

NON esistono sottogruppi . . . .
. . . ma solo un grande Club (Mivec) Very Happy e
un fantastico Forum . . . . sm_ok

te ne accorgerai . . . sm_gnamsm_cin2 al primo incontro

. . . . CHE BELLA GENTE . . . . . sm_bye
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  Robi Gio Lug 09, 2009 8:25 pm

Sottogruppi per scherzo, amici per davvero! cheers
Vero, ViceMivec ?!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Naltuo Gio Lug 09, 2009 8:53 pm

Carissimi Outlanders bentrovati!!!! - Pagina 2 Welcom3mz1
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino

Messaggio  ross71 Dom Lug 12, 2009 7:38 am

sm_bye ciao e benvenuto cheers
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma

Messaggio  dome62 Dom Lug 12, 2009 11:06 am

sm_ok bella idea Brixia quella di risponderci singolarmente Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473

Messaggio  scubalibre Dom Lug 12, 2009 8:13 pm

Io penso di fondare il sotto-sotto-gruppo Bagheera Fan Club Extrapower Outlander... di cui sarò socio unico !!! però voglio bene a tutti gli Outlanders !!!
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Localizzazione : Urgnano (BG)

http://www.bergamoscuba.com

Messaggio  Vanni Mer Lug 15, 2009 8:08 pm

Quoto Scubalibre e Robi sm_ok
Pensa io che sono del '53 nonno affraid
Ad ogni modo B-E-N-V-E-N-U-T-O sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Carissimi Outlanders bentrovati!!!! - Pagina 2 Empty bentrovati

Messaggio  brixia11 Lun Ago 24, 2009 5:16 pm

Raga ero in ferie Cool Cool Cool grazie ancora per i benvenuto a cui non avevo fatto in tempo a rispondere.
.
Qualche dato e qualche impressione (ce l’ho dal 7 luglio e ho fatto circa 5 mila km, mai neve, pochissimo bagnato, tanto asfalto sia autostrada che statali o urbane, un poco di off road su sconnesso e su sabbia, niente fango). Vediamo se dico cose comuni a tutti o se sono paturnie personali Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

 Consumi: sul misto (autostrada a 130, extraurb, città) il MIVEC AUTOMATICO a GPL mi fa 7 km/litro, talvolta sfiora gli 8. Piedone pesante o consumi nella norma?

 Prestazioni: se si usa col cambio in D mi pare fiacco, molto. Se si usa il sequenziale o il tiptronic scatta un po' di più ma si deve salire parecchio di giri e immagino consumi uno sproposito se si fa guida sport. Per contro siamo stati in 7 su sconnesso leggero ed in moderata salita: non ha mostrato fatica!

 Tenuta di strada: su asfalto ottima e abbondante. Impagabile il tip tronic per scalare marcia anche in curva senza dover usare troppo il freno, come richiedevano i cambi automatici di una volta. Inoltre ha a mio avviso bassissimo rollio in curva pur essendo molto alto (merito forse del baricentro reso più basso dal tetto leggero in alluminio?)

 Freni: niente da dire, potenti e ben modulabili. Mi piace poco l’ABS perché in frenata brusca premendo a fondo il pedale tende a far bloccare e qundi slittare e stridere le gomme. Solo un accenno, ma un minimo c’è. Sul altri veicoli invece uno può fare anche un’inchiodatona ma al massimo si avverte il caratteristico vibrare alternato dell’ABS e non stridio di gomme.

 Off road: la mia esperienza (eccetto nel lontano 1994 selezioni Camel Trophy ai Terzi d'Ombrone in Toscana) è vicina allo zero. L'ho portato su piste forestali e tagliafuoco in Sardegna (Portoferro, Porticciolo, Argentera). Mi è sembrato ottimo, alto da terra quanto basta, grippante, scalpitante. Ottimo.

 Comfort a bordo: essendo full optional luxury pack, pelle, xenon, tettuccio, ecc. peccato niente clima non dico trizona ma almeno bizona poteva starci su un veicolo di questo livello. Sedile elettrico (peraltro precisissimo) solo pilota è una peccato, come è un peccato non abbia la memoria se si guida in più utenti. Il cuoio della selleria mi pare ottimo ma forse un po’ delicato (il sedile pilota dopo soli 5 mila km mi sembra faccia già un accenno di fossetta/gualcitura e io sono un peso medio, non massimo). Confortevole la seduta, trattiene anche in modo soddisfacente lateralmente se si curva tirati.

