Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

+11
Robi
dome62
donato
Vanni
flavio2207
Naltuo
Salvo®
Arcaman
marinaio
Noonno
orsooutmtb
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  besia69 Ven Ago 07, 2009 7:02 pm

Buone vacanze a tutti. sm_bye sm_ok
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  dome62 Ven Ago 07, 2009 8:01 pm

anche io sono in procinto di partire buone vacanze a tutti staff_yahoo8oi sm_birr Outlander flower giuda motocanaglia_setipre sm_gnam Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 132853 camera
però Vanni non puoi lasciarci con la curiosità tutto il tempo
io dall'8 al 16 sono in sardegna zona porto ottiolu - dal 16 al 22 a Sperlonga se qualche outlander è in zona mi mandi un mp Wink


Ultima modifica di dome62 il Ven Ago 07, 2009 8:20 pm - modificato 1 volta.
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  Chamo Ven Ago 07, 2009 8:15 pm

orsooutmtb ha scritto:EHI!!! Sono Tornato!!! Ho visto che vi siete sbizzarriti con le sarde!! Beh ho visto delle belle Toscane!!! e ho goduto dei piaceri di sagre di paese con piatti a base di cinghiale!!! Ho incontrato tre Outlander e a uno dei proprietari ho chiesto se conosceva il sito e mi ha risposto no!! Allora gli ho dato l'indirizzo!! Nel mio campeggio è arrivato uno di Milano S.Siro con Outlander e caravan, ci ho parlato ma non era molto loquace!!! Anzi!! Beh comunque le ferie sono andate benissimo, l' Outlander sugli appennini ha fatto il suo dovere, ho fatto anche un po' di leggero fuoristrada per andare a Vetulonia e mi sono veramente divertito!!! Purtroppo le ferie sono finite e lunedì si ricomincia, ma qulche fine settimana si può ancora farlo!!! Ciao a tutti e buone ferie a chi parte!!! W il mitico Outlander

Ciao e bentornato,
in quale campeggio hai soggiornato ???
il tizio con l'Outlander e la caravan di Milano, aveva Outlander grigio chiaro e trainava una WILK 490 UE ???

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  Davide(acq) Dom Ago 09, 2009 6:42 pm

...qua tutti partono allora
flower BUONE VACANZE flower
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 11, 2009 11:54 am

Si aveva l'out grigio chiaro e la caravan era una wilk s4 ma non ricordo la sigla. Mi ha colpito il fatto che la spostava con easy mover ( mototini elettrici sulle ruote caravan per chi non sa cos'è) e soprattutto gli specchietti aggiuntivi con supporto magnetico comperati via internet.Dimenticavo sul tetto aveva anche il baulone!!! Perchè lo conosci!?? ciao
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  Minari Franco Mar Ago 11, 2009 11:59 am

Buone vacanze e buon viaggio....Ps ottime zone si mangia bene sm_gnam
Minari Franco
Minari Franco

Pesci Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Tradate, Varese
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  Chamo Mar Ago 11, 2009 1:02 pm

orsooutmtb ha scritto:Si aveva l'out grigio chiaro e la caravan era una wilk s4 ma non ricordo la sigla. Mi ha colpito il fatto che la spostava con easy mover ( mototini elettrici sulle ruote caravan per chi non sa cos'è) e soprattutto gli specchietti aggiuntivi con supporto magnetico comperati via internet.Dimenticavo sul tetto aveva anche il baulone!!! Perchè lo conosci!?? ciao
Credo sia un utente del forum di TuttoCaravan... credo si chiami Ferruccio....
in tanti siamo muniti di Mover e di tali specchi...

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 20-03-10

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  Vanni Dom Ago 16, 2009 4:36 pm

dome62 ha scritto:anche io sono in procinto di partire buone vacanze a tutti staff_yahoo8oi sm_birr Outlander flower giuda motocanaglia_setipre sm_gnam Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 132853 camera
però Vanni non puoi lasciarci con la curiosità tutto il tempo
io dall'8 al 16 sono in sardegna zona porto ottiolu - dal 16 al 22 a Sperlonga se qualche outlander è in zona mi mandi un mp Wink
Va bene..................
sono tornato ieri sera verso mezzanotte da un meraviglioso, fantastico, sublime viaggio in Norvegia per una Crociera Costa tra i fiordi: ho chiesto se potevano imbarcarmi anche la mia cara amata
( Outlander ) ma no c'è stato verso..........
A proposito, ne ho beccate solo 2 e tutte due Norvegesi.
Ciao a tutti e buon rientro a chi come me torna al lavoro lunedì e ri-buone vacanze a che le deve ncora fare sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  Robi Mar Ago 18, 2009 1:47 pm

Riesci a postarci una foto dell'Out in Norvegia?
E' una terra (e una popolazione) che amo molto anch'io.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  Vanni Mer Ago 19, 2009 2:00 pm

Non ricordo se tra le 800 e + foto l'ho immortalata, ci guardo e semmai posto.
sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana - Pagina 2 Empty Re: Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.