Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neo outlanders 😁

+3
piervet
orsooutmtb
Jigsaw
7 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Neo outlanders 😁 Empty Neo outlanders 😁

Messaggio  Jigsaw Lun Lug 28, 2014 7:37 am

Ciao a tutti da poco sono proprietario di un Outlander ll del 2007 con motore 2.0 DID  volevo farmi una domanda:
Ho comprato questa macchina del 2007 che ha solo 38.000 km, premettiamo che è una concessionaria ufficiale wolksvagen e audi quindi sul chilometraggio non credo che ci siano dubbi.... Ma una cosa mi risulta strana... È possibile che abbia tutte e 4 le gomme da sostituire? Durano così pochi chilometri o puzza un po' sta storia? Un ultima domanda... Qualcuno sa con che marca di pneumatici esce dalla casa madre la mia outlander? Giusto per controllare che siano ancora le gomme originali... Scusate se non sono impeccabile ma sono nuovo di sto forum quindi ho bisogno di allenamento
Jigsaw
Jigsaw

Toro Numero di messaggi : 110
Età : 33
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Neo outlanders 😁 Empty Re: Neo outlanders 😁

Messaggio  orsooutmtb Lun Lug 28, 2014 9:33 am

Benvenuto a bordo!! Allora 38000 km su out del 2007 mi puzzano!! mi sembrano davvero pochi....il pedale della frizione è consumato?? Adesso che gomme monta?? le gomme di serie in quel periodo erano le Bridgestone Dueler Sport. Con le mie originali ci avevo fatto solo 29000 km poi erano diventate dei legni!! Poi ho montano le Pirelli scorpion str e sono arrivato a 34000! In ogni caso questa macchina pesa e corica molto in curva per cui le spalle delle gomme si consumano in fretta!! Per il resto vai tranquillo 137000 km senza problemi!! Robi addirittura 230000!!! In bocca al lupo!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it