 Rumorosità: silenzioso e vellutato sino a 2000 giri, il Mivec “canta” sonoramente crescendo di giri, e ciò a prescindere da ovvi e inevitabili forti fruscii aerodinamici

 Fari: il mio Out monta fari Xenon (ossia solo per anabbaglianti e alogena per abbaglianti) e non Bixenon (ossia con deviatore di fascio che rende possibile usare la stessa lampada Xenon per entrambe le luci anabb e abbagli). Però anche considerata questa differenza fra Xenon e Bi-Xenon ho come l’impressione, pur essendo la tonalità chiaramente molto più “bianca” e di intensità luminosa molto più forte dei fari alogeni non Xenon, che altri veicoli più “importanti” o costosi dell’Out (esempio Cayenne, BMW X5 o X6, Audi Q7, Mercedes ML, ecc.) abbiano fari Xenon più potenti e forse dalla luce ancora più “bianca” quasi bluette. Mia impressione o è possibile? Clic delle frecce molto poco udibile sopra i 2000 giri.
 Bagagliaio: con la terza fila di sedili incassata è molto capiente, comodissima la ribaltina posteriore, comodossimo il ribaltamento elettromeccanico della seconda fila. Mi piace poco che non si possa (a meno che io non ignori come si faccia) abbattere la seconda fila in un modo che consenta di ottenere una superficie piatta e lineare lunga: infatti la seconda fila ribaltata occupa molto spazio: sto confrontando con una banale Fiat Stilo SW ove si ottiene alzando la seduta del divano posteriore e abbattendone gli schienali posteriori un pianale di carico lungo e piatto. So che è un paragone senza senso per via delle profonde differenze fra i due veicoli, ma effettivamente la mia capacità di poter caricare per esempio delle assi, dei mobili smontati o dei surf è peggiorata.
 Sistema navigazione: lo conosco ancora troppo poco per essere obiettivo (mancato il tempo di “studiare” il libro istruzioni). Il Navi però non mi sembra abbia mappe aggiornatissime. Non accetta la numerazione di certe vie minori che invece per esempio un banale TOM TOM prevede. Inoltre non segnala la velocità del veicolo (verissimo che c’è il tachimetro di bordo, però credo la velocità segnalata dai satellitari sia molto vicina a quella reale, quella indicata dai tachimetri è sempre sovrastimata per legge suppongo). In certi bivi soprattutto sulle bretelle di raccordo complesse è difficile interpretare l’indicazione correttamente, sia grafica che vocale. Ottimo il display come chiarezza e definizione.
 Altre funzioni come CD, MP3, Blue Tooth, ecc. : ancora semisconosciute. Il suono mi pare ottimo, Rockford Fosgate con 9 speakers e 650 W totali, puro e limpido senza distorsioni. Il sinto (insomma la radio) mi sembra poco preciso nel cercare e tenere le stazioni.

Beh, avrei altre osservazioni ma si farebbe lunga e mi fermo qui, anche come domande ne avrei una vagonata ma le farò nelle stanze apposite del forum, anzi già queste note mi paiono un po’ (tanto) off topic nella sezione di presentazione, ma mi considero ancora uno sulla porta di entrata che ha appena fatto “toc toc” e chiesto permesso Very Happy Very Happy Very Happy
brixia11
brixia11

Messaggio  dome62 Mer Ago 26, 2009 6:35 am

sm_bye bentornato dalle vacanze e complimenti per la dettagliata analisi del tuo Outlander sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473

Carissimi Outlanders bentrovati!!!! - Pagina 2 Empty grazie

Messaggio  brixia11 Mer Ago 26, 2009 8:26 am

Grazie per il "dettagliata": mi sarebbe piaciuto però condividere e confrontare i miei commenti approved rejected con altri possessori di un veicolo uguale al mio giuda , però come ho già accennato, forse ho sbagliato "stanza" Rolling Eyes : adesso provo a estrapolare i vari argomenti e postarli nelle sezioni attinenti study .
brixia11
brixia11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

:: Regole :: PresentateVi