Outlanders in aeroporto?
2 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Outlanders in aeroporto?
Mi è capitata una cosa strana ...
ieri sono transitato per l'aeroporto di Monaco
lungo i corridoi per raggiungre il gate di imbarco ho incrociato un pilota in compagnia di due hostess che sembrava il nostro admin (non avendolo mai incontrato di persona , e avendo poco tempo per l'imbarco perchè il mio aereo è arrivato in ritardo a Monaco , ho realizzato solo dopo qualche metro che poteva anche essere lui )
a ogni modo, mi sono affrettato inutilmente perchè poi il volo per Bologna è stato ritardato di 1 ora ....
ma ... una volta salito sul bus che ci portava all'aereo ... indovinate cosa vedo passare ad un centinaio di metri di distanza ?!? ... un Outlander nero ...
strane coincidenze no ?!?!?
ieri sono transitato per l'aeroporto di Monaco
lungo i corridoi per raggiungre il gate di imbarco ho incrociato un pilota in compagnia di due hostess che sembrava il nostro admin (non avendolo mai incontrato di persona , e avendo poco tempo per l'imbarco perchè il mio aereo è arrivato in ritardo a Monaco , ho realizzato solo dopo qualche metro che poteva anche essere lui )
a ogni modo, mi sono affrettato inutilmente perchè poi il volo per Bologna è stato ritardato di 1 ora ....
ma ... una volta salito sul bus che ci portava all'aereo ... indovinate cosa vedo passare ad un centinaio di metri di distanza ?!? ... un Outlander nero ...
strane coincidenze no ?!?!?
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Re: Outlanders in aeroporto?
Caro Noonno, da Monaco x Bologna non potevo sicuramente essere io... e poi con 2 sole hostess? Naaa
Strane coincidenze...
Strane coincidenze...
Re: Outlanders in aeroporto?
no ... non da Bologna per Monaco ...
io ero a Monaco e stavo andando verso i gate G per prendere l'aereo per Bologna
il pilota l'ho incrociato nei corridoi ... non sò da dove venisse nè dove andasse ...
comunque se non eri a Monaco ieri alle 14:30 non eri certo tu ...
però ci deve essere qualcuno che si fà venire a prendere a bordo pista con un Outlander nero ...
io ero a Monaco e stavo andando verso i gate G per prendere l'aereo per Bologna
il pilota l'ho incrociato nei corridoi ... non sò da dove venisse nè dove andasse ...
comunque se non eri a Monaco ieri alle 14:30 non eri certo tu ...
però ci deve essere qualcuno che si fà venire a prendere a bordo pista con un Outlander nero ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» Outlanders were here
» Neo outlanders 😁
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Forza Outlanders!
» ciao outlanders
» Neo outlanders 😁
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Forza Outlanders!
» ciao outlanders